JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
Quindi niente Flamengo?..peccato speravo andasse a finire la carriera in Brasile..
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
kobe, mancano le tette da più pagine
forza, non sei mica obbligato a scrivere cose interessanti, questo è il topic dello spam
forza, non sei mica obbligato a scrivere cose interessanti, questo è il topic dello spam
- kobe 84
- Pro

mi ero recato un attimo nel topic del milan, d'altronde incontrano una spagnola e penso si coniughi bene con la mia firmaandreaR wrote:kobe, mancano le tette da più pagine

- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
kobe 84 wrote:mi ero recato un attimo nel topic del milan, d'altronde incontrano una spagnola e penso si coniughi bene con la mia firmaandreaR wrote:kobe, mancano le tette da più pagine

-
DROGBA86
- Pro

Zuliani, che negli ambienti Juve ci vive, dice che Conte non è rimasto indifferente alla sirene inglesi. E che solo dinanzi a un grande mercato della Juve resterebbe al 100% in bianconero.
Antonio è fiero di aver rialzato la Juve e ama la squadra, ma in entrambi gli anni non sono arrivati gli obiettivi da lui richiesti.
Direi che siamo al bivio.
Antonio è fiero di aver rialzato la Juve e ama la squadra, ma in entrambi gli anni non sono arrivati gli obiettivi da lui richiesti.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Emeghara alla Juve, si può (semicit.)DROGBA86 wrote:Zuliani, che negli ambienti Juve ci vive, dice che Conte non è rimasto indifferente alla sirene inglesi. E che solo dinanzi a un grande mercato della Juve resterebbe al 100% in bianconero.
- LeatherBoy
- Pro

Oh io lo dico sottovoce e piano piano (cit.), ma se Barca e Real van fuori, più forte nettamente di noi resta solo il Bayern...
non succede, ma se succede...
Poveeeeeeeeeeeeeeeeee!
non succede, ma se succede...
Poveeeeeeeeeeeeeeeeee!
-
DROGBA86
- Pro

Manchester United e Dortmund pure.LeatherBoy wrote:Oh io lo dico sottovoce e piano piano (cit.), ma se Barca e Real van fuori, più forte nettamente di noi resta solo il Bayern...
non succede, ma se succede...![]()
Poveeeeeeeeeeeeeeeeee!
Sembriamo ripetitivi, ma oggi come oggi io rimpiango di non aver un attacco all'altezza degli altri 2 reparti.
Comunque ormai sono scontri diretti e bisogna dare tutto! Anche sputare sangue.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Occhio che quella frase porta una sfiga allucinante (chiedi agli amici romanisti per infoLeatherBoy wrote:Oh io lo dico sottovoce e piano piano (cit.), ma se Barca e Real van fuori, più forte nettamente di noi resta solo il Bayern...

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Carletto fa "ciao ciao" con la manina.LeatherBoy wrote:Oh io lo dico sottovoce e piano piano (cit.), ma se Barca e Real van fuori, più forte nettamente di noi resta solo il Bayern...
Poveeeeeeeeeeeeeeeeee!
- LeatherBoy
- Pro

Mah oddio, l'anno scorso ci abbiam vinto un campionato ripetendo fino al vomito quella fraseRico Tubbs wrote:Occhio che quella frase porta una sfiga allucinante (chiedi agli amici romanisti per infoLeatherBoy wrote:Oh io lo dico sottovoce e piano piano (cit.), ma se Barca e Real van fuori, più forte nettamente di noi resta solo il Bayern...
)
- LeatherBoy
- Pro

Ma perché, il PSG sarebbe più forte di noi? E in quale reparto? Se scorriamo i nostri 11 e i loro 11, sulla carta ci sarebbero superiori solo in attacco, ma visto che Ibra le partite di Champions se le prende di ferie...Luca10 wrote:Carletto fa "ciao ciao" con la manina.LeatherBoy wrote:Oh io lo dico sottovoce e piano piano (cit.), ma se Barca e Real van fuori, più forte nettamente di noi resta solo il Bayern...
Poveeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oh poi negli scontri diretti puoi vincere e perdere con tutti, specie in Champions, ma dovessimo incontrare il PSG non mi cagherei sicuramente sotto, anzi, al contrario, per me li asfaltiamo di brutto
-
rodmanalbe82
- Pro

la Juve batte il Manchester United 4-0 easy.
'ma dai' (cit.)
Quello che spero invece, se passiamo, di non incontrarvi
'ma dai' (cit.)
Quello che spero invece, se passiamo, di non incontrarvi
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh il Milan di ieri sera ci fa neri senza neanche faticare..LeatherBoy wrote:Oh io lo dico sottovoce e piano piano (cit.), ma se Barca e Real van fuori, più forte nettamente di noi resta solo il Bayern...
Poveeeeeeeeeeeeeeeeee!
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oh, sta cosa del Dortmund meglio di noi insisto nel non capirla.DROGBA86 wrote: Manchester United e Dortmund pure.
Sembriamo ripetitivi, ma oggi come oggi io rimpiango di non aver un attacco all'altezza degli altri 2 reparti.
Comunque ormai sono scontri diretti e bisogna dare tutto! Anche sputare sangue.
Loro Buffon non ce l'hanno. Barzagli neanche. Pirlo-Vidal-Marchisio nemmeno.
Si, davanti hanno i ragazzetti terribili. Bravi, bravissimi, pericolosi. Ma per me che siano meglio di noi, no. Questi dovevano distruggere lo Shaktar a leggere alcuni sul forum, invece l'hanno sfangata (e non avevano più Willian gli altri) e ora al ritorno è aperta.
180 minuti fanno storia a sè, ma sulla carta al massimo è coin flip, con loro.
Pove wrote: Beh il Milan di ieri sera ci fa neri senza neanche faticare..
Ma poi... Se vengono con quella squadra allo Stadium prendiamo un mese
Never Underestimate the Heart of a Champion