Birdman wrote:Avevo già espresso il desiderio via PM, ma visto che se ne è parlato, lo ribadisco pure qui. Torna su questi lidi Drimme!!
Ah, mi concedo un altro piccolo OT. A mio giudizio, valutando l'intera carriera e non il picco, per me Totti e Zidane sono sullo stesso livello. Addirittura forse un filo meglio il burino.
E a meno che con GRA non sia un qualche acronimo di cime delle Dolomiti, dovrei averci poco a che fare.
Ma poi, saresti pure in buona compagnia eh, a meno che i due più forti giocatori della storia di questo giochino abitino tra la Tiburtina e Trastevere.
Toni Monroe wrote:Conoscevo un detto che recita: "Se vuoi male a qualcuno, parlane bene" qui abbiamo visto la versione contraria, grazie alla campagna di alcuni tifosi della juve, con Totti che alla fine riceve attestati di stima pure da chi, magari, neanche lo sa cos'è il gra. A livello di comunicazione è l'equivalente ad un tirarsi la zappa sui piedi di massa. Va bene, massa forse è eccessivo, del solito gruppetto.
Peraltro si ripropone uno dei difetti storici di questo, se non di tutti i forum: un uscire dall'argomento, facendo ricorso a convinzioni-considerazioni personali, che finiscono per far perdere di vista l'argomento stesso. Ammesso e non concesso che l'argomento potesse essere "facciamo il punto su Totti", la mole di cose che è stata detta, gli esempi pretestuosi e in qualche caso anche completamente infondati, ha consegnato al pupone anche le simpatie di chi probabilmente non sarebbe neanche intervenuto se il discorso fosse stato esclusivamente tecnico.
Complimenti, ottima strategia di comunicazione.
Rumenigge, Raul, Maradona, Pelè, Platini, Ferguson, Wenger, Mourinho, Blanc, Florentino Perez, Sneijder, Modric, Pastore [ecc. ecc. ecc.], ne potrei postare millemila di citazioni (al miele) di gente che, per davvero, il GRA manco saprebbe pronunciarlo.
Oh, naturalmente, tutti beccati da Gigi il Troione.
