Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by rowiz »

ripper23 wrote:Lo vendo. Sono tentato dal Nexus 4 a 249£ e pensavo di vendere il Galaxy S e aggiungerci la differenza.

Lo schermo e' in buone condizioni, la backcover anche, certo qualche segno c'e'. Ho tutti gli accessori ricevuti con la vendita, non ho lo scontrino.
Peraltro ci sarebbe un ragazzo che conosco che e' interessato. Non e' un amico stretto quindi non devo fargli un prezzo di favore ma neanche vorrei pensasse che lo sto fregando.

Dai vostri giudizi, mi sembra di capire che 150 e' un prezzo ragionevole.
Esatto, 150€ è ragionevole.
Metti l'annuncio a 180 e poi piano piano scendi :forza:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

che mi dite del Galaxy SIII Mini? A vederlo non mi ha fatto sta gran impressione, però è anche vero che io di cellulari capisco ben poco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

mr.kerouac wrote:che mi dite del Galaxy SIII Mini? A vederlo non mi ha fatto sta gran impressione, però è anche vero che io di cellulari capisco ben poco
Beh, l'S Advance non con la scocca diversa non è affatto male, considerando l'hardware che ha: è quasi uguale all'i9070, non all'S3; è addirittura meno potente del Galaxy S2!
Certo, il modulo fotografico dell'S1 potevano risparmiarselo :thumbsdownsmileyanim:
Uscito a prezzi folli (450), sta rapidamente arrivando a costi più consoni (240 online, 280 nei negozi)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

mr.kerouac wrote:che mi dite del Galaxy SIII Mini? A vederlo non mi ha fatto sta gran impressione, però è anche vero che io di cellulari capisco ben poco
Non male. L'interfaccia touchwiz è stata ottimizzata, pare non si percepisca proprio l'hardware non eccelso. Non si sa quanto verrà supportato a livello SW da samsung, ma vista la pletora di accessori che hanno prodotto non penso verrà abbandonato presto
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

rowiz wrote:Non male. L'interfaccia touchwiz è stata ottimizzata, pare non si percepisca proprio l'hardware non eccelso. Non si sa quanto verrà supportato a livello SW da samsung, ma vista la pletora di accessori che hanno prodotto non penso verrà abbandonato presto
ma se dovessi consigliarmi tra mini e Xperia J?

p.s. ovviamente domanda allargata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

mr.kerouac wrote:
rowiz wrote:Non male. L'interfaccia touchwiz è stata ottimizzata, pare non si percepisca proprio l'hardware non eccelso. Non si sa quanto verrà supportato a livello SW da samsung, ma vista la pletora di accessori che hanno prodotto non penso verrà abbandonato presto
ma se dovessi consigliarmi tra mini e Xperia J?

p.s. ovviamente domanda allargata
S3 Mini: ha più ram, un processore dual-core, più memoria interna (considera che i 4GB del J non sono utilizzabili interamente e che alcune app non si possono spostare sulla SD nemmeno con app2sd) e si prevede un supporto maggiore da parte della comunity.
E poi il J fa i video in risoluzione VGA (640x480)! :shocking: :shocking:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pap ma questo Sony Xperia Z?? Che mi dici??

Il nuovo Htc One comunque esteticamente è tanta tantissima roba, veramente molto bello, la verità che io sono rimasto talmente scottato da un'esperienza pregressa con HTC come società che per me possono farmi pure andare sulla luna sarò sempre restio verso la politica di questa azienda .
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Le nuove offerte all-in di 3? 4€ :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Luca79 wrote:Le nuove offerte all-in di 3? 4€ :shocking:
Ma sono uscite poi? O sono sempre rumor?

L'Xperia Z mi è cascato sullo schermo, pare proprio una ciofeca. Peccato.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Cholo wrote:L'Xperia Z mi è cascato sullo schermo, pare proprio una ciofeca. Peccato.
le offerte di 3 sono uscite, sono eccellenti

per kero, io andrei di samsung; la linea estetica dei sony mi fa cagare
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

per me sarebbero PERFETTE se non dividessero il giga di dati a 250mb a settimana
[align=center]Image[/align]
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

»Dwight Howard« wrote:
per me sarebbero PERFETTE se non dividessero il giga di dati a 250mb a settimana
Considerando che pago 9€ a TIM per aver 250MB al mese e meno minuti, quasi quasi passo a 3 fra un pò
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ma che brutta roba è la nuova offerta della Vodafone con 1€ al giorno per chiamare?
[align=left][/align]ImageImageImage
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

»Dwight Howard« wrote:
Beh dai, che fossero su base settimanale bene o male si sapeva. Almeno non hanno fatto la cagata come con l'opzione superinternet che è diventata 100mb al giorno. :disgusto:
Ne preferisco 250 a settimana che 100 al giorno sinceramente.

Magari per quella da 10€, 2gb(500mb/sett.) non li avrei visti male. Così l'offerta è un tantino sbilanciata verso le soglie più basse secondo me.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Luca79 wrote: Considerando che pago 9€ a TIM per aver 250MB al mese e meno minuti, quasi quasi passo a 3 fra un pò
La Vodafone mette i 250 MB settimanali a 3 euro che non è male. Tre ti regala roba a pacchi, però ha un segnale balordo e personalmente non mi trovo bene.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Post Reply