aeroplane_flies_high wrote:Flamini e Nocerino oggi non si sono allenati, non ci sono info però se possano recuperare per il derby.
Ambro deve assolutamente rifiatare, probabile si vada verso un centrocampo Boateng-Montolivo-Muntari, anche se spererei di recuperare il francese per far predere fiato anche a Muntari che è stato a lungo ai box e rischia se viene spremuto.
Il dio egizio spero non abbia nulla di grave, è parso un crampo più che un malanno muscolare, in ogni caso Binho oggi si è allenato ed è un'arma in più, speriamo per la panchina
La squadra è in un momento di grande euforia, non dimentichiamo la lunga rincorsa che ci ha portato al terzo posto... ma la partita di ieri ha significato il battesimo di fuoco per gente come El Sharaawy, Constant, Niang, Montolivo, Abate... certe emozioni ti rinforzano lo spirito e ti danno consapevolezza.
Allegri dovrà ora esser maestro nel gestire l'euforia e tenere il gruppo coi piedi per terra, perchè le vittorie sono arrivate col sacrificio ed è necessario che i giovanotti, Niang in primis, tengano la cresta bassa.
Oh, a me il francesino mi sembra uno speciale davvero... se pensate ad El Sharaawy lo scorso anno... questo è più giovane, arriva dall'estero e sta facendo ancor meglio dell'egiziano al primo anno... la parabola ascendente potrebbe portare mooolto in alto.
Spero che Braida abbia visto bene col polacco, perchè dietro siamo ancora deficitari
Anche secondo me quelli di El Shaarawy erano solo crampi.
Probabilmente si è allenato meno del solito per via del problema al ginocchio, e per questo ha avuto problemi di tenuta.
Per me, a livello personale (

), il derby è la partita più importante dell'anno, ma stavolta credo sia una delle più importanti in senso assoluto della stagione.
Quasi certamente, a livello pratico, ancora più importante della pur prestigiosissima vittoria contro il Barcellona.
Temo molto il dispendio di energie enorme di mercoledì. Non giochi una partita di quel livello, soprattutto dal punto di vista dell'applicazione mentale, senza pagarne le conseguenze se devi scendere in campo solo quattro giorni dopo.
Nel frattempo loro hanno spezzato le reni al Cluj nella coppa inutile(che spero il Milan non faccia mai seriamente).
Sono sicuramente più riposati, ma potrebbero avere problemi di formazione, specialmente se Ranocchia si fosse fatto male in modo serio, e da come lo hanno portato fuori non è improbabile.
Comunque io mi accontenterei tranquillamente del pari.
Non ho mai visto giocare il polacco, quindi non mi pronuncio...Spero che non sia la solita tangente a Raiola, come lo sono stati altri due o tre giocatori(di cui ho rimosso volutamente i nomi) ingaggiati solo a seguito di operazioni di mercato soddisfacenti in cui Raiola ha messo lo zampino.