Calendario + Schedule Week 9 - DL Sabato 30 ore 14:00 circa

Post Reply
Squotter
Newbie
Newbie
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Week 3 - Deadline Giovedì 21 ore 09:00 circa

Post by Squotter »

condor12 wrote: Ma chi manca?
KC-CHI
PIT-CLE
BUF-SD
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Abbiate un pò di pazienza ragazzi, è pur sempre vero che la week scade giovedi, se riusciamo ad avanzare prima è meglio, ma non dobbiamo stare troppo addosso a chi ancora non ha giocato. Ricordiamoci che per un impegno o per altro non tutti riescono a trovare 1 ora libera per mettersi d'accordo e giocare.
Poi è un conto se due utenti si cercano ma non riescono a trovare l'ora giusta, vedi cuore e melo, un conto è chi non risponde neanche ai messaggi del commish pur leggendoli.
Altra piccola nota, va bene usare i PM per organizzarsi, ma cosi facendo noi utenti che aspettiamo non sappiamo se e quando la partita verrà giocata, quindi chiedo un ulteriore sforzo di scrivere anche nel topic della week se i due owner sono riusciti ad organizzarsi. Esempio, di Bears - Chiefs nessuno sa niente, nemmeno se tony sia vivo o meno.
Ieri sera la commissione si è riunita per discutere di questo e di altre cosette che non ci sono piaciute molto. Appena lo scribacchino ufficiale avrà finito di scrivere pubblicherà le nuove disposizioni.

Capisco la smania, io ho giocato giovedi scorso e sono 5 giorni che sono fermo e non vedo l'ora di giocare
CuoreNero1
Rookie
Rookie
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by CuoreNero1 »

sputino wrote:Abbiate un pò di pazienza ragazzi, è pur sempre vero che la week scade giovedi, se riusciamo ad avanzare prima è meglio, ma non dobbiamo stare troppo addosso a chi ancora non ha giocato. Ricordiamoci che per un impegno o per altro non tutti riescono a trovare 1 ora libera per mettersi d'accordo e giocare.
Poi è un conto se due utenti si cercano ma non riescono a trovare l'ora giusta, vedi cuore e melo, un conto è chi non risponde neanche ai messaggi del commish pur leggendoli.
Altra piccola nota, va bene usare i PM per organizzarsi, ma cosi facendo noi utenti che aspettiamo non sappiamo se e quando la partita verrà giocata, quindi chiedo un ulteriore sforzo di scrivere anche nel topic della week se i due owner sono riusciti ad organizzarsi. Esempio, di Bears - Chiefs nessuno sa niente, nemmeno se tony sia vivo o meno.
Ieri sera la commissione si è riunita per discutere di questo e di altre cosette che non ci sono piaciute molto. Appena lo scribacchino ufficiale avrà finito di scrivere pubblicherà le nuove disposizioni.

Capisco la smania, io ho giocato giovedi scorso e sono 5 giorni che sono fermo e non vedo l'ora di giocare
Tony è vivo, dovrebbe giocare contro di me alle 23.
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Credo sempre che tony sia l'owner dei Chiefs :dohut0: . Comunque il discorso non cambia
CuoreNero1
Rookie
Rookie
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by CuoreNero1 »

CuoreNero1 wrote:
sputino wrote:Abbiate un pò di pazienza ragazzi, è pur sempre vero che la week scade giovedi, se riusciamo ad avanzare prima è meglio, ma non dobbiamo stare troppo addosso a chi ancora non ha giocato. Ricordiamoci che per un impegno o per altro non tutti riescono a trovare 1 ora libera per mettersi d'accordo e giocare.

Tony è vivo, dovrebbe giocare contro di me alle 23.
Non sono più molto convinto della mia affermazione visto che per il momento non si è fatto vedere.
Edit: partita disputata.
lteron14
Rookie
Rookie
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Post by lteron14 »

Daccordo su tutto,ovvio che se una persona é impegnata nessuno gli mette fretta per farlo giocare,mica muoio se aspetto,peró io mi sono informato con witebuff sulla sua partita con Kc e fino a ieri sera nonostante lui abbia tentato di contattare loziopio, non ha ottenuto risposta. Come giustamente dici tu questo tipo di comportamento é poco accettabile sopratutto nei confronti degli utenti che si prodigano come te e tutta la commissione a far si che tutto funzioni. Pace fratelli :metal: :metal:
we don't need a great player but a player who makes the team great
lteron14
Rookie
Rookie

Post by lteron14 »

Dai ragazzi giocate che cosí avanziamo la week stasera...domani sono incasinato,idem venerdí,idem sabato mattina,checcapperi!!!!!
Io e deltha siamo gia daccordo in caso per giocare questa sera in caso,oppure giocheremo sabato,invito tutti a postare quando giocano cosí abbiamo un`idea dello schedule della lega. E cosí il commish puó minacciarci di morte e tirarci delle frecce alla nutella scaduta!
Rospetto :stressato:
Uinkil
Rookie
Rookie

Post by Uinkil »

invoco l'intervento di Roger Goddell!! (che già oggi era parecchio incazzato con chi ancora deve fare l'intervista e minacciava pesanti sanzioni :nono: ): per i coach inadempienti dovrebbe scattare il licenziamento! alla forca! alla forca!! :papa: :incazzato: :evil: :angry:
bknow77
Newbie
Newbie

Post by bknow77 »

mentre cercavo il thread dei bears per mettermi d'accordo con il mio avversario mi sono imbattuto per caso in qiesto thread, innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza ma non sempre si riesce a arrivare ovunque ma comunque sia avrei dovuto pensarci poi non ho ricevuto nessun messaggio, è vero che no accendo la play ogni giorno ma nn mi pare di aver visto messaggi...comunque se possibile scrivetemi qui, in questo modo ricevo la notifica sul cellulare.
MeloNY
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: New York Knicks

Post by MeloNY »

bknow77 wrote:mentre cercavo il thread dei bears per mettermi d'accordo con il mio avversario mi sono imbattuto per caso in qiesto thread, innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza ma non sempre si riesce a arrivare ovunque ma comunque sia avrei dovuto pensarci poi non ho ricevuto nessun messaggio, è vero che no accendo la play ogni giorno ma nn mi pare di aver visto messaggi...comunque se possibile scrivetemi qui, in questo modo ricevo la notifica sul cellulare.
Ci si mette d'accordo per giocare ed il sito è fatto apposta.
È cosa buona consultare il sito regolarmente no a week quasi conclusa.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

bknow77 wrote:mentre cercavo il thread dei bears per mettermi d'accordo con il mio avversario mi sono imbattuto per caso in qiesto thread, innanzitutto chiedo scusa per la mia assenza ma non sempre si riesce a arrivare ovunque ma comunque sia avrei dovuto pensarci poi non ho ricevuto nessun messaggio, è vero che no accendo la play ogni giorno ma nn mi pare di aver visto messaggi...comunque se possibile scrivetemi qui, in questo modo ricevo la notifica sul cellulare.
stai parlando seriamente?? :shocking: :dohut0: :dohut0:
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Re: Week 4 - Deadline Mercoledì 27 ore 09:00 circa

Post by NFL Rules! »

Week 4
CAR - HOU
MIA - DEN
PHI - SEA
CLE - IND
TB - TEN
PIT - BAL
SF - GB
KC - NE
CHI - ATL
JAX - CIN
DAL - WAS
OAK - DET
NO - MIN
NYJ - SD

Visto che a mio avviso si sarebbe potuto avanzare molto prima di giovedì se ci fosse stato una comunicazione migliore tra gli owner e la C.T. per questa week la durata sarà di 6 giorni.

Il proprietario dei JAC lteron14 avrà il compito speciale di spaccare i maroni ai proprietari che ritardano a giocare le loro partite.
lteron14
Rookie
Rookie

Post by lteron14 »

NFL Rules! wrote:Week 4
Il proprietario dei JAC lteron14 avrà il compito speciale di spaccare i maroni ai proprietari che ritardano a giocare le loro partite.
Evviva sono la SS della lega,polizia privata,dovró vestirmi in modo particolare?
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Dai wolfpackgis5 hai un'altro nuovo MP.
Non scrivermi solo che settimana prossima in quelle date non puoi, fissami tu giorno e ora e vediamo se ci becchiamo ma già in questa settimana!
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ZIO PINO, quando ci sei??
se la situa NEVE peggiora, io potrei anche domani tutta la mattinata e il pomeriggio, sabato non se ne parla se non in tarda mattinata tipo le 10, oppure lunedi sempre nel pomeriggio, idem per martedi, fammi sapere..
Post Reply