Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
Uinkil
Rookie
Rookie

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by Uinkil »

senti ne approfitto per chiederti una cosa al volo: come si inseriscono le immagini? sto per fare la cronaca della mia partita e volevo inserirci un paio di immagini...
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Uinkil wrote:senti ne approfitto per chiederti una cosa al volo: come si inseriscono le immagini? sto per fare la cronaca della mia partita e volevo inserirci un paio di immagini...

[img]....url dell immagine...[/url]
lteron14
Rookie
Rookie
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Post by lteron14 »

Dai ragazzi ancora 4 partite e anche questa week é andata....Devo rigiocare contro condor....ormai é rivalitá,ho sognato che mi entrava dentro casa nudo e mi diceva che sembravo il tipo di Dawson Creek!!!!
we don't need a great player but a player who makes the team great
condor12
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by condor12 »

lteron14 wrote:Dai ragazzi ancora 4 partite e anche questa week é andata....Devo rigiocare contro condor....ormai é rivalitá,ho sognato che mi entrava dentro casa nudo e mi diceva che sembravo il tipo di Dawson Creek!!!!
ahahahah :stralol:
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Teniamo il topic del commish pulito dallo spam, altrimenti il capo mi si incaxxa.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

lteron14 wrote:peró io mi sono informato con witebuff sulla sua partita con Kc e fino a ieri sera nonostante lui abbia tentato di contattare loziopio, non ha ottenuto risposta. Come giustamente dici tu questo tipo di comportamento é poco accettabile sopratutto nei confronti degli utenti che si prodigano come te e tutta la commissione a far si che tutto funzioni. Pace fratelli :metal: :metal:
sputino wrote:ho scritto a witebuff e mi ha detto che ha provato a contattare loziopio ma non gli ha risposto. letto ma non risposto
Il proprietario dei KC è stato messo in autopilot.
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

I vari owner che non ricevono risposta per gli appuntamenti, informatemi attraverso un MP che l'avversario verrà messo in auto pilot.

Che situazione c'è tra gli owner di BUF e SD?
MeloNY
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: New York Knicks

Post by MeloNY »

NFL Rules! wrote:I vari owner che non ricevono risposta per gli appuntamenti, informatemi attraverso un MP che l'avversario verrà messo in auto pilot.

Che situazione c'è tra gli owner di BUF e SD?
Abbiamo provato ieri ma verso la fine è caduta la connessione, ho appuntamento oggi alle due spero che nocx ce la faccia ad organizzarsi
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Grazie per la info.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Quindi per la prossima week come mi comporto visto che sono contro KC?? Provo cmq a contattarlo o lo considero un autopilota??
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

defendthestar wrote:Quindi per la prossima week come mi comporto visto che sono contro KC?? Provo cmq a contattarlo o lo considero un autopilota??
Se non si riprende la squadra entro la week, giocala!
Se vuoi prova anche a contattarlo.
bknow77
Newbie
Newbie

Post by bknow77 »

lo zio pino è presente
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

bknow77 wrote:lo zio pino è presente
riprenditi la squadra togliendoti dall'autopilot e avvisa il tuo avversario quando puoi giocare la partita. Grazie.
Uinkil
Rookie
Rookie

Post by Uinkil »

commish ho commesso un'infrazione al regolamento! ho giocato un onside kick nel 3° quarto e adesso andando a rileggermi il regolamento mi sono accorto che non si può fare! io ero andato a rileggermi il regolamento in quanto ho anche giocato un 4° e 1 nel primo tempo, e temevo che anche in questo caso fossi andato contro il regolamento, invece essendo nella metà campo avversaria tutto ok. così m'è caduto l'occhio su questa regola dell'onside. non che la cosa abbia avuto conseguenze sulla partita, persa con ampio margine (nonostante un primo tempo equilibratissimo :sad: ) però non vorrei che fosse per questo che witebuff a fine partita non mi ha nemmeno risposto al saluto che gli ho inviato...anche se questo a onor del vero non giustifica il fatto che non mi abbia nemmeno risposto al messaggio di "buona partita" all'inizio...ma forse si usa così in questa Lega, boh...
Squotter
Newbie
Newbie
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Squotter »

Uinkil wrote:commish ho commesso un'infrazione al regolamento! ho giocato un onside kick nel 3° quarto e adesso andando a rileggermi il regolamento mi sono accorto che non si può fare! io ero andato a rileggermi il regolamento in quanto ho anche giocato un 4° e 1 nel primo tempo, e temevo che anche in questo caso fossi andato contro il regolamento, invece essendo nella metà campo avversaria tutto ok. così m'è caduto l'occhio su questa regola dell'onside. non che la cosa abbia avuto conseguenze sulla partita, persa con ampio margine (nonostante un primo tempo equilibratissimo :sad: ) però non vorrei che fosse per questo che witebuff a fine partita non mi ha nemmeno risposto al saluto che gli ho inviato...anche se questo a onor del vero non giustifica il fatto che non mi abbia nemmeno risposto al messaggio di "buona partita" all'inizio...ma forse si usa così in questa Lega, boh...
Eh no Uinkil..non è che per 1 persona,bisogna fare di tutta l'erba un fascio..tipico di noi italiani.

Magari non aveva capperi di risponderti o non so io...ma sparare "forse si usa cosi in questa lega",mi pare eccessivo dai.

Io ho giocato con svariate persone qui dentro e con TUTTI mi sono sempre salutato e/o complimentato,venendo ripagato con la stessa moneta..

Non giungiamo sempre a conclusioni affrettate dai.. :icon_paper:

Ziauuuuu! :forza:
Post Reply