FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by PITTER »

Guarda Max,io preferisco tenermi uno come Stramaccioni e fargli fare esperienza,piuttosto che andare su delle mezze cartucce,che non aggiungerebbero niente a questa squadra.
L'allenatore e' importante sicuramente,ma o prendi uno che ti sposti qualcosa,tipo Capello,Spalletti o Ancelotti (non parlo di Mourinho chiaramente irraggiungibile.....) o mi tengo Stramaccioni.
Poi e' chiaro che in campo ci vanno i giocatori e che questa squadra va quasi rifondata,e per questo che la Società deve pensare seriamente a" cosa vorrà fare da grande":lottare ancora per grandi traguardi e quindi ricominciare ad investire,o vivacchiare come sta facendo ora.
Dipende tutto,come sempre,da Moratti.......
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

PITTER wrote:Guarda Max,io preferisco tenermi uno come Stramaccioni e fargli fare esperienza,piuttosto che andare su delle mezze cartucce,che non aggiungerebbero niente a questa squadra.
L'allenatore e' importante sicuramente,ma o prendi uno che ti sposti qualcosa,tipo Capello,Spalletti o Ancelotti (non parlo di Mourinho chiaramente irraggiungibile.....) o mi tengo Stramaccioni.
Poi e' chiaro che in campo ci vanno i giocatori e che questa squadra va quasi rifondata,e per questo che la Società deve pensare seriamente a" cosa vorrà fare da grande":lottare ancora per grandi traguardi e quindi ricominciare ad investire,o vivacchiare come sta facendo ora.
Pitter, senza polemica, ma Stramaccioni cosa avrebbe dimostrato per non essere catalogato come mezza cartuccia?
Image
Image
Image
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

AgentZero wrote:
PITTER wrote:Guarda Max,io preferisco tenermi uno come Stramaccioni e fargli fare esperienza,piuttosto che andare su delle mezze cartucce,che non aggiungerebbero niente a questa squadra.
Pitter, senza polemica, ma Stramaccioni cosa avrebbe dimostrato per non essere catalogato come mezza cartuccia?
Potrebbe essere anche lui una mezza cartuccia,per carità.Ma almeno è giovane e qualcosa nelle giovanili ha dimostrato.
Per questo io mi tengo lui,sempre che Moratti non voglia fare il botto e chiamare (o richiamare.....) un super-coach.
Se mi devo (ri)sorbire personaggi come Gasperini,Ranieri e compagnia bella,mi gioco due cents su un giovane,che almeno si può sperare diventi un buon manager.
Comunque,lo ribadisco,il problema nostro non e' tanto l'allenatore,quanto i giocatori.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

AgentZero wrote:
Altri hanno già dimostrato di esserlo. Lui ancora no.
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

I segnali non mi sembrano incoraggianti.
Image
Image
Image
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

Intanto niente (o quasi...) turnover in Romania,dove sia Cassano che Palacio dovranno giocare (magari un tempo per uno....).Probabile Alvarez dal primo minuto (se non gioca col Cluj quando gioca?) e ritorno di Benassi a centrocampo.
Per Domenica dovrebbe tornare tra i convocati Stankovic.Speriamo nella sua grinta per contenere i danni (direi che non siamo messi benissimo.....)
Saranno messi in vendita pallottolieri per contare i goals di Balotellli e El Shaarawy, a prezzi modici :forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sulla quaestione allenatore, sto con PItter, per due motivi:
1) non facciamo come tante squadre e come spesso abbiamo fatto anche noi, ossia con la girandola di esoneri e nuove assunzioni di sedicenti messia che si rivelano essere (come sono sempre stati) mezze cartucce (es. Zaccheroni, es. Gasperini, es. Ranieri es. tantissima altra gente... Tardelli o che so..). Abbiamo deciso di puntare su Stramaccioni? Bene, si vada avanti con lui, anche se la stagione va male principalmente perchè in tutta onestà con la rosa che teniamo oggi non è possibile fare eccessivamente di meglio: 3-4 punti in più possibile, un paio di posizioni in più anche, ma onestamente mi tengo Stramaccioni che ha dalla sua che è ancora giovane e margini di miglioramento. Il Gasperini di turno non li avrebbe.
2) non me lo ricordo più cos volevo dire ma aggiungo che se prima di mettere sulla graticola allenatore/giocatori/portantini/magazzinieri/chiunque si mettesse in dubbio lo staff gestito dal sig. Branca? Perchè Alvarez l'ha portato lui, Pereira lui, ecc ecc (non sto neanche a dire). Proviamo a prendere un direttore sportivo con gli stracazzi e poi ne parliamo.
Vedi a Firenze come hanno rivoltato la squadra come un calzino a scorsa estate, ad esempio. Ecco.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma per il derby perdiamo anche Froggino?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

se è fuori anche ranocchia conviene non presentarci e dargliela vinta "solo" 3-0 a tavolino...certo che un po di sfiga in meno sarebbe gradita
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Cambiasso e Jesus centrali, vedrete...
Che sfiga con il Tottenham, pareggio al 90!! Preferivo il Lione. Benassi voglio vederlo piu' spesso in campo.
Kovacic ieri niente di che. Alvarez l'avrei fatto giocare tutta la gara, sara' mica stanco?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

nefastto wrote:se è fuori anche ranocchia conviene non presentarci e dargliela vinta "solo" 3-0 a tavolino...certo che un po di sfiga in meno sarebbe gradita
Avessi detto Beckenbauer :biggrin:
Ranocchia o no, si fa dura per domenica.
PITTER
Senior
Senior

Post by PITTER »

johnOJ wrote:
nefastto wrote:se è fuori anche ranocchia conviene non presentarci e dargliela vinta "solo" 3-0 a tavolino...certo che un po di sfiga in meno sarebbe gradita
Non sarà Beckenbauer,ma e' sicuramente il nostro difensore più in forma e perderlo proprio nel Derby,con tutti gli infortunati cha abbiamo,ci procura ulteriori problemi,visto poi la forza dell'attacco milanista....
Che dire....è una stagione così,abbiamo una squadra non certemente all'altezza di Juve,Milan e Napoli,ma poi piove sempre sul bagnato....perdiamo Milito,Samuel,forse ranocchia e non abbiamo sostituti all'altezza.
Speriamo soltanto che domenica sera almeno si tiri fuori l'orgoglio e che si faccia una figura discreta,non mi aspetto molto di più....
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

PITTER wrote:
johnOJ wrote:
Non sarà Beckenbauer,ma e' sicuramente il nostro difensore più in forma e perderlo proprio nel Derby,con tutti gli infortunati cha abbiamo,ci procura ulteriori problemi,visto poi la forza dell'attacco milanista....
Che dire....è una stagione così,abbiamo una squadra non certemente all'altezza di Juve,Milan e Napoli,ma poi piove sempre sul bagnato....perdiamo Milito,Samuel,forse ranocchia e non abbiamo sostituti all'altezza.
Speriamo soltanto che domenica sera almeno si tiri fuori l'orgoglio e che si faccia una figura discreta,non mi aspetto molto di più....
bah....riguardo al boldato siamo un pò result oriented, fino ad un mese fa si diceva ben altro, cioè seconda/terza forza del campionato con il napoli
Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote:Cambiasso e Jesus centrali, vedrete...
Che sfiga con il Tottenham, pareggio al 90!! Preferivo il Lione. Benassi voglio vederlo piu' spesso in campo.
Kovacic ieri niente di che. Alvarez l'avrei fatto giocare tutta la gara, sara' mica stanco?
Alvarezza è nato stanco
Image
Post Reply