JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by TrapInsanity06 »

Ragazzi, ma il Sanchez degli ultimi tempi è quello di ieri sera?? Oppure era spento come il resto del Barca?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Rizz in parte è vero quello che dici.
Tatticamente il calcio italiano è ai vertici. Siamo le squadre per cultura che riusciamo meglio a far giocare male tutte le grandi d'Europa. Ma Dortmund e Bayern come interpretano il calcio oggi c'è solo da inchinarsi. Con lo Shaktar è finita 2-2 ma il risultato giusto doveva essere 2-6. La partita la fanno sempre.

Noi, la Juve, siamo nettamente superiori al Celtic ma è sempre impostando una partita sulla difensiva che abbiamo vinto. Sono 2 scuole differenti ( Scuola Hokuto e Scuola di Nanto, detta alla Ken Shiro).
E in Europa potrebbe pagare più la loro oggi. Poi si sa che Germania-Italia le prendono sempre!! :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

TrapInsanity06 wrote:Ragazzi, ma il Sanchez degli ultimi tempi è quello di ieri sera?? Oppure era spento come il resto del Barca?
Ultimamente è irriconoscibile, spaesato. Detto questo dà piste a Giovinco. Ha molta più corsa e molte meno qualità tecniche di Vucinic. Oltre a non essere un bomber di razza.

Dobbiamo andare a prendere Suarez, o in seconda battuta Jovetic. Sanchez terza scelta. :icon_paper:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

DROGBA86 wrote:Rizz in parte è vero quello che dici.
Tatticamente il calcio italiano è ai vertici. Siamo le squadre per cultura che riusciamo meglio a far giocare male tutte le grandi d'Europa. Ma Dortmund e Bayern come interpretano il calcio oggi c'è solo da inchinarsi. Con lo Shaktar è finita 2-2 ma il risultato giusto doveva essere 2-6. La partita la fanno sempre.

Noi, la Juve, siamo nettamente superiori al Celtic ma è sempre impostando una partita sulla difensiva che abbiamo vinto. Sono 2 scuole differenti ( Scuola Hokuto e Scuola di Nanto, detta alla Ken Shiro).
E in Europa potrebbe pagare più la loro oggi. Poi si sa che Germania-Italia le prendono sempre!! :forza:
Abbiamo fatto una partita difensiva solo perchè abbiamo segnato dopo 2'.
Credo tutti sappiano che altrimenti la partita non sarebbe andata assolutamente così, credo loro avessero impostato una partita come col Barca, ma andati sotto subito, in casa, in una sfida sui 180', hanno dovuto attaccare a testa bassa. E pure pagandolo alla fine.
Noi siamo stati bravi a cambiare in corsa, e a reggere bene una partita non impostata così-.
Never Underestimate the Heart of a Champion
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote:
TrapInsanity06 wrote:Ragazzi, ma il Sanchez degli ultimi tempi è quello di ieri sera?? Oppure era spento come il resto del Barca?
Ultimamente è irriconoscibile, spaesato. Detto questo dà piste a Giovinco. Ha molta più corsa e molte meno qualità tecniche di Vucinic. Oltre a non essere un bomber di razza.

Dobbiamo andare a prendere Suarez, o in seconda battuta Jovetic. Sanchez terza scelta. :icon_paper:
su sanchez mi limito a dire che gente ben più forte del lui nel sistema barca non ha reso.
imho, hanno un sistema talmente particolare che certe prestazioni diventano inspiegabili.

poi, se vi serve un giocatore che sblocchi le partite quando gli altri stanno in 10 in area, non mi butterei sul cileno (a me piaceva parecchio, ma mi sembra più adatto in altri contesti)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

rodmanalbe82 wrote:la Juve batte il Manchester United 4-0 easy.

'ma dai' (cit.)

Quello che spero invece, se passiamo, di non incontrarvi :forza:
Di easy ai quarti di Champions non c'è nulla, l'ho già detto, ma penso che con il Manchester ce la si potrebbe giocare, non mi pare di dire una bestemmia :biggrin:
Se escono Barca e Real, almeno sulla carta, sfavoritissimi partiamo solo col Bayern. Poi chiaro, con United, PSG e Dortmund mica è semplice, ma pure il Milan stesso in Champions lo eviterei volentieri, ma battuti in partenza credo che non si parta :biggrin:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

BruceSmith wrote:poi, se vi serve un giocatore che sblocchi le partite quando gli altri stanno in 10 in area, non mi butterei sul cileno (a me piaceva parecchio, ma mi sembra più adatto in altri contesti)
Quoto, perfetto per squadre come Inter e Napoli, molto molto meno per noi.

Anche io spero che il Milan sbatta fuori il Barcellona, sia per una questione di ranking, sia perchè la principale favorita lascerebbe la competizione, ma mi pare ci sia un pò troppa euforia (non li abbiamo battuti noi eh)
Concentriamoci sul Siena che veniamo da una brutta sconfitta e i toscani sono l'unica squadra di A ancora imbattuta allo Stadium.

Questione Conte: Sinceramente mi stupirebbe moltissimo vederlo andare via prima di 3-4 anni o prima di una vittoria molto importante. Ok i soldi ma è giovanissimo , sanno anche i muri che è Juventino e la società si è schierata con lui a prescindere anche in un momento di grande difficoltà (scommessopoli).
Non è stupido, sa che gli obiettivi che lui ha chiesto erano praticamente inarrivabili per il mercato di oggi.
Non farà una carriera alla Ferguson, ma almeno una Lippi (parlo di termini di contratto) spero di si, anzi nel caso non succedesse mi deluderebbe molto.
Per questo credo siano solo voci.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Luca1983 wrote: Questione Conte: Sinceramente mi stupirebbe moltissimo vederlo andare via prima di 3-4 anni o prima di una vittoria molto importante. Ok i soldi ma è giovanissimo , sanno anche i muri che è Juventino e la società si è schierata con lui a prescindere anche in un momento di grande difficoltà (scommessopoli).
Non è stupido, sa che gli obiettivi che lui ha chiesto erano praticamente inarrivabili per il mercato di oggi.
Non farà una carriera alla Ferguson, ma almeno una Lippi (parlo di termini di contratto) spero di si, anzi nel caso non succedesse mi deluderebbe molto.
Per questo credo siano solo voci.
Ci pensavo anche io, una roba stile il primo Trap sarebbe il sogno, una decina d'anni sarebbe il massimo, tentando di centrare un grosso obbiettivo. Però mi sembra anche un tipo ambizioso alla ricerca sempre di nuovi stimoli e obbiettivi, quindi prima o poi si vedrebbe bene alle prese con una big europea in altri contesti e ambienti; e poi magari allenare la Nazionale.

Lippi alla fine fece un 5 + 3, finendo abbastanza a corto di energie nervose in entrambe le occasioni..
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Tra l'altro ho letto che a Bilbao non faranno più giocare Llorente sino a fine contratto.. Che spreco, ma prendere un paio di miloncini e darcelo subito invece di fare i muli?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Parliamoci chiaro. Conte vuole poter allenare campioni, non vuole fare le nozze con i fichi secchi.
Oltre a Llorente si aspetta un paio di botti forti. In difesa siamo copertissimi, a centrocampo arriva Poli e va più che bene. Isla merita un altro anno alla Juve, tornare dopo il crack ad un ginocchio è sempre dura. Pepe si opera e speriamo di riaverlo nuovo di zecca a Giugno.
Marotta non ha più scuse, deve e può accontentare Conte. Deve concentrarsi su un reparto solo, non su 3. Il budget lo può indirizzare tutto verso quella direzione.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

predu17 wrote:Tra l'altro ho letto che a Bilbao non faranno più giocare Llorente sino a fine contratto.. Che spreco, ma prendere un paio di miloncini e darcelo subito invece di fare i muli?
Fonte? Sul sito ufficiale dell'Athletic non c'è nulla a riguardo, e anzi, Llorente (come Amorebieta che è in una situazione uguale) si sta allenando col gruppo in vista del derby con la Erreala di domani. Tra l'altro, Llorente nella scorsa partita (col Malaga) è entrato, giocando mezz'ora :penso:
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

LeatherBoy wrote: Fonte? Sul sito ufficiale dell'Athletic non c'è nulla a riguardo, e anzi, Llorente (come Amorebieta che è in una situazione uguale) si sta allenando col gruppo in vista del derby con la Erreala di domani. Tra l'altro, Llorente nella scorsa partita (col Malaga) è entrato, giocando mezz'ora :penso:
Fonte? Mmm.. Ho letto un articolo su VS, ma in effetti erano voci, non mi son preoccupato di verificare su fonti un po' più vicine..

Tu sei sicuramente più informato! E meglio come hai detto tu, spero arrivi per giugno ben allenato e almeno con qualche spezzone di partita sulle gambe.. Insomma, riposato ma non troppo :ok:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

predu17 wrote:
LeatherBoy wrote: Fonte? Sul sito ufficiale dell'Athletic non c'è nulla a riguardo, e anzi, Llorente (come Amorebieta che è in una situazione uguale) si sta allenando col gruppo in vista del derby con la Erreala di domani. Tra l'altro, Llorente nella scorsa partita (col Malaga) è entrato, giocando mezz'ora :penso:
Fonte? Mmm.. Ho letto un articolo su VS, ma in effetti erano voci, non mi son preoccupato di verificare su fonti un po' più vicine..

Tu sei sicuramente più informato! E meglio come hai detto tu, spero arrivi per giugno ben allenato e almeno con qualche spezzone di partita sulle gambe.. Insomma, riposato ma non troppo :ok:
Concordo...speriamo solo che sta situazione non lo intacchi a livello mentale, anche se conoscendolo bene non credo, sono sicuro che arriverà con una fame e con una voglia da spaccare tutto :metal:
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

BruceSmith wrote: poi, se vi serve un giocatore che sblocchi le partite quando gli altri stanno in 10 in area, non mi butterei sul cileno (a me piaceva parecchio, ma mi sembra più adatto in altri contesti)
Hanno preso Giovinco perché volevano un attaccante che dialogasse, quindi in teoria potrebbe andar bene.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

I numeri di Tuttosport :lmao:

Chiellini 20 milioni offerti da Psg e Manchester City;
Marchisio 30 milioni circa offerti da Real Madrid e Bayern Monaco;
Vidal 35 milioni offerti da Real Madrid e Bayern Monaco;
Lichtsteiner:15 milioni offerti dal Psg;
Matri 15 milioni: Roma, Napoli, Milan, Fiorentina;
Caceres 11 milioni: Arsenal;
Marrone 7,5 milioni: Parma e Fiorentina;
Quagliarella 10 milioni: Parma e Fiorentina.

Chiellini, Marchisio e Vidal non si toccano, titolarissimi di questa squadra, non stiamo parlando di cifre allucinanti.
Per sostituirli bene dovresti spendere quanto incassato, perchè farlo? Visto che pezzi da novanta li hai già in rosa?

Lichtsteiner, Caceres e Marrone.
Lo svizzero e Martin sarebbero delle plusvalenze, ma lo svizzero va per i 30 anni. Pagato il giusto, rendimento costante, sarebbe sciocco pensare di ricavare soldi dalla sua cessione. Lo porti fino alla scadenza del contratto ed è un investimento abbondantemente ripagato. Poi siamo sempre lì, chi prendi con max 15 mln come sostituto?
Discorso simile per Caceres. Come primo ricambio è un lusso, adesso causa assenza di Re Giorgio ha trovato spazio, ma Conte deve essere bravo a gestirlo, facendo rifiatare uno dei tre mammasantissima ogni tanto, non come quest'anno prima dell'infortunio del Chiello.
Marrone è un caso a parte, back up di Bonucci, giustamente vuole giocare di più. E' uno valido, in rosa ci può e deve stare.
Per me la difesa è già fatta per il prossimo anno, tutti confermati!

25 mln per Matri e Quagliarella?!? Dov'è che firmo subito? Llorente è già nostro, 25 mln dalle loro cessioni, i probabili ricavi della qualificazione in Champions e un minimo di budget dall'azienda, si può puntare tranquillamente ad un nome importante in avanti.

Difesa confermata, centrocampo profondo con Pogba, Jack, Pepe ed Isla (al quale va data una seconda chance), non abbiamo finalmente la necessità di colmare lacune in altri reparti se non l'attacco.
Due anni fa eravamo in difesa contati e nel mercato di riparazione è arrivato Caceres.
L'anno scorso abbiamo preso Asamoah per la corsia di sinistra, a gennaio il suo back.

Quest'estate non ci sono scuse accettabili, bisogna essere bravi a vendere Quaglia e forse Matri e poi andare a prendere uno tra Jovetic, Sanchez, Suarez e in seconda battuta Muriel.
Post Reply