A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Noodles
Senior
Senior

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Noodles »

ma io lo so che il Pupacchio ti esalta e lo vedi best ever sempre e cmq! :biggrin:

ci sta, però oggettivamente siamo su due piani diversi, perchè quando si inizia a parlare di questi calibri le vittorie hanno un peso decisivo.

imparagonabili cmq è un brutto termine che tende ad indicare una separazione netta, fin troppo marcata, su questo son d'accordo ma io non l'ho usato però :biggrin:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

The goat wrote:boh. non puoi spacciare un tuo pensiero come verità assoluta e oggettiva.
se tu pensi che zidane e totti siano imparagonabili, che il primo appartenga alla categoria dei maradona e il secondo a quella dei baggio, quindi separati e incomunicabili, è legittimo. a me però sembra 'na cazzata. a tanti qui dentro è sembrata una cazzata.
detto da me che qualche pagina ho scritto che se mi si chiedesse di mettere in fila totti, zidane, baggio, del piero, metterei in testa zidane.

se mi indichi dove ho scritto che sono imparagonabili mi fai un piacere.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Noodles wrote:ma io lo so che il Pupacchio ti esalta e lo vedi best ever sempre e cmq! :biggrin:

ci sta, però oggettivamente siamo su due piani diversi, perchè quando si inizia a parlare di questi calibri le vittorie hanno un peso decisivo.

imparagonabili cmq è un brutto termine che tende ad indicare una separazione netta, fin troppo marcata, su questo son d'accordo ma io non l'ho usato però :biggrin:
Ripeto, se giochi nella Francia, nella Juve, nel Real, il minimo che puoi fare è vincere.

In quella lista, c'e' gente che trascinava dei mestieranti, chi ad un Mondiale, chi ha una Uefa (quasi scudetto).
Thuram # Brown & Colonnese.

Repeat: primo degli umani.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

theanswer74 wrote:

ecco, siamo arrivati ad un punto di contatto :biggrin:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Noodles wrote:
theanswer74 wrote:

ecco, siamo arrivati ad un punto di contatto :biggrin:
Oh, ma l'ho scritto prima che tra i due preferisco Zizou.
La differenza sta nel modo: meglio un'aragosta o gli scampi ? Mica facile.

Cmq dai, mi sa che altri punti di contatto non ci saranno, quindi accontentiamoci.
:biggrin:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Noodles wrote:
The goat wrote:boh. non puoi spacciare un tuo pensiero come verità assoluta e oggettiva.
se tu pensi che zidane e totti siano imparagonabili, che il primo appartenga alla categoria dei maradona e il secondo a quella dei baggio, quindi separati e incomunicabili, è legittimo. a me però sembra 'na cazzata. a tanti qui dentro è sembrata una cazzata.
detto da me che qualche pagina ho scritto che se mi si chiedesse di mettere in fila totti, zidane, baggio, del piero, metterei in testa zidane.

se mi indichi dove ho scritto che sono imparagonabili mi fai un piacere.
la discussione nasceva di là. dalla affermazione che totti e zidane siano di due categorie diverse. uno della categoria dei maradona, l'altro della categoria degli ottimi (eccellenti) giocatori.
cosa che peraltro anche tu hai ribadito, affermando che sono su due piani diversi.
due giocatori che appartengono a due categorie diverse sono appunto imparagonabili, cioè il confronto non si pone neanche. in teoria, almeno. nella pratica poi puoi anche prendere pelè e claudio sala e paragoanarli, singolo aspetto per singolo aspetto per poi alla fine decretare che il primo sia migliore del secondo. ma il rischio è che sia una pura perdita di tempo, appunto perchè trattasi di due giocatori che appartanegono a mondi diversi.
tutto da lì è nato.
poi, meglio di così non so spiegarmi.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Nood, ti voglio bene, ma ha ragione Goat.

Non stavamo attaccando la tua prefernza, che ci sta (ovvio).
Puntualizzavamo solo che sono le premesse ad essere sbagliate, perchè, come ho scritto sopra, tra aragosta e scampi qualunque cosa scelga scegli bene. Non sono livelli diversi, stile maionese vs foie gras, per intenderci, sono cose diverse, e 'sta "quisquilia" fa tutta la differenza del mondo.

The end, oh ci sarebbe un giordano (mica Bruno) nei paraggi, e daje.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

però oggettivamente siamo su due piani diversi, perchè quando si inizia a parlare di questi calibri le vittorie hanno un peso decisivo.

pianeti diversi sul palmares e le vittorie. Che è cosa oggettiva, senza stare a riportare quanto ha vinto Zidane.

Sul valore dei giocatori nello specifico, ho già scritto che il termine imparagonabile (che io difatti non ho utilizzato) non è appropriato, in quanto due campioni.

va bene così? :biggrin:

o vogliamo continuare a spaccare il (fabio) capello in 4? :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Preso atto che altrove non se lo caga nessuno, anche dentro il GRA secondo me avrebbe le sue belle gatte da pelare. Quanti avrebbero il coraggio di ritenerlo migliore di un Falcao? :icon_paper:
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

francilive wrote:Preso atto che altrove non se lo caga nessuno, anche dentro il GRA secondo me avrebbe le sue belle gatte da pelare. Quanti avrebbero il coraggio di ritenerlo migliore di un Falcao? :icon_paper:
Tutti credo... :icon_paper:

Cmq ripeto una cosa scritta da Answer:

Rivera (romano della Garbatella) "Il miglior italiano degli ultimi 30 anni. Meglio di Baggio e Del Piero"
Mihajlovic (romano del Testaccio) "Tra i 3 migliori italiani di sempre"

Dunque il GRA è ENOOOOORMEEEEE :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Vi ricordo che Falcao ha giocato anche fuori dal GRA :icon_paper: :naughty:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

falcao? falcao? :penso:
ah sì, quello che da tre anni era il condottiero in campo e fuori della roma e si rifiutò di tirare il rigore nella finale di coppa campioni, sotto la sua curva, perchè gli tremavano le gambe?
quello che poi costrinse ad andare a tirare uno che era più rotto di lui e che puntualmente sbagliò?
ti riferisci a lui? :icon_paper:

dai, dai... falcao era e rimarrà sempre il divino, l'ottavo re di roma, adorato e glorificato saecula saeculorum, anche se certe cose lasciano il segno. ma non c'è nessuno che lo ritenga migliore di totti.
avrei capito di più se avessi detto bruno conti (uno che il rigore quella sera ebbe il coraggio di tirarlo e di sbagliarlo) o amedeo amedei. :icon_paper:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

AS Roma SPV LLC
Su richiesta della Consob, a seguito delle notizie diffuse dagli organi di stampa in data odierna, AS Roma SPV LLC, socio di maggioranza di NEEP Roma Holding S.p.A., comunica che è stato siglato un accordo preliminare con lo Sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi per il suo ingresso, diretto o indiretto, nella compagine societaria che detiene la partecipazione di controllo di NEEP Roma Holding SpA. L’efficacia di tale accordo è subordinata all’avveramento di determinate condizioni, secondo una tempistica ad oggi non prevedibile. Tale potenziale ingresso risponde alla già annunciata strategia di espansione delle attività commerciali della controllata AS Roma SpA in nuovi mercati e con nuovi investitori, e potrebbe portare ad un aumento del capitale sociale di NEEP Roma Holding SpA e AS Roma SpA in misura maggiore a quanto determinato nei patti parasociali esistenti e nelle delibere assembleari già assunte e comunicate al mercato, con conseguente possibile rideterminazione delle partecipazioni tra gli attuali soci di NEEP Roma Holding SpA e modifica dei patti stessi.
Allo stato, non risultano alla scrivente società informazioni relative alla possibile acquisizione da parte dell’imprenditore Luca Parnasi di parte della quota detenuta da Unicredit SpA nell’azionariato di NEEP Roma Holding SpA.
:stressato:
Image
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

francilive wrote:Preso atto che altrove non se lo caga nessuno...
Mi sembri quel tale che vedendo un tizio (che gli sta sui maroni) ripassarsi una gnocca al giorno, ogni santo giorno, rosica raccontandosi (da solo, e solo come un cane) che ha preso atto che lui è gay. E beh, la realtà racconta altro, ma sò soddisfazioni.
:stralol:

jocker wrote: Tutti credo... :icon_paper:

Cmq ripeto una cosa scritta da Answer:

Rivera (romano della Garbatella) "Il miglior italiano degli ultimi 30 anni. Meglio di Baggio e Del Piero"
Mihajlovic (romano del Testaccio) "Tra i 3 migliori italiani di sempre"

Dunque il GRA è ENOOOOORMEEEEE :biggrin:
Tutti no, dai.
Solo tutti i normodotati.

'Sto GRA passa per Milano (Rivera), fa tappa a Madrid (Raul, Florentino Perez, Mourinho), quindi a Barcellona (Guardiola), si snoda tra la Baviera (Rumenigge, Lahm), Parigi (Blanc, Ancelotti, Pastore), Amsterdam (Snejider), e i paesi dell Est, tipo Romania (Mutu) e Turchia (Sukur), poi attraversa il tunnel fino a Londra (Wenger), arriva a Manchester (Ferguson, Mancini). Infine vola in sudamerica (Pelè, Maradona, Scolari, Juninho Pernambucano, Roberto Carlos), non prima di avere fatto scalo negli States dove esiste un sito-blog-community che si chiama Chiesa di Totti (chiesaditotti.com).

Più che un raccordo, una Via Lattea.
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

Scorpyon wrote:
AS Roma SPV LLC
Su richiesta della Consob, a seguito delle notizie diffuse dagli organi di stampa in data odierna, AS Roma SPV LLC, socio di maggioranza di NEEP Roma Holding S.p.A., comunica che è stato siglato un accordo preliminare con lo Sceicco Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi ....
:stressato:
solo preliminare perchè non hanno fatto in tempo a chiamarlo che già era andato via :biggrin:
Post Reply