ripper23 wrote:Lo vendo. Sono tentato dal Nexus 4 a 249£ e pensavo di vendere il Galaxy S e aggiungerci la differenza.
Lo schermo e' in buone condizioni, la backcover anche, certo qualche segno c'e'. Ho tutti gli accessori ricevuti con la vendita, non ho lo scontrino.
Peraltro ci sarebbe un ragazzo che conosco che e' interessato. Non e' un amico stretto quindi non devo fargli un prezzo di favore ma neanche vorrei pensasse che lo sto fregando.
Dai vostri giudizi, mi sembra di capire che 150 e' un prezzo ragionevole.
Esatto, 150€ è ragionevole.
Metti l'annuncio a 180 e poi piano piano scendi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
che mi dite del Galaxy SIII Mini? A vederlo non mi ha fatto sta gran impressione, però è anche vero che io di cellulari capisco ben poco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:che mi dite del Galaxy SIII Mini? A vederlo non mi ha fatto sta gran impressione, però è anche vero che io di cellulari capisco ben poco
Beh, l'S Advance non con la scocca diversa non è affatto male, considerando l'hardware che ha: è quasi uguale all'i9070, non all'S3; è addirittura meno potente del Galaxy S2!
Certo, il modulo fotografico dell'S1 potevano risparmiarselo
Uscito a prezzi folli (450), sta rapidamente arrivando a costi più consoni (240 online, 280 nei negozi)
mr.kerouac wrote:che mi dite del Galaxy SIII Mini? A vederlo non mi ha fatto sta gran impressione, però è anche vero che io di cellulari capisco ben poco
Non male. L'interfaccia touchwiz è stata ottimizzata, pare non si percepisca proprio l'hardware non eccelso. Non si sa quanto verrà supportato a livello SW da samsung, ma vista la pletora di accessori che hanno prodotto non penso verrà abbandonato presto
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
rowiz wrote:Non male. L'interfaccia touchwiz è stata ottimizzata, pare non si percepisca proprio l'hardware non eccelso. Non si sa quanto verrà supportato a livello SW da samsung, ma vista la pletora di accessori che hanno prodotto non penso verrà abbandonato presto
ma se dovessi consigliarmi tra mini e Xperia J?
p.s. ovviamente domanda allargata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
rowiz wrote:Non male. L'interfaccia touchwiz è stata ottimizzata, pare non si percepisca proprio l'hardware non eccelso. Non si sa quanto verrà supportato a livello SW da samsung, ma vista la pletora di accessori che hanno prodotto non penso verrà abbandonato presto
ma se dovessi consigliarmi tra mini e Xperia J?
p.s. ovviamente domanda allargata
S3 Mini: ha più ram, un processore dual-core, più memoria interna (considera che i 4GB del J non sono utilizzabili interamente e che alcune app non si possono spostare sulla SD nemmeno con app2sd) e si prevede un supporto maggiore da parte della comunity.
E poi il J fa i video in risoluzione VGA (640x480)!
Il nuovo Htc One comunque esteticamente è tanta tantissima roba, veramente molto bello, la verità che io sono rimasto talmente scottato da un'esperienza pregressa con HTC come società che per me possono farmi pure andare sulla luna sarò sempre restio verso la politica di questa azienda .
per me sarebbero PERFETTE se non dividessero il giga di dati a 250mb a settimana
Beh dai, che fossero su base settimanale bene o male si sapeva. Almeno non hanno fatto la cagata come con l'opzione superinternet che è diventata 100mb al giorno.
Ne preferisco 250 a settimana che 100 al giorno sinceramente.
Magari per quella da 10€, 2gb(500mb/sett.) non li avrei visti male. Così l'offerta è un tantino sbilanciata verso le soglie più basse secondo me.
Luca79 wrote:
Considerando che pago 9€ a TIM per aver 250MB al mese e meno minuti, quasi quasi passo a 3 fra un pò
La Vodafone mette i 250 MB settimanali a 3 euro che non è male. Tre ti regala roba a pacchi, però ha un segnale balordo e personalmente non mi trovo bene.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
[align=left][/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]