Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- aeroplane_flies_high
- Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il cuore del Capi
Speriamo che al ritorno il Barca giochi ancora con la maglia del Carnevale...
- defendthestar
- Pro

DROGBA86 wrote:Simpatica.![]()
il naso di costant è uguale!!
- saintsaji
- Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Grandi,GRANDI GRANDI!!!
Tutti quanti nessuno escluso.
Scuse doverose mie ad Allegri e alla squadra per averla a tratti insultata nel pre-partita.
Quanto è bello esser rossonero IMHO
Non è affatto finita però che bell'inizio
Serata QUASI perfetta

Tutti quanti nessuno escluso.
Scuse doverose mie ad Allegri e alla squadra per averla a tratti insultata nel pre-partita.
Quanto è bello esser rossonero IMHO
Non è affatto finita però che bell'inizio
Serata QUASI perfetta
Dovevo giocarmi 10 Euro,mannaggia a me e alla pigriziasaintsaji wrote:Stanotte ho sognato che vinciamo 2-0 domani sera.
Coi sogni ci prendo 1 volta su 5 tipo quindi è l'ennesima prova (se mai ne avessi avuto bisogno) che domani sarà uno strazio o quasi.
Le ultime poi sulla formazione mi galvanizzano sempre di più!![]()
Muntari in evidente ritardo di condizione contro il Parma dovrà correre dietro ai fenomeni spagnoli e non....Lui stesso che non riusciva a tener il passo di Parolo Domenica scorsa?![]()
Abate lì poi è la chicca delle chicche![]()
Niang infine in panca per il fenomeno Crucco/Ghanese è di fatto il colpo di grazia che consegna la goleada la Barcà![]()
Ma io ci voglio credereeeeeeeee
-
Reverendo
- Senior

Chapeau al vernacoliere.
Montolivo
il capitano.
Messi è un fenomeno, ma sarà un caso che ormai mentre lui segna 150 gol a stagione, i compagni di reparto sono tutti finiti a fare i portatori d'acqua.
Investimenti pesanti, come quelli di Ibrahimovic e Sanchez, finiscono per sembrare corpi estranei.
Montolivo
Messi è un fenomeno, ma sarà un caso che ormai mentre lui segna 150 gol a stagione, i compagni di reparto sono tutti finiti a fare i portatori d'acqua.
-
Fantaman
- Pro

Pazzesca.. tra l altro era l anniversario della scomparsa del Paron e dell' avvento del Silvione. . Non si poteva perdere ma addirittura vincere.. Complimenti Allegri e tutti i ragazzi.. l ha preparata come le altre volte più gli esterni offensivi e questa volta l ha vinta. Che emozione
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Montolivo
Capitano
Pazzini (uno dei giocatori che odio/ho odiato di più nella mia vita)
Ih golle di Muntari
Robinho
Capitano
Pazzini (uno dei giocatori che odio/ho odiato di più nella mia vita)
Ih golle di Muntari
Robinho
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Difatti, guarda caso, non vincono più da quando Villa s'è rotto e dopo hanno inspiegabilmente deciso di farlo fuori. Ma lì sò fenomeni, che ci vuoi fàdefendthestar wrote:secondo me il problema del barca, è la mancanza del gioco guardioliano, li c'erano giocatori che allargavano e spaccavano gli avversari creando spazi in cui si inserivano gli altri facendo triangoli,numerini e arrivando sotto porta, c'era Dani alves che spingeva come il maicon del 3plete, c'era un david villa che apriva anche lui gli spazi e finalizzava meglio di quell cessacchione di pedro
cosi facendo gli avversari erano lunghi, ma soprattutto non si muovevano insieme, e infatti la i blaugrana tra le linee sembravano 30 e non 5-6
Grazie ancora
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
A dire il vero è stato fatto fuori da Messi come in precedenza Eto'o e Ibra altro che inspiegabilmente...LeatherBoy wrote:Difatti, guarda caso, non vincono più da quando Villa s'è rotto e dopo hanno inspiegabilmente deciso di farlo fuori. Ma lì sò fenomeni, che ci vuoi fàdefendthestar wrote:secondo me il problema del barca, è la mancanza del gioco guardioliano, li c'erano giocatori che allargavano e spaccavano gli avversari creando spazi in cui si inserivano gli altri facendo triangoli,numerini e arrivando sotto porta, c'era Dani alves che spingeva come il maicon del 3plete, c'era un david villa che apriva anche lui gli spazi e finalizzava meglio di quell cessacchione di pedro
cosi facendo gli avversari erano lunghi, ma soprattutto non si muovevano insieme, e infatti la i blaugrana tra le linee sembravano 30 e non 5-6![]()
Grazie ancora
- LeatherBoy
- Pro

Può darsi, alla fine la cosa certa è che hanno uno dei centravanti più forti del mondo e non lo portano neanche in panca, per mettere quelle mezzeseghe di Pedro e Tello, e questi sono i risultati, con gioia immensa di tutti quelli che non tifano BarcellonaLeviathan wrote:
A dire il vero è stato fatto fuori da Messi come in precedenza Eto'o e Ibra altro che inspiegabilmente...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Che poi pure Sanchez è stato panchinato per tenere i canterani titolari... 
- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Villa ultimamente ha avuto problemi di salute pesanti http://bleacherreport.com/articles/1525 ... o-hospitalLeatherBoy wrote:Può darsi, alla fine la cosa certa è che hanno uno dei centravanti più forti del mondo e non lo portano neanche in panca, per mettere quelle mezzeseghe di Pedro e Tello, e questi sono i risultati, con gioia immensa di tutti quelli che non tifano BarcellonaLeviathan wrote:
A dire il vero è stato fatto fuori da Messi come in precedenza Eto'o e Ibra altro che inspiegabilmente...

- LeatherBoy
- Pro

Non lo sapevo, ma il discorso comunque cambia pochino, visto che quest'anno anche quando era disponibile è stato sotto-utilizzato. Per me è un delitto, specie vedendo chi gioca al suo postoRico Tubbs wrote: Villa ultimamente ha avuto problemi di salute pesanti http://bleacherreport.com/articles/1525 ... o-hospital
-
Reverendo
- Senior

Diciamo che a inizio stagione era anche un giocatore che veniva da uno stop di otto mesi, non una cosa leggera. Mettiamoci anche qualche problemino muscolare qua e la e si può capire che probabilmente non ha ancora ritrovato una gran condizione, ora pure le coliche renali.
Va detto che nella scorsa stagione già prima di farsi male era finito parecchie volte in panchina, e si diceva che i rapporti con Messi non fossero idilliaci.
-
rodmanalbe82
- Pro

partita immensa, conta poco se El Shaarawy sbaglia il gol dell'anno scorso a Londra con l'unica occasione che avremo :D
Ambrosini partita da 'storico capitano del Milan'
Montolivo mamma mia - alla faccia di frog
Egiziano benino eh!
Muntari nel primo tempo inguardabile, sembrava proprio che non ce la facesse a livello fisico, ma poi gran secondo tempo :doping:
Boateng e Pazzini, e diro' la cazzata, sembrava che non avessero voglia - gli si facesse un favore a farli giocare, ma poi uno ha segnato e l'altro ha lottato come un leone nel secondo tempo
Abate imbarazzante nei cross - Niang mi ha impressionato
KALAC EMOZIONATO SULLA TV AUSTRALIANA
p.s. Chapeau to Allegri - ma adesso vogliamo terzo posto e quarti di finale.
Ambrosini partita da 'storico capitano del Milan'
Montolivo mamma mia - alla faccia di frog
Egiziano benino eh!
Muntari nel primo tempo inguardabile, sembrava proprio che non ce la facesse a livello fisico, ma poi gran secondo tempo :doping:
Boateng e Pazzini, e diro' la cazzata, sembrava che non avessero voglia - gli si facesse un favore a farli giocare, ma poi uno ha segnato e l'altro ha lottato come un leone nel secondo tempo
Abate imbarazzante nei cross - Niang mi ha impressionato
KALAC EMOZIONATO SULLA TV AUSTRALIANA
p.s. Chapeau to Allegri - ma adesso vogliamo terzo posto e quarti di finale.

[/align]