Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by Oliver PIG Miller »

Piace molto anche a me l'ipotesi di trade,Shumpert giovane,grandissimo difensore e attaccante con ottimo potenziale,ci può stare alla grande nel nostro progetto.
Nolian Shumpert può anche non valere Redick ma ha 6 anni in meno e viene da un grave infortunio.
Secondo me per un JJ in scadenza sarebbe una gran presa,se poi come si "rumoreggia" ci fosse una terza squadra coinvolta e riuscissimo a prendere anche una scelta sarebbe ottimo.
Unico dubbio,mi sembra strano che i Knicks si possano liberare così facilmente di Shumpert,nettamente il miglior difensore sugli esterni che hanno,e in periodi di playoff potrebbe servirgli tantissimo,visto anche che offensivamente non mi sembra abbiano questo estremo bisogno di JJ.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sembra che stiano cercando un terzo team...
Comunque Shumpert i Knicks fanno bene a sacrificarlo per uno come Redick, a mio parere, così come i Magic fanno bene a prendere un giovane come Shumpert in un Roster come questo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

magari Shumpert, MAGARI!!!!!!!!!!!!
[align=center]Image[/align]
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Redick per Shumpert sarebbe un vero e proprio colpo di mercato per voi.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Per come è stata riportata inizialmente la voce Redick /Shumpert mi sembra essere più un'idea del giornalista in questione che un qualcosa di concreto.
Per i Magic sarebbe da fare di corsa nel caso fosse un qualcosa di reale.

Il mito di Fazz ai tempi del lookout riporta anche lui un rumor incentrato su JJ:

One deal on the table for the Bucks is Luc Mbah a Moute and a first-round pick to Orlando for J.J. Redick, sources say.(sarebbero quindi i Magic ad aver proposto la cosa ai Bucks)
The belief among rival execs is that the Bucks would only acquire Redick if they first decided to move Monta Ellis as part of a bigger deal.
Ken Berger ‏@KBergCBS
Game Over, bye-bye.
Fazz

Post by Fazz »

Marcomax wrote:Per come è stata riportata inizialmente la voce Redick /Shumpert mi sembra essere più un'idea del giornalista in questione che un qualcosa di concreto.
Per i Magic sarebbe da fare di corsa nel caso fosse un qualcosa di reale.

Il mito di Fazz ai tempi del lookout riporta anche lui un rumor incentrato su JJ:

One deal on the table for the Bucks is Luc Mbah a Moute and a first-round pick to Orlando for J.J. Redick, sources say.(sarebbero quindi i Magic ad aver proposto la cosa ai Bucks)
The belief among rival execs is that the Bucks would only acquire Redick if they first decided to move Monta Ellis as part of a bigger deal.
Ken Berger ‏@KBergCBS
:forza:

Scherzi a parte: sì, di Milwaukee si parla da tempo per JJ. Ciò che mi lascia perplesso è se davvero credono di poterlo rinnovare in estate e/o se davvero vogliono offrirgli un contratto tale da convincerlo a restare.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Marcomax wrote: One deal on the table for the Bucks is Luc Mbah a Moute and a first-round pick to Orlando for J.J. Redick, sources say.(sarebbero quindi i Magic ad aver proposto la cosa ai Bucks)
cosi pare...
bah...
Fazz

Post by Fazz »

nolian wrote:
Marcomax wrote: One deal on the table for the Bucks is Luc Mbah a Moute and a first-round pick to Orlando for J.J. Redick, sources say.(sarebbero quindi i Magic ad aver proposto la cosa ai Bucks)
cosi pare...
bah...

Per i Magic ha tutto il senso del mondo.
Una scelta dei Bucks è tendenzialmente a metà primo giro, se va bene pure più su.
Per Redick.
In scadenza.
Sarebbe perfetto...
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Un discreto giocatore giovane o relativamente giovane con un contratto decente più una prima scelta è proprio il miglior pacchetto a cui Orlando può aspirare.
Non sarà semplicissimo già chiudere un qualcosa del genere, sperare in qualcosa di addirittura migliore mi pare assolutamente utopistico.
Game Over, bye-bye.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Fazz wrote:Per i Magic ha tutto il senso del mondo.
Una scelta dei Bucks è tendenzialmente a metà primo giro, se va bene pure più su.
Per Redick.
In scadenza.
Sarebbe perfetto...
è Moutè che non mi convince, cioè il suo contratto...(il giocatore mi piace)
non è un albatross, e quel che prende potrebbe anche valerlo, ma nel suo ruolo c'è già Harkless...
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

A quanto si legge Bucks e Hawks stanno valutando di scambiarsi i free agent Ellis-Smith,quindi eventalmente a quel punto questa trade potrebbe essere la conseguenza naturale.
Ottima la prima scelta a metà giro,come già detto,questo non sarà il drafto di Lebron e Melo ma ci sono un paio di diamanti grezzi da cui poter tirar su qualcosa d'interessante a metà primo giro,mi viene in mente per esempio Isaiah Austin,talento da vendere a cui però bisogna insegnare il gioco...
Moute mi lascia abbastanza indifferente,preferirei magari provare a vedere cosa potrebbe uscire da un Tobias Harris o da un Doron Lamb che mi sembra facciano la muffa e hanno anche contratto da rookie. Vero però che bisogna far bilanciare il tutto anche a livello di salari,e comunque prenderesti un giocatore stile Afflalo ovvero che non ti danneggia ed ha un contratto pari al suo valore.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Oliver PIG Miller wrote: Isaiah Austin,talento da vendere a cui però bisogna insegnare il gioco...
Più che da istruire sul gioco sarebbe da costruire totalmente da un punto di vista fisico in ottica NBA.
Comunque in un draft come il prossimo un giocatore del genere molto difficilmente(tendente al sicuramente no) uscirà dalla top10/lottery.
Game Over, bye-bye.
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Marcomax wrote:
Oliver PIG Miller wrote: Isaiah Austin,talento da vendere a cui però bisogna insegnare il gioco...
Più che da istruire sul gioco sarebbe da costruire totalmente da un punto di vista fisico in ottica NBA.
Comunque in un draft come il prossimo un giocatore del genere molto difficilmente(tendente al sicuramente no) uscirà dalla top10/lottery.
Concordo che alla fine un giocatore col suo talento abbia molte possibilità di finire in top 10 in effetti.
Concordo meno sul fatto di "costruire totalmente fisicamente" ,partendo dal presupposto che pur essendo un sette piedi sarebbe troppo limitativo,visto il talento distribuito in tutte le zone del campo, definirlo un centro,penso che irrobustirlo troppo non gli gioverebbe dato che ciò che impressiona maggiormente in lui è la capacità di avere dei piedi da ballerino e delle mani dolcissime rispetto alla stazza.
Quindi penso che fargli metter su un fisico eccessivamente robusto potrebbe essere controproducente rispetto alle sue doti atipiche.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

aveva come avatar Bass, viene scambiato
aveva come avatar Ayon e si è rotto
aveva come avatar JJ, viene scambiato

chi è? :icon_paper:
[align=center]Image[/align]