FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
Guarda Max,io preferisco tenermi uno come Stramaccioni e fargli fare esperienza,piuttosto che andare su delle mezze cartucce,che non aggiungerebbero niente a questa squadra.
L'allenatore e' importante sicuramente,ma o prendi uno che ti sposti qualcosa,tipo Capello,Spalletti o Ancelotti (non parlo di Mourinho chiaramente irraggiungibile.....) o mi tengo Stramaccioni.
Poi e' chiaro che in campo ci vanno i giocatori e che questa squadra va quasi rifondata,e per questo che la Società deve pensare seriamente a" cosa vorrà fare da grande":lottare ancora per grandi traguardi e quindi ricominciare ad investire,o vivacchiare come sta facendo ora.
Dipende tutto,come sempre,da Moratti.......
L'allenatore e' importante sicuramente,ma o prendi uno che ti sposti qualcosa,tipo Capello,Spalletti o Ancelotti (non parlo di Mourinho chiaramente irraggiungibile.....) o mi tengo Stramaccioni.
Poi e' chiaro che in campo ci vanno i giocatori e che questa squadra va quasi rifondata,e per questo che la Società deve pensare seriamente a" cosa vorrà fare da grande":lottare ancora per grandi traguardi e quindi ricominciare ad investire,o vivacchiare come sta facendo ora.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Pitter, senza polemica, ma Stramaccioni cosa avrebbe dimostrato per non essere catalogato come mezza cartuccia?PITTER wrote:Guarda Max,io preferisco tenermi uno come Stramaccioni e fargli fare esperienza,piuttosto che andare su delle mezze cartucce,che non aggiungerebbero niente a questa squadra.
- PITTER
- Senior

Potrebbe essere anche lui una mezza cartuccia,per carità.Ma almeno è giovane e qualcosa nelle giovanili ha dimostrato.AgentZero wrote:Pitter, senza polemica, ma Stramaccioni cosa avrebbe dimostrato per non essere catalogato come mezza cartuccia?PITTER wrote:Guarda Max,io preferisco tenermi uno come Stramaccioni e fargli fare esperienza,piuttosto che andare su delle mezze cartucce,che non aggiungerebbero niente a questa squadra.
Per questo io mi tengo lui,sempre che Moratti non voglia fare il botto e chiamare (o richiamare.....) un super-coach.
Se mi devo (ri)sorbire personaggi come Gasperini,Ranieri e compagnia bella,mi gioco due cents su un giovane,che almeno si può sperare diventi un buon manager.
Comunque,lo ribadisco,il problema nostro non e' tanto l'allenatore,quanto i giocatori.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Altri hanno già dimostrato di esserlo. Lui ancora no.AgentZero wrote:Pitter, senza polemica, ma Stramaccioni cosa avrebbe dimostrato per non essere catalogato come mezza cartuccia?PITTER wrote:Guarda Max,io preferisco tenermi uno come Stramaccioni e fargli fare esperienza,piuttosto che andare su delle mezze cartucce,che non aggiungerebbero niente a questa squadra.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- PITTER
- Senior

Intanto niente (o quasi...) turnover in Romania,dove sia Cassano che Palacio dovranno giocare (magari un tempo per uno....).Probabile Alvarez dal primo minuto (se non gioca col Cluj quando gioca?) e ritorno di Benassi a centrocampo.
Per Domenica dovrebbe tornare tra i convocati Stankovic.Speriamo nella sua grinta per contenere i danni (direi che non siamo messi benissimo.....)
Saranno messi in vendita pallottolieri per contare i goals di Balotellli e El Shaarawy, a prezzi modici
Per Domenica dovrebbe tornare tra i convocati Stankovic.Speriamo nella sua grinta per contenere i danni (direi che non siamo messi benissimo.....)
Saranno messi in vendita pallottolieri per contare i goals di Balotellli e El Shaarawy, a prezzi modici
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sulla quaestione allenatore, sto con PItter, per due motivi:
1) non facciamo come tante squadre e come spesso abbiamo fatto anche noi, ossia con la girandola di esoneri e nuove assunzioni di sedicenti messia che si rivelano essere (come sono sempre stati) mezze cartucce (es. Zaccheroni, es. Gasperini, es. Ranieri es. tantissima altra gente... Tardelli o che so..). Abbiamo deciso di puntare su Stramaccioni? Bene, si vada avanti con lui, anche se la stagione va male principalmente perchè in tutta onestà con la rosa che teniamo oggi non è possibile fare eccessivamente di meglio: 3-4 punti in più possibile, un paio di posizioni in più anche, ma onestamente mi tengo Stramaccioni che ha dalla sua che è ancora giovane e margini di miglioramento. Il Gasperini di turno non li avrebbe.
2) non me lo ricordo più cos volevo dire ma aggiungo che se prima di mettere sulla graticola allenatore/giocatori/portantini/magazzinieri/chiunque si mettesse in dubbio lo staff gestito dal sig. Branca? Perchè Alvarez l'ha portato lui, Pereira lui, ecc ecc (non sto neanche a dire). Proviamo a prendere un direttore sportivo con gli stracazzi e poi ne parliamo.
Vedi a Firenze come hanno rivoltato la squadra come un calzino a scorsa estate, ad esempio. Ecco.
1) non facciamo come tante squadre e come spesso abbiamo fatto anche noi, ossia con la girandola di esoneri e nuove assunzioni di sedicenti messia che si rivelano essere (come sono sempre stati) mezze cartucce (es. Zaccheroni, es. Gasperini, es. Ranieri es. tantissima altra gente... Tardelli o che so..). Abbiamo deciso di puntare su Stramaccioni? Bene, si vada avanti con lui, anche se la stagione va male principalmente perchè in tutta onestà con la rosa che teniamo oggi non è possibile fare eccessivamente di meglio: 3-4 punti in più possibile, un paio di posizioni in più anche, ma onestamente mi tengo Stramaccioni che ha dalla sua che è ancora giovane e margini di miglioramento. Il Gasperini di turno non li avrebbe.
2) non me lo ricordo più cos volevo dire ma aggiungo che se prima di mettere sulla graticola allenatore/giocatori/portantini/magazzinieri/chiunque si mettesse in dubbio lo staff gestito dal sig. Branca? Perchè Alvarez l'ha portato lui, Pereira lui, ecc ecc (non sto neanche a dire). Proviamo a prendere un direttore sportivo con gli stracazzi e poi ne parliamo.
Vedi a Firenze come hanno rivoltato la squadra come un calzino a scorsa estate, ad esempio. Ecco.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma per il derby perdiamo anche Froggino?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
se è fuori anche ranocchia conviene non presentarci e dargliela vinta "solo" 3-0 a tavolino...certo che un po di sfiga in meno sarebbe gradita

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Cambiasso e Jesus centrali, vedrete...
Che sfiga con il Tottenham, pareggio al 90!! Preferivo il Lione. Benassi voglio vederlo piu' spesso in campo.
Kovacic ieri niente di che. Alvarez l'avrei fatto giocare tutta la gara, sara' mica stanco?
Che sfiga con il Tottenham, pareggio al 90!! Preferivo il Lione. Benassi voglio vederlo piu' spesso in campo.
Kovacic ieri niente di che. Alvarez l'avrei fatto giocare tutta la gara, sara' mica stanco?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Avessi detto Beckenbauernefastto wrote:se è fuori anche ranocchia conviene non presentarci e dargliela vinta "solo" 3-0 a tavolino...certo che un po di sfiga in meno sarebbe gradita
Ranocchia o no, si fa dura per domenica.
- PITTER
- Senior

Non sarà Beckenbauer,ma e' sicuramente il nostro difensore più in forma e perderlo proprio nel Derby,con tutti gli infortunati cha abbiamo,ci procura ulteriori problemi,visto poi la forza dell'attacco milanista....johnOJ wrote:Avessi detto Beckenbauernefastto wrote:se è fuori anche ranocchia conviene non presentarci e dargliela vinta "solo" 3-0 a tavolino...certo che un po di sfiga in meno sarebbe gradita![]()
Che dire....è una stagione così,abbiamo una squadra non certemente all'altezza di Juve,Milan e Napoli,ma poi piove sempre sul bagnato....perdiamo Milito,Samuel,forse ranocchia e non abbiamo sostituti all'altezza.
Speriamo soltanto che domenica sera almeno si tiri fuori l'orgoglio e che si faccia una figura discreta,non mi aspetto molto di più....
- kobe 84
- Pro

bah....riguardo al boldato siamo un pò result oriented, fino ad un mese fa si diceva ben altro, cioè seconda/terza forza del campionato con il napoliPITTER wrote:Non sarà Beckenbauer,ma e' sicuramente il nostro difensore più in forma e perderlo proprio nel Derby,con tutti gli infortunati cha abbiamo,ci procura ulteriori problemi,visto poi la forza dell'attacco milanista....johnOJ wrote:
Avessi detto Beckenbauer![]()
Che dire....è una stagione così,abbiamo una squadra non certemente all'altezza di Juve,Milan e Napoli,ma poi piove sempre sul bagnato....perdiamo Milito,Samuel,forse ranocchia e non abbiamo sostituti all'altezza.
Speriamo soltanto che domenica sera almeno si tiri fuori l'orgoglio e che si faccia una figura discreta,non mi aspetto molto di più....

- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Alvarezza è nato stancoBonaz wrote:Cambiasso e Jesus centrali, vedrete...