JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Domenica credo si andarà con:
Buffon - Barzagli,Bonucci,Caceres - Lichtstainer,Pogbà,Pirlo,Marchisio,Asamoah - Giovinco,Quagliarella
- Chiellini rientra da 2 mesi di totale inattività, al massimo farà uno spezzone
- Vidal è diffidato e il doppio confronto Celtic/Roma non l'ha affrontato ai suoi soliti livelli, lo lascerei fuori
- Asamoah ha bisogno di giocare, quindi o è proprio in una valle (e a quel punto faccio giocare uno tra Giaccherini e Peluso) o è meglio che riprenda confidenza con i compagni in campo
- Davanti io metterei Matri, perchè vedo inutile preservarlo per la partita di Napoli tanto un attaccante è molto improbabile sia ammonito e comunque il momento "magico" va cavalcato, non è che duri a piacimento. Purtroppo però credo giocheranno i due che ho citato
Il Siena è in un ottimo momento e davanti hanno attaccanti rapidi ed in forma, dovremo stare attentissimi, ed avere molta molta pazienza
Buffon - Barzagli,Bonucci,Caceres - Lichtstainer,Pogbà,Pirlo,Marchisio,Asamoah - Giovinco,Quagliarella
- Chiellini rientra da 2 mesi di totale inattività, al massimo farà uno spezzone
- Vidal è diffidato e il doppio confronto Celtic/Roma non l'ha affrontato ai suoi soliti livelli, lo lascerei fuori
- Asamoah ha bisogno di giocare, quindi o è proprio in una valle (e a quel punto faccio giocare uno tra Giaccherini e Peluso) o è meglio che riprenda confidenza con i compagni in campo
- Davanti io metterei Matri, perchè vedo inutile preservarlo per la partita di Napoli tanto un attaccante è molto improbabile sia ammonito e comunque il momento "magico" va cavalcato, non è che duri a piacimento. Purtroppo però credo giocheranno i due che ho citato
Il Siena è in un ottimo momento e davanti hanno attaccanti rapidi ed in forma, dovremo stare attentissimi, ed avere molta molta pazienza
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
suarez purtroppo resterà un sogno, a fine anno arriverà ad una valutazione intorno ai 50 mln.
sanchez è involuto in modo pazzesco....non esiste spendere 25-30 mln per lui per come sta giocando.
l'unico che potrebbe essere prendibile per costi complessivi è jovetic che ci strizza sempre l'occhio ma prima vanno sistemati i rapporti con i calzolai per sederci a trattare.....(per un esborso economico minore potrebbe essere inserito quaglia e forse anche immobile....)
sanchez è involuto in modo pazzesco....non esiste spendere 25-30 mln per lui per come sta giocando.
l'unico che potrebbe essere prendibile per costi complessivi è jovetic che ci strizza sempre l'occhio ma prima vanno sistemati i rapporti con i calzolai per sederci a trattare.....(per un esborso economico minore potrebbe essere inserito quaglia e forse anche immobile....)

N°1 McLaren fan
-
DROGBA86
- Pro

Certo che le inventano tutte. Il Tottenham sarebbe pronto ad offrirci 25 milioni per Llorente.

- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
dove lo hai letto???DROGBA86 wrote:Certo che le inventano tutte. Il Tottenham sarebbe pronto ad offrirci 25 milioni per Llorente.![]()

N°1 McLaren fan
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Magari dove hanno scritto che Llorente rimarrà fuori rosa fino a fine annoslevin17 wrote:dove lo hai letto???DROGBA86 wrote:Certo che le inventano tutte. Il Tottenham sarebbe pronto ad offrirci 25 milioni per Llorente.![]()
Come dicevo ieri, Llorente è regolarmente convocato per il derby con la Erreala di stasera
-
TrapInsanity06
- Rookie

Ottimo! ;)LeatherBoy wrote:
Magari dove hanno scritto che Llorente rimarrà fuori rosa fino a fine anno![]()
Come dicevo ieri, Llorente è regolarmente convocato per il derby con la Erreala di stasera
Dai, ci facciamo una megaplusvalenzaimmediata!
- LeatherBoy
- Pro

Spero tengano conto della mia salute nel caso l'offerta fosse veraTrapInsanity06 wrote:Ottimo! ;)LeatherBoy wrote:
Magari dove hanno scritto che Llorente rimarrà fuori rosa fino a fine anno![]()
Dai, ci facciamo una megaplusvalenzaimmediata!
-
TrapInsanity06
- Rookie

Mi dispiace, ma nel caso del boldato ci credo pocoLeatherBoy wrote:Spero tengano conto della mia salute nel caso l'offerta fosse veraPreferirei Llorente ai bipedi che abbiamo ora anche se i 25 milioni li intascassi io direttamente
- LeatherBoy
- Pro

I soldi sono niente senza la salute, mi prenderà un infarto prima o poi continuando a vedere Giovinco in campo, soprattutto se consideriamo che sono circondato da gente che lo difende a oltranza e gli avrebbe pure dato la #10, e io mi imbufalisco ancora di piùTrapInsanity06 wrote:Mi dispiace, ma nel caso del boldato ci credo pocoLeatherBoy wrote:Spero tengano conto della mia salute nel caso l'offerta fosse veraPreferirei Llorente ai bipedi che abbiamo ora anche se i 25 milioni li intascassi io direttamente
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
A breve rinnova Rubinho.
Ma cosa serve avere un terzo portiere se già Storari non gioca mai?
Non sarebbe meglio risparmiare sti soldi (il brasiliano prende 200k all'anno) e devolverli in beneficienza?.... o darli a me
Non sarebbe meglio risparmiare sti soldi (il brasiliano prende 200k all'anno) e devolverli in beneficienza?.... o darli a me
- LeatherBoy
- Pro

Ma soprattutto, perché regalare un posto nella lista Champions così? Cazzo tutti usano qualcuno della primavera per sto motivo, solo noi noboantos wrote:A breve rinnova Rubinho.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Simpatiche le dichiarazioni di Pelle..
Sloan, provvedi tu visto che sei in zona
Sloan, provvedi tu visto che sei in zona
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
la firma di Rubinho è sicuramente legata a qualche favore da fare al suo procuratore. Magari i 200k che spendiamo li vengono risparmiati su qualche altro giocatore
- Yuppidù
- Senior

Ok vabbene ma son 2 pagine che mancan le tette. Inviterei Kobe ad assumersi le sue responsabilità.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Yuppidù wrote:Ok vabbene ma son 2 pagine che mancan le tette. Inviterei Kobe ad assumersi le sue responsabilità.

[align=center]
[/align]
[/align]