Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
- Uinkil
- Rookie

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
senti ne approfitto per chiederti una cosa al volo: come si inseriscono le immagini? sto per fare la cronaca della mia partita e volevo inserirci un paio di immagini...
- defendthestar
- Pro

Uinkil wrote:senti ne approfitto per chiederti una cosa al volo: come si inseriscono le immagini? sto per fare la cronaca della mia partita e volevo inserirci un paio di immagini...
[img]....url dell immagine...[/url]
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Dai ragazzi ancora 4 partite e anche questa week é andata....Devo rigiocare contro condor....ormai é rivalitá,ho sognato che mi entrava dentro casa nudo e mi diceva che sembravo il tipo di Dawson Creek!!!!
we don't need a great player but a player who makes the team great
- condor12
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
ahahahahlteron14 wrote:Dai ragazzi ancora 4 partite e anche questa week é andata....Devo rigiocare contro condor....ormai é rivalitá,ho sognato che mi entrava dentro casa nudo e mi diceva che sembravo il tipo di Dawson Creek!!!!
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Teniamo il topic del commish pulito dallo spam, altrimenti il capo mi si incaxxa.
- NFL Rules!
- Rookie

lteron14 wrote:peró io mi sono informato con witebuff sulla sua partita con Kc e fino a ieri sera nonostante lui abbia tentato di contattare loziopio, non ha ottenuto risposta. Come giustamente dici tu questo tipo di comportamento é poco accettabile sopratutto nei confronti degli utenti che si prodigano come te e tutta la commissione a far si che tutto funzioni. Pace fratelli![]()
Il proprietario dei KC è stato messo in autopilot.sputino wrote:ho scritto a witebuff e mi ha detto che ha provato a contattare loziopio ma non gli ha risposto. letto ma non risposto
- NFL Rules!
- Rookie

I vari owner che non ricevono risposta per gli appuntamenti, informatemi attraverso un MP che l'avversario verrà messo in auto pilot.
Che situazione c'è tra gli owner di BUF e SD?
- MeloNY
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: New York Knicks
Abbiamo provato ieri ma verso la fine è caduta la connessione, ho appuntamento oggi alle due spero che nocx ce la faccia ad organizzarsiNFL Rules! wrote:I vari owner che non ricevono risposta per gli appuntamenti, informatemi attraverso un MP che l'avversario verrà messo in auto pilot.
- NFL Rules!
- Rookie

Grazie per la info.
- defendthestar
- Pro

Quindi per la prossima week come mi comporto visto che sono contro KC?? Provo cmq a contattarlo o lo considero un autopilota??
- NFL Rules!
- Rookie

Se non si riprende la squadra entro la week, giocala!defendthestar wrote:Quindi per la prossima week come mi comporto visto che sono contro KC?? Provo cmq a contattarlo o lo considero un autopilota??
Se vuoi prova anche a contattarlo.
-
bknow77
- Newbie

lo zio pino è presente
- NFL Rules!
- Rookie

riprenditi la squadra togliendoti dall'autopilot e avvisa il tuo avversario quando puoi giocare la partita. Grazie.bknow77 wrote:lo zio pino è presente
- Uinkil
- Rookie

commish ho commesso un'infrazione al regolamento! ho giocato un onside kick nel 3° quarto e adesso andando a rileggermi il regolamento mi sono accorto che non si può fare! io ero andato a rileggermi il regolamento in quanto ho anche giocato un 4° e 1 nel primo tempo, e temevo che anche in questo caso fossi andato contro il regolamento, invece essendo nella metà campo avversaria tutto ok. così m'è caduto l'occhio su questa regola dell'onside. non che la cosa abbia avuto conseguenze sulla partita, persa con ampio margine (nonostante un primo tempo equilibratissimo
) però non vorrei che fosse per questo che witebuff a fine partita non mi ha nemmeno risposto al saluto che gli ho inviato...anche se questo a onor del vero non giustifica il fatto che non mi abbia nemmeno risposto al messaggio di "buona partita" all'inizio...ma forse si usa così in questa Lega, boh...
- Squotter
- Newbie

- NFL Team: Arizona Cardinals
- NBA Team: Phoenix Suns
Eh no Uinkil..non è che per 1 persona,bisogna fare di tutta l'erba un fascio..tipico di noi italiani.Uinkil wrote:commish ho commesso un'infrazione al regolamento! ho giocato un onside kick nel 3° quarto e adesso andando a rileggermi il regolamento mi sono accorto che non si può fare! io ero andato a rileggermi il regolamento in quanto ho anche giocato un 4° e 1 nel primo tempo, e temevo che anche in questo caso fossi andato contro il regolamento, invece essendo nella metà campo avversaria tutto ok. così m'è caduto l'occhio su questa regola dell'onside. non che la cosa abbia avuto conseguenze sulla partita, persa con ampio margine (nonostante un primo tempo equilibratissimo) però non vorrei che fosse per questo che witebuff a fine partita non mi ha nemmeno risposto al saluto che gli ho inviato...anche se questo a onor del vero non giustifica il fatto che non mi abbia nemmeno risposto al messaggio di "buona partita" all'inizio...ma forse si usa così in questa Lega, boh...
Magari non aveva capperi di risponderti o non so io...ma sparare "forse si usa cosi in questa lega",mi pare eccessivo dai.
Io ho giocato con svariate persone qui dentro e con TUTTI mi sono sempre salutato e/o complimentato,venendo ripagato con la stessa moneta..
Non giungiamo sempre a conclusioni affrettate dai..
Ziauuuuu!