Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Post by BRANDONE »

andreaR wrote:dopo stasera ancora di più non si vede come sta coppa non possa finire nella bacheca del bayern munchen, umilierebbero anche il barca
concordo anche se bisogna dire che il barca di stasera è uno dei più brutti di sempre.
ImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

andreaR wrote:dopo stasera ancora di più non si vede come sta coppa non possa finire nella bacheca del bayern munchen, umilierebbero anche il barca

Bayern chi? la squadra di perdenti senza palle (cit.)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Sì ma io aspetterei il ritorno per dire una cosa del genere. Se riescono a passare contro il Milan dopo stasera, vanno dritti al titolo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

su fb ho visto questa tabella:

1963: finalista Milan
1973: finalista Juventus
1983: finalista Juventus
1993: finalista Milan
2003: finalista Milan-Juventus
.....

tutti a "toccare ferro" :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Frizzi wrote:su fb ho visto questa tabella:

.....

La Juve le ha vinte tutte tra l'altro :laughing:
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

.....

C'è pure la statistica che il Milan ha sempre vinto la CL quando ha affrontato l'Anderlecht. :thumbup:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Leviathan wrote:

.....

C'è pure la statistica che il Milan ha sempre vinto la CL quando ha affrontato l'Anderlecht. :thumbup:
c'è infine la statistica "ibra" che non sbaglia mai :icon_paper:
Image
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

kobe 84 wrote: c'è infine la statistica "ibra" che non sbaglia mai :icon_paper:
Si diceva così anche per gli scudetti, poi l’anno scorso... :icon_paper:
Radiofreccia wrote: Fantastico gol di Burak Yilmaz. Bellissimo il tocco di tacco a scavalcare il difensore e il tiro potente ma preciso a spiazzare totalmente il portiere. Partita gradevolissima, sfida molto più equilibrata di quanto pensassi. Lo Shalke ha fatto il suo gioco e tornare in Germania con un gol fatto fuori casa è una gran cosa.
Una squadra turca contro una tedesca in un ottavo di finale di Champions, a Gelsenkirchen poi. :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dopo l'andata dei quarti la mia classifica per la vittoria finale è:(metto solo quelle che penso passeranno il turno)

1) Bayern Monaco
2) Milan
3) Manchester Utd
4) Psg
5) Borussia Dortmund
6) Porto
7) Schalke 04
8) Juventus
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Occhio a non dare per morti i blaugrana,che nel loro stadio sono sempre fortissimi.
Sta di fatto che ieri il Milan ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione,un gol a Barcellona si può comunque fare,specie se i catalani saranno in modalità "avanti popolo alla riscossa"...e a quel punto farne 4 diventa difficile,fossero una qualsiasi altra squadra direi pure impossibile...

Comunque si rischia di portare 2 formazioni ai quarti(non accade dal 2007)e che una tra Inghilterra(più probabile) e Spagna(la vedo meno facile,il Malaga secondo me può ribaltare lo 0-1 in casa)non ne porti manco una...

Mi sbilancio anch'io con le qualificate:Bayern,Dortmund,Milan,Juventus,Real Madrid,Malaga,Psg,Galatasaray.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Milan grande impresa, non hanno preso gol.. Io mi son giocato il 2 a 2 e ho sottovalutato la fase difensiva rossonera e l'attacco spento dei catalani ci ha messo del suo..

Per il ritorno è tutto aperto, ma in ogni caso non vedo il Barca che riesce a tenere la porta inviolata.. Quindi fino a 3 gol il Milan li potrebbe anche subire. Sfida interessante, sarebbe il massimo buttare fuori il Barca; in tal caso punterei tutto sulla vittoria finale del Real.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Cobain88 wrote:Occhio a non dare per morti i blaugrana,che nel loro stadio sono sempre fortissimi.
Sta di fatto che ieri il Milan ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione,un gol a Barcellona si può comunque fare,specie se i catalani saranno in modalità "avanti popolo alla riscossa"...e a quel punto farne 4 diventa difficile,fossero una qualsiasi altra squadra direi pure impossibile...

Comunque si rischia di portare 2 formazioni ai quarti(non accade dal 2007)e che una tra Inghilterra(più probabile) e Spagna(la vedo meno facile,il Malaga secondo me può ribaltare lo 0-1 in casa)non ne porti manco una...

Mi sbilancio anch'io con le qualificate:Bayern,Dortmund,Milan,Juventus,Real Madrid,Malaga,Psg,Galatasaray.
Dipende se ritrovano qualcuno in panca che gli dica cosa fare, perchè è chiaro che ieri continuavano col tic e tac, ma se non funziona qualcosa devi cambiare e li sta la differenza fra l'avere e il non avere qualcuno che te lo dica.

Al ritorno infatti, a meno che non ci sia un episodio sfortunato per i rossoneri nei primi minuti, cosa da escludere a priori visto il culo che li accompagna ormai da mesi, più passa il tempo e più ci vuole sangue freddo e sagacia tattica. Per il sangue freddo, vista l'esperienza che hanno maturato in questi anni, possono anche starci dentro, per la sagacia tattica, li vedo piuttosto in difficoltà.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

predu17 wrote:Milan grande impresa, non hanno preso gol.. Io mi son giocato il 2 a 2 e ho sottovalutato la fase difensiva rossonera e l'attacco spento dei catalani ci ha messo del suo..

Per il ritorno è tutto aperto, ma in ogni caso non vedo il Barca che riesce a tenere la porta inviolata.. Quindi fino a 3 gol il Milan li potrebbe anche subire. Sfida interessante, sarebbe il massimo buttare fuori il Barca; in tal caso punterei tutto sulla vittoria finale del Real.
Sempre se il Real passa :biggrin:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Pove wrote:Dopo l'andata dei quarti la mia classifica per la vittoria finale è:(metto solo quelle che penso passeranno il turno)

1) Bayern Monaco
2) Milan
3) Manchester Utd
4) Psg
5) Borussia Dortmund
6) Porto
7) Schalke 04
8) Juventus
:stralol: sei proprio un fallito (cit.)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ricordo che il Milan è imperatore assoluto dei ritorni di Coppa disseminati di bestemmie.

Ultimo episodio quello di Londra dello scorso anno.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply