Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Post by Pozz4ever »

la cosa che mi fa ridere è che si è giocato in un clima bellissimo tra tifosi, amici che conosco che sono andati hanno raccontato le meglio cose, e poi in campo questi hanno giocato dal primo minuto all'ultimo provocando e picchiano come falli e vogliono far passare noi per quelli che hanno giocato a rugby?
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Evviva il rosic...ehm, il fair play del calcio britannico! :notworthy:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Pove wrote:E vai, ladri anche in Europa.. :forza:
c'era pure lo striscione Rubentus in onore di un noto furto (lì si che la sfangammo) di qualche anno fa con Nick Amoruso da Cerignola e il suo rigore al 90' :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

adesso aspetto i fenomeni fautori del calcio inglese, del fair play, della cultura calcistica e della perfezione del calcio di oltremanica.
si eh, mi riferisco proprio a quelli del forum :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

LeatherBoy wrote:Evviva il rosic...ehm, il fair play del calcio britannico! :notworthy:
lele_warriors wrote:adesso aspetto i fenomeni fautori del calcio inglese, del fair play, della cultura calcistica e della perfezione del calcio di oltremanica.
Penso che la risposta sia: il Celtic non è nel campionato inglese ma scozzese (magari è tutta un altra storia) :biggrin:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

predu17 wrote:
LeatherBoy wrote:Evviva il rosic...ehm, il fair play del calcio britannico! :notworthy:
lele_warriors wrote:adesso aspetto i fenomeni fautori del calcio inglese, del fair play, della cultura calcistica e della perfezione del calcio di oltremanica.
Penso che la risposta sia: il Celtic non è nel campionato inglese ma scozzese (magari è tutta un altra storia) :biggrin:
prima opzione plausibile per arrampicarsi sugli specchi :icon_paper:
già abbondantemente presa in considerazione :thumbup:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lol, al ritorno mi sa che si punterà al massacro =)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Quando parlano di te è sempre bello. E' un segno chiaro che le tue idee sono comprese, magari non condivise ma comprese.
Io purtroppo non posso rispondere, però. Non posso perchè cosa dire a chi ritiene di saper tutto del calcio, del tifo, del Mondo? Ma non ritiene, che SA TUTTO. Ubi maior, minor cessat. Per cui alzo le mani e mi arrendo all'onniscenza di lele_warriors, che non capisco perchè sprechi la sua vita su un forum invece di condividere la sua conoscenza col Mondo intero. L'ennesimo talento sprecato in questa Italia che non apprezza fino in fondo le capacità dei proprio giovani. Invierò una mail a SKY e MP segnalando la competenza del nostro lele, sperando che si rendano conto e non si facciano sfuggire tale esperto di calcio, ma che dico, tale vate del pallone e di ciò che al campo sta intorno, tifo, mercato, allenatori etc.
Grande lele, non sprecare la vita facendo il saccente su questo forum, vai e fatti conoscere dal mondo del giornalismo sportivo!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

e tralasciando la risposta polemica, una risposta seria sulla critica al calcio britannico e al fatto che il celtic non ne faccia parte non la diamo per gli altri?
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Pozz4ever wrote:e tralasciando la risposta polemica, una risposta seria sulla critica al calcio britannico e al fatto che il celtic non ne faccia parte non la diamo per gli altri?
Mi sembra una generalizzazione abbastanza ignorantella. Vai a dire a uno scozzese che è uguale ad un inglese, o viceversa, e senti cosa ti dicono. Soprattutto senti la differenza dell'accento con cui te lo dicono :thumbup:
Secondo me la cultura inglese è diversa da quella scozzese, calcio "britannico" mi sembra un'espressione errata. E' come se gli inglesi dicessero che il calcio sud-europeo è tutto uguale
Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Rico Tubbs wrote:
Pozz4ever wrote:e tralasciando la risposta polemica, una risposta seria sulla critica al calcio britannico e al fatto che il celtic non ne faccia parte non la diamo per gli altri?
Mi sembra una generalizzazione abbastanza ignorantella. Vai a dire a uno scozzese che è uguale ad un inglese, o viceversa, e senti cosa ti dicono. Soprattutto senti la differenza dell'accento con cui te lo dicono :thumbup:
Secondo me la cultura inglese è diversa da quella scozzese, calcio "britannico" mi sembra un'espressione errata. E' come se gli inglesi dicessero che il calcio sud-europeo è tutto uguale
Per non dire di Irlandesi ( del sud e del nord) e gallesi.

Ma poi anche l'Inghilterra come concetto va ridimensionato: bisogna distinguere tra Mercia, Nothumbria, Essex e Wessex.

La stessa Londra come ben sappiamo è suddivisa in quartieri ognuno dei quali ha una squadra ognuna delle quali ha una sua precisa filosofia. Stessa cosa naturalmente per Manchester, dove il calcio viene interpretato in modo molto diverso in città rispetto alle zone limitrofe.

Insomma: la Gran Bretagna è un concetto molto generico che non va preso approssimativamente come ideale generale, ma analizzato e visto in tutte le sue innumerevoli sfaccettature diversissime tra loro.

In comune i britannici hanno in realtà tra loro ben poco. forse solo una cosa: rosikano come topi :forza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote:Quando parlano di te è sempre bello. E' un segno chiaro che le tue idee sono comprese, magari non condivise ma comprese.
Io purtroppo non posso rispondere, però. Non posso perchè cosa dire a chi ritiene di saper tutto del calcio, del tifo, del Mondo? Ma non ritiene, che SA TUTTO. Ubi maior, minor cessat. Per cui alzo le mani e mi arrendo all'onniscenza di lele_warriors, che non capisco perchè sprechi la sua vita su un forum invece di condividere la sua conoscenza col Mondo intero. L'ennesimo talento sprecato in questa Italia che non apprezza fino in fondo le capacità dei proprio giovani. Invierò una mail a SKY e MP segnalando la competenza del nostro lele, sperando che si rendano conto e non si facciano sfuggire tale esperto di calcio, ma che dico, tale vate del pallone e di ciò che al campo sta intorno, tifo, mercato, allenatori etc.
Grande lele, non sprecare la vita facendo il saccente su questo forum, vai e fatti conoscere dal mondo del giornalismo sportivo!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Tornando al calcio giocato,ieri sera grande Bayern a Londra!
Saranno un osso duro per tutti......
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

I Crucchi sono sempre lì, anche sto anno mi sa che arrivano in fondo, e l'anno prossimo si presentano con Guardiola...
[align=left][/align]ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Teo wrote:I Crucchi sono sempre lì, anche sto anno mi sa che arrivano in fondo, e l'anno prossimo si presentano con Guardiola...
E con 80-100 milioni da spendere sul mercato. :icon_paper:
Certo non può essere da meno per una squadra che fa alzare dalla panchina Robben e Gomez.
Post Reply