concordo anche se bisogna dire che il barca di stasera è uno dei più brutti di sempre.andreaR wrote:dopo stasera ancora di più non si vede come sta coppa non possa finire nella bacheca del bayern munchen, umilierebbero anche il barca
Uefa Champions League - Road to Wembley
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

- steve
- Pro

andreaR wrote:dopo stasera ancora di più non si vede come sta coppa non possa finire nella bacheca del bayern munchen, umilierebbero anche il barca
Bayern chi? la squadra di perdenti senza palle (cit.)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì ma io aspetterei il ritorno per dire una cosa del genere. Se riescono a passare contro il Milan dopo stasera, vanno dritti al titolo.andreaR wrote:dopo stasera ancora di più non si vede come sta coppa non possa finire nella bacheca del bayern munchen, umilierebbero anche il barca
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
su fb ho visto questa tabella:
1963: finalista Milan
1973: finalista Juventus
1983: finalista Juventus
1993: finalista Milan
2003: finalista Milan-Juventus
.....
tutti a "toccare ferro"
.....
tutti a "toccare ferro"
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
La Juve le ha vinte tutte tra l'altroFrizzi wrote:su fb ho visto questa tabella:
.....
tutti a "toccare ferro"

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
C'è pure la statistica che il Milan ha sempre vinto la CL quando ha affrontato l'Anderlecht.Frizzi wrote:su fb ho visto questa tabella:
.....
tutti a "toccare ferro"
- kobe 84
- Pro

c'è infine la statistica "ibra" che non sbaglia maiLeviathan wrote:C'è pure la statistica che il Milan ha sempre vinto la CL quando ha affrontato l'Anderlecht.Frizzi wrote:su fb ho visto questa tabella:
.....
tutti a "toccare ferro"

-
Reverendo
- Senior

Si diceva così anche per gli scudetti, poi l’anno scorso...kobe 84 wrote: c'è infine la statistica "ibra" che non sbaglia mai
Una squadra turca contro una tedesca in un ottavo di finale di Champions, a Gelsenkirchen poi.Radiofreccia wrote: Fantastico gol di Burak Yilmaz. Bellissimo il tocco di tacco a scavalcare il difensore e il tiro potente ma preciso a spiazzare totalmente il portiere. Partita gradevolissima, sfida molto più equilibrata di quanto pensassi. Lo Shalke ha fatto il suo gioco e tornare in Germania con un gol fatto fuori casa è una gran cosa.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Dopo l'andata dei quarti la mia classifica per la vittoria finale è:(metto solo quelle che penso passeranno il turno)
1) Bayern Monaco
2) Milan
3) Manchester Utd
4) Psg
5) Borussia Dortmund
6) Porto
7) Schalke 04
8) Juventus
1) Bayern Monaco
2) Milan
3) Manchester Utd
4) Psg
5) Borussia Dortmund
6) Porto
7) Schalke 04
8) Juventus
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Occhio a non dare per morti i blaugrana,che nel loro stadio sono sempre fortissimi.
Sta di fatto che ieri il Milan ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione,un gol a Barcellona si può comunque fare,specie se i catalani saranno in modalità "avanti popolo alla riscossa"...e a quel punto farne 4 diventa difficile,fossero una qualsiasi altra squadra direi pure impossibile...
Comunque si rischia di portare 2 formazioni ai quarti(non accade dal 2007)e che una tra Inghilterra(più probabile) e Spagna(la vedo meno facile,il Malaga secondo me può ribaltare lo 0-1 in casa)non ne porti manco una...
Mi sbilancio anch'io con le qualificate:Bayern,Dortmund,Milan,Juventus,Real Madrid,Malaga,Psg,Galatasaray.
Sta di fatto che ieri il Milan ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione,un gol a Barcellona si può comunque fare,specie se i catalani saranno in modalità "avanti popolo alla riscossa"...e a quel punto farne 4 diventa difficile,fossero una qualsiasi altra squadra direi pure impossibile...
Comunque si rischia di portare 2 formazioni ai quarti(non accade dal 2007)e che una tra Inghilterra(più probabile) e Spagna(la vedo meno facile,il Malaga secondo me può ribaltare lo 0-1 in casa)non ne porti manco una...
Mi sbilancio anch'io con le qualificate:Bayern,Dortmund,Milan,Juventus,Real Madrid,Malaga,Psg,Galatasaray.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Milan grande impresa, non hanno preso gol.. Io mi son giocato il 2 a 2 e ho sottovalutato la fase difensiva rossonera e l'attacco spento dei catalani ci ha messo del suo..
Per il ritorno è tutto aperto, ma in ogni caso non vedo il Barca che riesce a tenere la porta inviolata.. Quindi fino a 3 gol il Milan li potrebbe anche subire. Sfida interessante, sarebbe il massimo buttare fuori il Barca; in tal caso punterei tutto sulla vittoria finale del Real.
Per il ritorno è tutto aperto, ma in ogni caso non vedo il Barca che riesce a tenere la porta inviolata.. Quindi fino a 3 gol il Milan li potrebbe anche subire. Sfida interessante, sarebbe il massimo buttare fuori il Barca; in tal caso punterei tutto sulla vittoria finale del Real.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Dipende se ritrovano qualcuno in panca che gli dica cosa fare, perchè è chiaro che ieri continuavano col tic e tac, ma se non funziona qualcosa devi cambiare e li sta la differenza fra l'avere e il non avere qualcuno che te lo dica.Cobain88 wrote:Occhio a non dare per morti i blaugrana,che nel loro stadio sono sempre fortissimi.
Al ritorno infatti, a meno che non ci sia un episodio sfortunato per i rossoneri nei primi minuti, cosa da escludere a priori visto il culo che li accompagna ormai da mesi, più passa il tempo e più ci vuole sangue freddo e sagacia tattica. Per il sangue freddo, vista l'esperienza che hanno maturato in questi anni, possono anche starci dentro, per la sagacia tattica, li vedo piuttosto in difficoltà.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Sempre se il Real passapredu17 wrote:Milan grande impresa, non hanno preso gol.. Io mi son giocato il 2 a 2 e ho sottovalutato la fase difensiva rossonera e l'attacco spento dei catalani ci ha messo del suo..
- MarkoJaric
- Senior

Pove wrote:Dopo l'andata dei quarti la mia classifica per la vittoria finale è:(metto solo quelle che penso passeranno il turno)
1) Bayern Monaco
2) Milan
3) Manchester Utd
4) Psg
5) Borussia Dortmund
6) Porto
7) Schalke 04
8) Juventus
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ricordo che il Milan è imperatore assoluto dei ritorni di Coppa disseminati di bestemmie.
Ultimo episodio quello di Londra dello scorso anno.
Ultimo episodio quello di Londra dello scorso anno.
[align=left][/align]