A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
DROGBA86
- Pro

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Ma si godete. Anche io avrei goduto e non poco se avessi vinto contro di voi dopo 10 anni di batoste.
Last edited by DROGBA86 on 20/02/2013, 15:45, edited 1 time in total.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Amenshilton wrote:Intervengo nel topic dei Santi, solo per dire che quando penso a Montero io penso PRIMA di tutto a un signor difensore, che servirebbe oggi a molte, molte squadre.
Poi al resto.
Alla fine in questo topic bisogna muoversi in punta di piedi, in modo che non ti venga dato del rosicone con un semplice post.The goat wrote:
fermo restando che le opinioni sono più o meno tutte valide, rimane più opportuno scriverle a fine post certe cose onde evitare che uno legga la prima riga e si rifiuti di andare oltre. metti che poi a seguire è rivelato il terzo segreto di fatima?
Chiedo umilmente eh: Totti per te è nella storia del calcio mondiale?
-
The goat
- Pro

concordo con te. ma penso che valga un po' per tutti quelli che non sono obnubilati dal colore di una maglia.shilton wrote:Intervengo nel topic dei Santi, solo per dire che quando penso a Montero io penso PRIMA di tutto a un signor difensore, che servirebbe oggi a molte, molte squadre.
Poi al resto.
a parte che a me i giocatori troppo perfettini e puliti (che però poi magari con loro essere acqua cheta distruggono non i ponti, ma gli spogliatoi... senza fare nomi, ma un paio ne sono stati giusto citati) non mi sono mai piaciuti troppo.
-
The goat
- Pro

perchè, per te, no?predu17 wrote: Chiedo umilmente eh: Totti per te è nella storia del calcio mondiale?
e anche io te lo sto chiedendo seriamente, senza ironia.
- defendthestar
- Pro

SOMMO ROWIZ, mi puoi dire quanto manca alla prossima partita di siena?? cosi magari si parlerà del finto 24enne emeghara
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Penso che tu sappia Goat che io vado spesso oltre il colore della maglia, per dire che Montero già mi piaceva da matti all'Atalanta.
Quando fu preso da noi, felicità pura.
Quando fu preso da noi, felicità pura.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Totti è un grande giocatore. Fuori dubbio.
Ma cosa centra la provocazione nel caso del fallaccio su Pirlo? Era una partita sentita ma corretta. Nessuna forma di scorrettezza. Su Pirlo poi, dai è un gesto ignobile tra campioni.
Zidane spesso andava fuori di se, ma subiva marcature spaventose. I suoi erano falli di reazione, non improvvisati. Da punire indubbiamente ma stiamo parlando di situazioni opposte.
Ma cosa centra la provocazione nel caso del fallaccio su Pirlo? Era una partita sentita ma corretta. Nessuna forma di scorrettezza. Su Pirlo poi, dai è un gesto ignobile tra campioni.
Zidane spesso andava fuori di se, ma subiva marcature spaventose. I suoi erano falli di reazione, non improvvisati. Da punire indubbiamente ma stiamo parlando di situazioni opposte.
Last edited by DROGBA86 on 20/02/2013, 15:59, edited 1 time in total.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, però 'sta roba non si può leggere.predu17 wrote: Alla fine in questo topic bisogna muoversi in punta di piedi, in modo che non ti venga dato del rosicone con un semplice post.
Chiedo umilmente eh: Totti per te è nella storia del calcio mondiale?
Abbiamo dato dei rosiconi solo a chi ha rosicato, e continua a farlo (basta leggere alcuni interventi per capirlo).
Sono arrivati pure altri juventini, ma mica si sono comportati come tali.
C. Patto, o Lebronepepps, ad esempio.
Se semini bene, raccogli bene, qui non è diverso.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- theanswer74
- Senior

Vero.DROGBA86 wrote:Totti è un grande giocatore. Fuori dubbio.
Colonnese e Poulsen, invece, lanciavano mimose.
ps. il fallo di Totti era da rosso, ma non è una testata. E'un fallo, brutto, di campo.
La stessa faccia mortificata, un attimo dopo, dimostra che non era certo voluto o cercato.
Last edited by theanswer74 on 20/02/2013, 16:04, edited 1 time in total.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Questo topic è alla deriva più completa, ci vuole anche qui come a Trigoria, normalità.
Answer, Rosella Sensi è la mejo presidente che il mondo ha visto mai
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
So che questa notizia ti provocherà uno shock (The goat wrote:
perchè, per te, no?![]()
e anche io te lo sto chiedendo seriamente, senza ironia.
Tra i grandissimi del calcio italiano si. Però ti provoco un ulteriore shock se lo metto alla pari di Del Piero e Baggio?
- theanswer74
- Senior

Non c'e' Drimme, quindi non mi va di sparare a salve.Tim-D wrote:Questo topic è alla deriva più completa, ci vuole anche qui come a Trigoria, normalità.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
theanswer74 wrote: Non c'e' Drimme, quindi non mi va di sparare a salve.
Mi stai diludendo, sei arrogante? (cit)
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
The goat
- Pro

no, nessuno shock.predu17 wrote:So che questa notizia ti provocherà uno shock (The goat wrote:
perchè, per te, no?![]()
e anche io te lo sto chiedendo seriamente, senza ironia.) ma per me è un grandissimo giocatore, ma non è nell'olimpo, o tra i fuoriclasse assoluti della storia del calcio mondiale.
Tra i grandissimi del calcio italiano si. Però ti provoco un ulteriore shock se lo metto alla pari di Del Piero e Baggio?
a parte che la tua domanda iniziale era: totti è nella storia del calcio mondiale? beh, la risposta non può essere che sì. un no effettivamente mi avrebbe un po' shockato. sai che tengo tanto al tuo parere.
in ogni caso poi tutto dipende dal significato che ognuno dà alle parole. cosa intendi per fuoriclasse assoluto o per Olimpo.
mi sembra logico che se per te l'Olimpo ha due posti, ci metti Pelè e Cassano e tutti gli altri rimangono fuori. se ne ha tre ci aggiungi maradona e così via. idem se per te i fuoriclasse assoluti nella storia sono una decina, totti ne sta fuori. grazie al piffero.
per me, vero che al momento non saremmo la spagna e neanche l'inghilterra, ma non siamo nemmeno l'uganda e il miglior claciatore italiano (con, prima, dopo, baggio) dai tempi di rivera, cioè da più di trenta anni a questa parte, se non è nell'olimpo del calcio o un fuoriclasse assoluto lui?
poi basta chiarirsi sui termini.
- defendthestar
- Pro