Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:Vendere? L'hanno regalato, non venduto. Con 4 mln di cap non firmi nessuno, scelte non ne hanno prese, hanno tenuto tutti i contrattoni, contropartite tecniche nemmeno, il cash lo mettono in tasca.

Non sono d'accordo, Patterson non e` sto scarsone(NON e` un fenomeno sia ben chiaro) non rompe le palle, professionista serissimo, e Toney e` un signor backup per quanto dimostrato quest'anno.

Poi ognuno la pensa come vuole.
[align=center]Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Pero mi piacerebbe sapere dov'erano tutti sti utenti del forum che "Morey GMOTY", quando avevamo 12 PF a roster, dove tutti ci davano per una delle 3 franchigie peggiori della lega ecc ecc.

Io prima dell'ultima FA avevo apprezzato e molto ma molto TUTTO l'operato di Morey, uesta FA non l'ho capita, penso che abbia ancora fatto ENORMI ERRORI anche di valutazione(tranne Asik che ho sempre adorato e non mi sembrava per nulla strapagato, ah si quello molti di quelli che ora lo apprezzano l'hanno pensato sino a 5 minuti fa), che poi questi si siano tramutati in fortuna con concatenarsi di eventi e` tutto un'altro discorso.

Lo dico con tranquillità, sono contento che eventualmente possa essermi sbagliato alla grande, sta squadra vincerà qualcosa alla facciazza mia?? MA MAGARI!
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Marc Stein: Add one more team to list of those showing interest in @JJ Redick: San Antonio. Magic, from start, have wanted no less than a first for him.
Image
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Porsche 928 wrote:
Winnipeg Jets wrote:Vendere? L'hanno regalato, non venduto. Con 4 mln di cap non firmi nessuno, scelte non ne hanno prese, hanno tenuto tutti i contrattoni, contropartite tecniche nemmeno, il cash lo mettono in tasca.

Non sono d'accordo, Patterson non e` sto scarsone(NON e` un fenomeno sia ben chiaro) non rompe le palle, professionista serissimo, e Toney e` un signor backup per quanto dimostrato quest'anno.

Douglas è il 4° playmaker a roster dopo Thomas, Brooks e Fredette, penso farà più DNP CD di giorni in cui starà ai Kings se non lo tagliano subito.
Le uniche prerogative che hanno i giocatori presi dai Kings è che scadano a fine anno, tanto non interessa che giochino bene a basket.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:
Porsche 928 wrote:

Douglas è il 4° playmaker a roster dopo Thomas, Brooks e Fredette, penso farà più DNP CD di giorni in cui starà ai Kings se non lo tagliano subito.
Le uniche prerogative che hanno i giocatori presi dai Kings è che scadano a fine anno, tanto non interessa che giochino bene a basket.

Se la premessa e` questa pero permettimi che vale tutto, anche che Fredette sia davanti al Toney di quest'anno come Play.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Porsche 928 wrote:

Se la premessa e` questa pero permettimi che vale tutto, anche che Fredette sia davanti al Toney di quest'anno come Play.
Guarda, per me che guardo i Kings quasi ogni partita Fredette per il rendimento che ha in campo (non parlo di cifre) dovrebbe essere in quintetto con 40 minuti fissi a partita, invece alterna partite da 15 punti a DNP CD successivi, soprattutto se gioca bene, fa cifre e si vince poi viene panchinato 4-5 partite di fila per punizione, dovrebbe darti la dimensione di come vengono fatte certe scelte a Sacramento.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Winnipeg Jets wrote:
Porsche 928 wrote:

Guarda, per me che guardo i Kings quasi ogni partita Fredette per il rendimento che ha in campo (non parlo di cifre) dovrebbe essere in quintetto con 40 minuti fissi a partita, invece alterna partite da 15 punti a DNP CD successivi, soprattutto se gioca bene, fa cifre e si vince poi viene panchinato 4-5 partite di fila per punizione, dovrebbe darti la dimensione di come vengono fatte certe scelte a Sacramento.

Allora sinceramente mi spiace per i Kings e per te che li tifi(come per centinaia di migliaia tiferanno Kings nel mondo, ovvio), speriamo finisca presto.
bantu86
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by bantu86 »

Ma quindi -5 ore alla deadline e nessuna big deal in vista? Gli Hawks vogliono perdere Jsmoove a zero? Non gli conviene tirar su l'offerta migliore e buonanotte?
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Porsche 928 wrote:

Allora sinceramente mi spiace per i Kings e per te che li tifi(come per centinaia di migliaia tiferanno Kings nel mondo, ovvio), speriamo finisca presto.
Per finire finirà, c'è solo da capire se quando finirà sarà finita anche la nostra storia di tifosi e dei Kings o continueremo a fare i tifosi della nostra squadra perché ce l'avremo ancora.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

bantu86 wrote:Ma quindi -5 ore alla deadline e nessuna big deal in vista? Gli Hawks vogliono perdere Jsmoove a zero? Non gli conviene tirar su l'offerta migliore e buonanotte?

In 7 ore(3 pm ET) puo cambiare il mondo...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

WhiteManCanJump wrote: che io sappia tutte le squadre in vendita provano a vuotare il CAP, tanto è evidente che vada fatta una ricostruzione...

certo, T-Rob non è il primo giocatore che avrei ceduto
cioè secondo te hanno tradato robinson per vuotare il cap?
va bene scherzare però c'è un limite.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

SafeBet wrote: cioè secondo te hanno tradato robinson per vuotare il cap?
Hansen lo crede davvero :forza:
Dollarino
Newbie
Newbie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by Dollarino »

Winnipeg Jets wrote:
SafeBet wrote: cioè secondo te hanno tradato robinson per vuotare il cap?
Hansen lo crede davvero :forza:
Sarà un mio limite ma,ancora una volta,non ti capisco:

Affermi (con dietrologia alla italiana dura e pura) che i giocatori dei Kings che giocano forte e gasano l'ambiente vengono panchinati apposta. Una cosa assurda per quanto mi riguarda.

Passi praticamente tutti i giorni a portare qui voci,vocine e sussurri che a Sacramento "si fa sul serio",poi però appena fanno una mossa folle (e che sia folle te lo concedo) è colpa di quelli di Seattle.

Sono pronto a scommettere che se i Kings avessero fatto una trade clamorosamente vantaggiosa,tu avresti dato i meriti al tuo management. Però siccome sta mossa fa cagare, è Hansen che l'ha concordata.

Allora,e qui concludo,se Hansen o chi per lui ha già tutto questo potere(secondo le tue parole) ,forse è già scontato come andrà a finire tra SEA E SAC?
"More than a game"

Fear the Beard and Tracy addicted.

Please,bring back our Sonics!
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

@KBergCBS
The Rockets, flush with assets, are involved at "high level" in Josh Smith talks, league source says.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

»Dwight Howard« wrote:@KBergCBS
The Rockets, flush with assets, are involved at "high level" in Josh Smith talks, league source says.

Ma non ci eravamo ritirati dalla corsa aJ-Smoove? :penso:

Tra l'altro la sua testa non la vedo proprio compatibilissima con il nostro spogliatoio...

Boh spero di sbagliarmi, pero rimarrei volentierissimo cosi almeno sino alla prossima FA.
Post Reply