Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?
X quanto mi riguarda, chiunque schieri John Scott in una partita NHL si merita di essere cacciato 'on the block'.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
gli hanno smantellato la squadra con scelte abbastanza discutibili, e di recente il suo portiere intoccabile e faccia della franchigia ha messo alla gogna i suoi compagni, non mi sorprende che abbia fatto lo stesso con l'allenatore.
quando ha avuto il talento ha messo sul ghiaccio una squadra che non solo era vincente ma divertiva e dominava. quando aveva i briere e i drury.
anche senza il talento è arrivato a un gol all'epoca irregolare dal vincere la coppa.
bene sotto il punto di vista del gioco, bene nei cambiamenti, bene con i media. io farei carte false per averlo a vancouver.
probabilmente ha perso la bussola, ma non so quanto si possa fare meglio quando il tuo miglior giocatore ha perso l'abilità di stoppare il disco, e il tuo GM ti costringe a schierare come C delle prime linee un sophomore e un'ala di 60 chili
hansen intanto è stato sospeso per una partita. mah.
quando ha avuto il talento ha messo sul ghiaccio una squadra che non solo era vincente ma divertiva e dominava. quando aveva i briere e i drury.
anche senza il talento è arrivato a un gol all'epoca irregolare dal vincere la coppa.
bene sotto il punto di vista del gioco, bene nei cambiamenti, bene con i media. io farei carte false per averlo a vancouver.
probabilmente ha perso la bussola, ma non so quanto si possa fare meglio quando il tuo miglior giocatore ha perso l'abilità di stoppare il disco, e il tuo GM ti costringe a schierare come C delle prime linee un sophomore e un'ala di 60 chili
hansen intanto è stato sospeso per una partita. mah.
- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
JS_53 wrote:Preoccupatissimo per Skinner...
Ed eccoci qua, sigh.
Pierrot e la luna
- bure
- Pro

Erik Karlsson says he looked down at his leg after he was cut and knew he had torn his Achilles right away.
Karlsson said Friday that he plans to return at 100 percent. The normal recovery time for a lacerated Achilles is at least six months, but it can take longer for the player to regain his old form. Karlsson also said he hasn't returned a text message from Matt Cooke, whose skate was responsible for the injury. "He knows exactly what he's doing out there. And that's why I'm sitting here in a cast," Karlsson said Friday.
- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
Si ma mettici anche la parte in cui dice che non pensa che Cooke l'abbia fatto "on purpose".
Pierrot e la luna
- bure
- Pro

dice che non pensa Cooke volesse mozzargli il tendine.. ma pensavo quello venisse già dato x assodato.JS_53 wrote:Si ma mettici anche la parte in cui dice che non pensa che Cooke l'abbia fatto "on purpose".
La parte evidenziata invece è la sua risposta a chi dice che Cooke il pattino in quel modo l'abbia mosso inavvertitamente.
- jovocop
Dai è uno di 23 anni a Ottawa, la squadra che forse più di tutti trova scuse per i loro insuccessi.
Ti sorprende che abbia detto le stesse cose che quelli che gli pagano lo stipendio vanno dicendo da settimane?
Appunto perchè it's Matt Cooke (cit.) il fatto che la stessa lega che sta mettendo sotto revisione ogni tipo di giocata anche lontanamente discutibile non l'abbia nemmeno chiamato dovrebbe far pensare che la giocata è una legale, andata purtroppo male sia per Karlsson, che per Ottawa che per la lega che perde uno dei talenti più importanti.
Intanto passa la paura per Hossa, che stasera giocherà contro San Jose. Rivaluto la sua caduta a pera cotta, non penso più che debba valutare se smettere per salvaguardare la sua salute o continuare, mi auguro solo per il suo talento che questo sia l'unico caso in cui proverà ad emulare Sean Avery.
Tornando all'hockey giocato, Toronto nonostante Scrivens riprende a vincere contro i resti di Buffalo. I Leafs sono, sorprendentemente anche per me, una delle squadre che più mi piace guardare questa stagione. Veloci, grezzi, rozzi, ma anche talentuosi quando Kessel e JVR sono in serata.
Ci sono molti tifosi di Toronto sul forum, a cui faccio una domanda: Kessel come C della prima linea come lo vedreste? Non so se ci abbia mai giocato, ma in questo primo scorcio di RS in cui non riesce a segnare nemmeno a porta vuota si sta adattando e sta mostrando doti da play impeccabili e il fisico non gli manca di certo. In più con JVR rivitalizzato e quando in futuro tornerà Lupul potrebbe essere una prima linea con i contro cazzi.
Vince anche Vancouver in quel di Dallas. Replay della settimana scorsa, questa volta a rincorrere il risultato siamo noi. Terza vittoria(su 9 giocate!) fuori dalla division e quarta volta (su 16!) in cui riusciamo a segnare più di 3 gol. Per rimanere nel gioco dei numeri, questa è la prima partita che non vinciamo solamente grazie ad un'eccellente prova del portiere. Ottima prova anche della difesa, Garrison che fino adesso era stato deludente dopo la retrocessione a #6 gioca la sua miglior gara in white and blue, continua anche l'ottimo momento realizzativo di Bieksa (5 gol nelle ultime 8).
Già da stasera a Nashville vedremo se è un caso, o se stiamo cominciando a carburare. Anche se sono indeciso se guardare questa o Chicago che prova per il record.
Ti sorprende che abbia detto le stesse cose che quelli che gli pagano lo stipendio vanno dicendo da settimane?
Appunto perchè it's Matt Cooke (cit.) il fatto che la stessa lega che sta mettendo sotto revisione ogni tipo di giocata anche lontanamente discutibile non l'abbia nemmeno chiamato dovrebbe far pensare che la giocata è una legale, andata purtroppo male sia per Karlsson, che per Ottawa che per la lega che perde uno dei talenti più importanti.
Intanto passa la paura per Hossa, che stasera giocherà contro San Jose. Rivaluto la sua caduta a pera cotta, non penso più che debba valutare se smettere per salvaguardare la sua salute o continuare, mi auguro solo per il suo talento che questo sia l'unico caso in cui proverà ad emulare Sean Avery.
Tornando all'hockey giocato, Toronto nonostante Scrivens riprende a vincere contro i resti di Buffalo. I Leafs sono, sorprendentemente anche per me, una delle squadre che più mi piace guardare questa stagione. Veloci, grezzi, rozzi, ma anche talentuosi quando Kessel e JVR sono in serata.
Ci sono molti tifosi di Toronto sul forum, a cui faccio una domanda: Kessel come C della prima linea come lo vedreste? Non so se ci abbia mai giocato, ma in questo primo scorcio di RS in cui non riesce a segnare nemmeno a porta vuota si sta adattando e sta mostrando doti da play impeccabili e il fisico non gli manca di certo. In più con JVR rivitalizzato e quando in futuro tornerà Lupul potrebbe essere una prima linea con i contro cazzi.
Vince anche Vancouver in quel di Dallas. Replay della settimana scorsa, questa volta a rincorrere il risultato siamo noi. Terza vittoria(su 9 giocate!) fuori dalla division e quarta volta (su 16!) in cui riusciamo a segnare più di 3 gol. Per rimanere nel gioco dei numeri, questa è la prima partita che non vinciamo solamente grazie ad un'eccellente prova del portiere. Ottima prova anche della difesa, Garrison che fino adesso era stato deludente dopo la retrocessione a #6 gioca la sua miglior gara in white and blue, continua anche l'ottimo momento realizzativo di Bieksa (5 gol nelle ultime 8).
Già da stasera a Nashville vedremo se è un caso, o se stiamo cominciando a carburare. Anche se sono indeciso se guardare questa o Chicago che prova per il record.
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Incrociamo le dita e proviamo a fare questo record.jovocop wrote: Anche se sono indeciso se guardare questa o Chicago che prova per il record.
Con la vittoria contro Vancouver abbiamo eguagliato i Ducks del 2006, stasera invece abbiamo la possibilità di battere il record, speriamo dai.
Contro i Canucks ho visto una buona prestazione, abbiamo però sprecato troppo, mi ricordo tre 1 vs 1 tra un nostro giocatore ed il goalie di Vancouver solo nel primo periodo, e nel terzo, prima della rimonta dei Sedin e co., ce ne sono stati un altro paio.
Questione Hossa: dovrebbe essersi ripreso, ieri si è allenato con gli altri, vedremo se stasera scenderà in campo o se si preferirà non rischiare. Ah contro i Canucks Hossa ha fatto due reti da applausi
- bure
- Pro

a quanto pare Cooke è sempre un passo avanti.. ora che squalificano x le cariche alla testa lui passa a darci di lama!jovocop wrote:Dai è uno di 23 anni a Ottawa, la squadra che forse più di tutti trova scuse per i loro insuccessi.
Appunto perchè it's Matt Cooke (cit.) il fatto che la stessa lega che sta mettendo sotto revisione ogni tipo di giocata anche lontanamente discutibile non l'abbia nemmeno chiamato dovrebbe far pensare che la giocata è una legale
nota a margine: quelle di Ottawa più che scuse x un insuccesso che ancora non c'è (non arriverà ai playoff ma x il momento ha gli stessi punti di Toronto..) mi sembrano valide motivazioni, chiamate Karlsson, Spezza, Cowen.....
- Dead Man
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
Aggiunci Anderson day-to-day.... non che sia grave ma quest'anno sfiga nera
- jovocop
mi riferivo a insuccessi passati. hanno sempre trovato scuse a volte campate per aria, tipo gli arbitraggi. per quello sono più che sufficienti i flyers :Dbure wrote: nota a margine: quelle di Ottawa più che scuse x un insuccesso che ancora non c'è (non arriverà ai playoff ma x il momento ha gli stessi punti di Toronto..) mi sembrano valide motivazioni, chiamate Karlsson, Spezza, Cowen.....
o come, in questo caso "it's matt cooke".
tutto qua. se a fine stagione arrivano 20esimi e murray dice "abbiamo perso troppi elementi importanti" non avrei nulla da ridire. oltre agli infortuni citati nei post precedenti aggiungo pure quello di michalek. a un terzo abbondante di stagione sono senza il loro miglior difensore, centro, ala e portiere. e se non sbaglio tutti per infortuni di tipo traumatico. più sfiga di così.
detto questo, con la stagione corta non do nessuno per spacciato. saranno importanti gli scontri intra division, fino adesso come si sono comportati?
per cambiare argomento
http://www.youtube.com/watch?v=hQLmcxZXsmw
ecco. degli episodi discussi di recente questo secondo me è il peggiore. sotto 3-1 a fine gara, in ritardo, guarda clutterbuck tutto il tempo quasi a puntarlo, avversario ignaro che segue il disco che non è in suo possesso, punto di contatto il ginocchio.
c'è già stata l'udienza e stanno decidendo in questo momento se, e per quanto, hall verrà sospeso.
- bure
- Pro

la porcheria gli è valsa 2 giornate.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Porcheria assoluta, ma mi pare lo volesse più "ribaltare" d'anca...che frantumare, vuol dire nulla, ma appunto 2 giornate sono "giuste", io lo lasciavo in mano a qualcuno di Minnesota però...Mi pare abbia avuto un "headbutting" penalty....nel senso che è impazzito tutto d'un botto?........e HOOKING.....ma..vogliamo parlarne?-.-
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Record per Chicago, anche se non mi è chiaro chi fossero i loro predecessori e non mi è chiaro se era buona la sconfitta all'OT pure per loro (ma direi di si).
Ho visto Florida-Pittsburgh ieri, sontuoso Markstrom al debutto stagionale, ma non è bastato. I Pens vincono meritatamente ma comunque a seguito di una penalità regalata per presunta infrazione di Kopecky (gol che peraltro non arriva in PP ma pur sempre negli sviluppi dello stesso). D'altronde Florida era in back to back e il massimo della vita era portarla all'OT, visto che è stato un dump and chase continuo. Malkin fuori nel terzo periodo, ma a mio avviso pulita la hit di Gudbranson.
Ho visto Florida-Pittsburgh ieri, sontuoso Markstrom al debutto stagionale, ma non è bastato. I Pens vincono meritatamente ma comunque a seguito di una penalità regalata per presunta infrazione di Kopecky (gol che peraltro non arriva in PP ma pur sempre negli sviluppi dello stesso). D'altronde Florida era in back to back e il massimo della vita era portarla all'OT, visto che è stato un dump and chase continuo. Malkin fuori nel terzo periodo, ma a mio avviso pulita la hit di Gudbranson.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
I predecessori erano i Ducks del 2006 con una striscia di 16 partite da inizio regular season senza sconfitte nei "tempi regolamentari". A 15 c'erano invece gli Oilers del 1989, se non sbaglio. Chicago è arrivata a 17. Da inizio stagione infatti ha vinto 14 volte e ha perso solo tre partite, tutte e tre agli SO, per ora non ha mai perso nei "tempi regolamentari" e nell'OT. Proprio per questo ha sempre fatto punti in tutte le 17 partite giocate.therussianrocket wrote:Record per Chicago, anche se non mi è chiaro chi fossero i loro predecessori e non mi è chiaro se era buona la sconfitta all'OT pure per loro (ma direi di si).