KC-CHIcondor12 wrote: Ma chi manca?
PIT-CLE
BUF-SD

KC-CHIcondor12 wrote: Ma chi manca?

Tony è vivo, dovrebbe giocare contro di me alle 23.sputino wrote:Abbiate un pò di pazienza ragazzi, è pur sempre vero che la week scade giovedi, se riusciamo ad avanzare prima è meglio, ma non dobbiamo stare troppo addosso a chi ancora non ha giocato. Ricordiamoci che per un impegno o per altro non tutti riescono a trovare 1 ora libera per mettersi d'accordo e giocare.
Poi è un conto se due utenti si cercano ma non riescono a trovare l'ora giusta, vedi cuore e melo, un conto è chi non risponde neanche ai messaggi del commish pur leggendoli.
Altra piccola nota, va bene usare i PM per organizzarsi, ma cosi facendo noi utenti che aspettiamo non sappiamo se e quando la partita verrà giocata, quindi chiedo un ulteriore sforzo di scrivere anche nel topic della week se i due owner sono riusciti ad organizzarsi. Esempio, di Bears - Chiefs nessuno sa niente, nemmeno se tony sia vivo o meno.
Ieri sera la commissione si è riunita per discutere di questo e di altre cosette che non ci sono piaciute molto. Appena lo scribacchino ufficiale avrà finito di scrivere pubblicherà le nuove disposizioni.
Capisco la smania, io ho giocato giovedi scorso e sono 5 giorni che sono fermo e non vedo l'ora di giocare

Non sono più molto convinto della mia affermazione visto che per il momento non si è fatto vedere.CuoreNero1 wrote:Tony è vivo, dovrebbe giocare contro di me alle 23.sputino wrote:Abbiate un pò di pazienza ragazzi, è pur sempre vero che la week scade giovedi, se riusciamo ad avanzare prima è meglio, ma non dobbiamo stare troppo addosso a chi ancora non ha giocato. Ricordiamoci che per un impegno o per altro non tutti riescono a trovare 1 ora libera per mettersi d'accordo e giocare.
Poi è un conto se due utenti si cercano ma non riescono a trovare l'ora giusta, vedi cuore e melo, un conto è chi non risponde neanche ai messaggi del commish pur leggendoli.
Altra piccola nota, va bene usare i PM per organizzarsi, ma cosi facendo noi utenti che aspettiamo non sappiamo se e quando la partita verrà giocata, quindi chiedo un ulteriore sforzo di scrivere anche nel topic della week se i due owner sono riusciti ad organizzarsi. Esempio, di Bears - Chiefs nessuno sa niente, nemmeno se tony sia vivo o meno.
Ieri sera la commissione si è riunita per discutere di questo e di altre cosette che non ci sono piaciute molto. Appena lo scribacchino ufficiale avrà finito di scrivere pubblicherà le nuove disposizioni.
Capisco la smania, io ho giocato giovedi scorso e sono 5 giorni che sono fermo e non vedo l'ora di giocare

Daccordo su tutto,ovvio che se una persona é impegnata nessuno gli mette fretta per farlo giocare,mica muoio se aspetto,peró io mi sono informato con witebuff sulla sua partita con Kc e fino a ieri sera nonostante lui abbia tentato di contattare loziopio, non ha ottenuto risposta. Come giustamente dici tu questo tipo di comportamento é poco accettabile sopratutto nei confronti degli utenti che si prodigano come te e tutta la commissione a far si che tutto funzioni. Pace fratellisputino wrote:Abbiate un pò di pazienza ragazzi, è pur sempre vero che la week scade giovedi, se riusciamo ad avanzare prima è meglio, ma non dobbiamo stare troppo addosso a chi ancora non ha giocato. Ricordiamoci che per un impegno o per altro non tutti riescono a trovare 1 ora libera per mettersi d'accordo e giocare.

Ci si mette d'accordo per giocare ed il sito è fatto apposta.bknow77 wrote:mentre cercavo il thread dei bears per mettermi d'accordo con il mio avversario mi sono imbattuto per caso in qiesto thread, innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza ma non sempre si riesce a arrivare ovunque ma comunque sia avrei dovuto pensarci poi non ho ricevuto nessun messaggio, è vero che no accendo la play ogni giorno ma nn mi pare di aver visto messaggi...comunque se possibile scrivetemi qui, in questo modo ricevo la notifica sul cellulare.

stai parlando seriamente??bknow77 wrote:mentre cercavo il thread dei bears per mettermi d'accordo con il mio avversario mi sono imbattuto per caso in qiesto thread, innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza ma non sempre si riesce a arrivare ovunque ma comunque sia avrei dovuto pensarci poi non ho ricevuto nessun messaggio, è vero che no accendo la play ogni giorno ma nn mi pare di aver visto messaggi...comunque se possibile scrivetemi qui, in questo modo ricevo la notifica sul cellulare.

Evviva sono la SS della lega,polizia privata,dovró vestirmi in modo particolare?NFL Rules! wrote:Week 4
Il proprietario dei JAC lteron14 avrà il compito speciale di spaccare i maroni ai proprietari che ritardano a giocare le loro partite.