Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il cuore del Capi

Post by saintsaji »

Tanto per parlare,

1962/63...Finale Champions Milan - Benfica
1972/73...Finale Champions Ajax - Juventus
1982/83...Finale Champions Amburgo - Juventus
1992/93...Finale Champions Marsiglia - Milan
2002/03...Finale Champions Milan - Juventus

...Che facciamo,proseguiamo nel 2012/13??? :forza:
Xander
Newbie
Newbie

Post by Xander »

A.F.D.U.I. President wrote:Cristante(che ha fatto un paio di lanci da :applauso: ).
Quello per me è uno molto buono.
Se un anno fa, a Plzen, quella testa di patata di non mi ricordo più chi non si fosse intestardito nell'azione personale e avesse notato il movimento che aveva fatto Bryan quella partita l'avremmo vinta (eravamo sul 2 a 0 o 2 a 1) e la sua carriera oggi sarebbe molto diversa.

Si, lo so, "se" "ma" "però" non servono ad una fava... "però"...!

Daje Bryan!

EDIT
Xander wrote:News del Faraone?
A me non è piaciuto per niente che sia uscito un secondo dopo aver tentato quell'allungo in prossimità del fallo laterale (con conseguente smorfia da fastidio muscolare).
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ok, adesso basta entusiasmo, urgono post tragici che ci facciano tornare alla dura realtà.

turnover per il derby? ambro fatica a fare due partite di fila, muntari è fermo da 6 mesi, dura reggere 3 partite in 7gg.
notizie sui muscoli di elsha?
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:ok, adesso basta entusiasmo, urgono post tragici che ci facciano tornare alla dura realtà.

turnover per il derby? ambro fatica a fare due partite di fila, muntari è fermo da 6 mesi, dura reggere 3 partite in 7gg.
notizie sui muscoli di elsha?
secondo me torna Flamini, con Boateng che scala a centrocampo (Flamini-Montolivo-Boateng) e in avanti il trio di creste.

El Sha spero non sia niente..di certo ieri non stava benissimo e in generale ultimamente non sta attraversando un grande momento di forma.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Ma Robinho e' infortunato?
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

ElSha dovrebbe essere ok.

Sulla partita di domenica, di sicuro un po' di turnover ci sara'.
Dentro al 100% De Sciglio, Balotelli e Niang in luogo di Abate, Pazzini e ..... Sul terzo nome ho qualche dubbio perche' si potrebbe togliere Ambro, ma anche Muntari e non mi stupirei neanche di una panchina del Faraone. Ad ora punto un euro sulla panchina per Ambro ma mai dire mai.

Flamini sembra sia ancora out, se recupera potrebbe accomodarsi in panca anche Muntari.

@Ripper: Robinho aveva un problema fisico ma oggi e' tornato ad allenarsi a pieno ritmo.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Flamini e Nocerino oggi non si sono allenati, non ci sono info però se possano recuperare per il derby.

Ambro deve assolutamente rifiatare, probabile si vada verso un centrocampo Boateng-Montolivo-Muntari, anche se spererei di recuperare il francese per far predere fiato anche a Muntari che è stato a lungo ai box e rischia se viene spremuto.

Il dio egizio spero non abbia nulla di grave, è parso un crampo più che un malanno muscolare, in ogni caso Binho oggi si è allenato ed è un'arma in più, speriamo per la panchina

La squadra è in un momento di grande euforia, non dimentichiamo la lunga rincorsa che ci ha portato al terzo posto... ma la partita di ieri ha significato il battesimo di fuoco per gente come El Sharaawy, Constant, Niang, Montolivo, Abate... certe emozioni ti rinforzano lo spirito e ti danno consapevolezza.

Allegri dovrà ora esser maestro nel gestire l'euforia e tenere il gruppo coi piedi per terra, perchè le vittorie sono arrivate col sacrificio ed è necessario che i giovanotti, Niang in primis, tengano la cresta bassa.
Oh, a me il francesino mi sembra uno speciale davvero... se pensate ad El Sharaawy lo scorso anno... questo è più giovane, arriva dall'estero e sta facendo ancor meglio dell'egiziano al primo anno... la parabola ascendente potrebbe portare mooolto in alto.

Spero che Braida abbia visto bene col polacco, perchè dietro siamo ancora deficitari
anto
Senior
Senior

Post by anto »

aeroplane_flies_high wrote:Flamini e Nocerino oggi non si sono allenati, non ci sono info però se possano recuperare per il derby.

Ambro deve assolutamente rifiatare, probabile si vada verso un centrocampo Boateng-Montolivo-Muntari, anche se spererei di recuperare il francese per far predere fiato anche a Muntari che è stato a lungo ai box e rischia se viene spremuto.

Il dio egizio spero non abbia nulla di grave, è parso un crampo più che un malanno muscolare, in ogni caso Binho oggi si è allenato ed è un'arma in più, speriamo per la panchina

La squadra è in un momento di grande euforia, non dimentichiamo la lunga rincorsa che ci ha portato al terzo posto... ma la partita di ieri ha significato il battesimo di fuoco per gente come El Sharaawy, Constant, Niang, Montolivo, Abate... certe emozioni ti rinforzano lo spirito e ti danno consapevolezza.

Allegri dovrà ora esser maestro nel gestire l'euforia e tenere il gruppo coi piedi per terra, perchè le vittorie sono arrivate col sacrificio ed è necessario che i giovanotti, Niang in primis, tengano la cresta bassa.
Oh, a me il francesino mi sembra uno speciale davvero... se pensate ad El Sharaawy lo scorso anno... questo è più giovane, arriva dall'estero e sta facendo ancor meglio dell'egiziano al primo anno... la parabola ascendente potrebbe portare mooolto in alto.

Spero che Braida abbia visto bene col polacco, perchè dietro siamo ancora deficitari
Anche secondo me quelli di El Shaarawy erano solo crampi.
Probabilmente si è allenato meno del solito per via del problema al ginocchio, e per questo ha avuto problemi di tenuta.
Per me, a livello personale ( :biggrin: ), il derby è la partita più importante dell'anno, ma stavolta credo sia una delle più importanti in senso assoluto della stagione.
Quasi certamente, a livello pratico, ancora più importante della pur prestigiosissima vittoria contro il Barcellona.
Temo molto il dispendio di energie enorme di mercoledì. Non giochi una partita di quel livello, soprattutto dal punto di vista dell'applicazione mentale, senza pagarne le conseguenze se devi scendere in campo solo quattro giorni dopo.
Nel frattempo loro hanno spezzato le reni al Cluj nella coppa inutile(che spero il Milan non faccia mai seriamente).
Sono sicuramente più riposati, ma potrebbero avere problemi di formazione, specialmente se Ranocchia si fosse fatto male in modo serio, e da come lo hanno portato fuori non è improbabile.
Comunque io mi accontenterei tranquillamente del pari.
Non ho mai visto giocare il polacco, quindi non mi pronuncio...Spero che non sia la solita tangente a Raiola, come lo sono stati altri due o tre giocatori(di cui ho rimosso volutamente i nomi) ingaggiati solo a seguito di operazioni di mercato soddisfacenti in cui Raiola ha messo lo zampino.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

A quanto pare non sono l'unico che crede che questo Milan possa vincere il campionato..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Xander
Newbie
Newbie

Post by Xander »

Pove wrote:A quanto pare non sono l'unico che crede che questo Milan possa vincere il campionato..
Tu, Pellegatti di notte, poi?

Spero siano davvero solo crampi quelli di Elsha, quelll'allungata di zampa per salvare la palla dal fallo laterale mi ha fatto preoccupare, tipo stiramento... :sad:

Niang come tecnica credo sia poco discutibile, voglio vederlo però più freddo e cattivo sotto porta.
Da questo punto di vista l'egiziano gli dava le piste già dai tempi del Padova in B.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Xander wrote:
Pove wrote:A quanto pare non sono l'unico che crede che questo Milan possa vincere il campionato..
Tu, Pellegatti di notte, poi?

Spero siano davvero solo crampi quelli di Elsha, quelll'allungata di zampa per salvare la palla dal fallo laterale mi ha fatto preoccupare, tipo stiramento... :sad:

Niang come tecnica credo sia poco discutibile, voglio vederlo però più freddo e cattivo sotto porta.
Da questo punto di vista l'egiziano gli dava le piste già dai tempi del Padova in B.
Silvio... :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Chiriches :truzzo:
Xander
Newbie
Newbie

Post by Xander »

Pove wrote:Silvio... :icon_paper:

:thumbup: a posto allora :thumbup:
Fortuna che da martedì avrà nuovamente da pensare a come rovinare il Belpaese.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Xander wrote:
Pove wrote:Silvio... :icon_paper:

:thumbup: a posto allora :thumbup:
Fortuna che da martedì avrà nuovamente da pensare a come rovinare il Belpaese.
Toccata di maroni. Ma speriamo di no invece!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Perfavore domenica sera NON fate giocare Abate!
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply