A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Jack The Sack wrote:
The Answer Palermitano wrote:Evidentemente la paura che DRC si cullasse sui 10 milioni del TAG e rifiutasse momentaneamente di prolungare a cifre umane c'era. Anche perché bisogna essere chiari nel dire che come FA a DRC non li da nessuno 10 milioni manco per finta. Vediamo un po quindi con la Free Agency che è quasi alle porte se riusciamo a rinnovarlo o meno.
premesso che di boccaloni anche l'Nfl è piena (ricordo franchigie dare 70 milioni a Nate Clements :dohut0: ), credo e spero che nessuno oggi spenda follie per CB, e mi aspetto di vedere DRC (ri)firmare a cifre rispettose di una intelligenza media
io fossi in voi guarderei altrove e non mi svenerei per un giocatore che forse ha goduto di una certa sovrastima ai tempi di Arizona

Ma sicuramente non ci sveneremo , mi sembra l'intenzione sia questa. Proveremo a rifirmare DRC a breve termine (1, 2 anni) ad una cifra secondo me non superiore ai 5 milioni di dollari. La situazione di DRC sicuramente non è rosea perché a differenza di Clements viene da 2 stagioni palesemente brutte quindi gli estimatori che ha non può che averli "sulla fiducia" .
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

A quanto sembra (così emerge da Indianapolis dove si trovano al momento tutti i rappresentati delle Franchige Nfl ed i rappresentanti dei giocatori) o si troverà l'accordo per un Pay cut con Asomugha in questo weekend o con Aso si procederà al taglio . Sinceramente non riesco a sbilanciarmi al momento sul l'esito positivo o meno di questa richiesta di Pay cut , anche perché dopo quanto successo con Vick mai dire mai.
Image Image Image
Blackbird
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings

Post by Blackbird »

The Answer Palermitano wrote:A quanto sembra o si troverà l'accordo per un Pay cut con Asomugha in questo weekend o con Aso si procederà al taglio . Sinceramente non riesco a sbilanciarmi al momento sul l'esito positivo o meno di questa richiesta di Pay cut , anche perché dopo quanto successo con Vick mai dire mai.
Offseason perfetta fino ad ora
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Blackbird wrote:
The Answer Palermitano wrote:A quanto sembra o si troverà l'accordo per un Pay cut con Asomugha in questo weekend o con Aso si procederà al taglio . Sinceramente non riesco a sbilanciarmi al momento sul l'esito positivo o meno di questa richiesta di Pay cut , anche perché dopo quanto successo con Vick mai dire mai.
Offseason perfetta fino ad ora
Assolutamente.
Premesso che mi piacerebbe che Aso restasse per rifarsi sotto un nuovo Coaching Staff in Black and Green, se riuscissimo a mantenerlo a roster e con un notevole pay cut (penso che punteranno a scenderei dagli attuali 15 intorno alla sua metà o qualcosina in più, un po come fatto con Vick) sarebbe un gran colpo.
Ah, io mi sono fatto un'idea su questa situazione in Off Season, ho come la sensazione che grazie anche ai 23 milioni di carryover dallo scorso anno procederemo con un repulisti piuttosto profondo cercando di andare a far incidere la Dead Money su quest'anno che il cap c'è così da avere il cap bello pulito il prossimo anno quindi occhio a quello che succederà in particolare (oltre ad Asomugha) con:

Todd Herremans
Evan Mathis
Danny Watkins
Mike Patterson
Cullen Jenkins
Nate Allen

Ho la sensazione che soprattutto i primi 2 siano a forte rischio taglio così da andare a mettere il loro dead money in quest'anno e non dover sopportare i loro contratti pesanti nei prossimi anni visto che potrebbero non rientrare più nei piani del Coaching Staff (non è molto probabile che le idee di Stoutland combacino con quelle di Mudd).
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Semprerebbe che i Chiefs abbiano chiuso l'accordo per una trade che riguardi Alex Smith dopo che Venerdi c'era stato un fitto incontro con gli Eagles per Nick Foles.
Errore che pagheremo pesantemente secondo me, Foles era da cedere ora mentre Kelly vuole cederlo (se deciderà così) solo dopo che lo avrà visionato e allenamento nei camp e sicuramente più in la sarà difficile piazzare Foles dopo che le squadre tra Draft e FA avranno fatto le loro scelte e noi ci ritroveremo il prossimo con un giocatore che se delude il prossimo anno varrà la metà. Mossa inconcepibile.
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Philadelphia Eagles have released DT Cullen Jenkins after two seasons with the team.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote:The Philadelphia Eagles have released DT Cullen Jenkins after two seasons with the team.
Era un taglio che io avevo dato per certo e penso che ora verrà tagliato anche Patterson. Ha fatto bene il 1° anno, il 2° anno è naufragato come tutta la squadra. Sicuramente un buon ricordo avrò di lui anche come professionalità e tutto , in bocca al lupo Cullen :applauso:
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Rilasciato pure Patterson come aveva previsto tap!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote:Rilasciato pure Patterson come aveva previsto tap!

:truzzo: :truzzo:

Dai 2 mosse abbastanza scontate ed anche giuste, ci liberiamo di 2 giocatori che con il nuovo ciclo che stiamo aprendo non c'entravano più nulla e liberiamo circa 8-9 milioni dal cap.
Ora attendiamo news da Nnamdi anche se prende sempre più corpo l'idea del taglio e della firma di Sean Smith a cifre più contenute rispetto alle attuali di Nnamdi abbassando anche notevolmente l'età che di Smith è 26 anni mentre quella di Asomugha è di 32 anni a Luglio
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Dai su su Nnamdi, prendi spunto da Tom Brady e da Vick e non rompere il cazzo e prenditi sto bel paycut (che tra l'altro a differenza di Brady, ti meriti pure eh :biggrin: ) così che riusciamo ad affiancarti anche una bella Safety tra i FA.

A proposito di FA, penso sia assolutamente D'OBBLIGO l'andare a puntare su una delle Safeties Free Agent in questo mercato, sono parecchie e tutte più o meno di qualità, c'è Pat Chung, LaRon Landry, Jairus Byrd (si parlava del tag 1 settimana fa ma ancora non gli è stato messo nulla), Dashon Goldson, William Moore, Louis Delmas, Kenny Phillips, lo stesso Ed Reed, tutti giocatori che al nostro schifoso reparto Safety darebbe un notevole upgrade.

Per il draft invece prendono più corpo 2 idee su 2 giocatori che stanno facendo bene alle combine e scende sempre di più un'altro dei nomi caldi per problemi fisici. Fa la sua discesa Star Lotulelei, DT di Utah, il giocatore alle combine non ha partecipato per sembra un problema al cuore. Un problema da prendere con le pinze e che potrebbe far perdere tantissimo al ragazzone di Utah, potrebbe essere un rischio da correre più in la con il Draft ma difficilmente penso che qualcuno spenda più di 4°-5° round per un giocatore con problemi di cuore (poi magari mi sbaglio).
In ascesa invece i nomi del nativo di Philadelphia Sharrif Floyd, impressionanti le sue combine che sembrano averlo portato nei top 5 del Draft, giocatore molto fisico, molto atletico comunque nonostante la sua stazza, DT da 4-3 o end da 3-4, nativo di Philadelphia, mi piacerebbe un altro ragazzone dei nostri in squadra dopo Curry (che spero abbia più spazio quest'anno).
L'altro nome caldo è un ragazzo di Chip Kelly, Dion Jordan di Oregon, DE da 4-3 più verosimilmente da Kelly sarebbe utilizzato da OLB di 3-4. Anche lui ha fatto delle combine mostruose, si è presentato tirato a lucido con molti muscoli in più addosso, è stato spesso visionato con attenzione da Kelly che si è anche intrattenuto a parlargli un po. Chissà.
Al momento fare 1+1 e dire che il pick degli Eagles sarà Jordan è molto facile e anche molto scontato .

Altro giocatore che abbiamo visto con attenzione è Geno Smith, non ha fatto delle combine a livelli stratosferici ma solide, sicuramente non ha appresso l'appeal di RGIII e Luck lo scorso anno, il suo hype d'inizio stagione è sceso all'inverosimile, difficile che comunque gli Eagles lo possano prendere con la 4° assoluta anche considerati i movimenti di Vick, Foles e Dixon.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Se Revis fosse disponibile per una scelta anche alta, secondo voi varrebbe la pena? 27 anni, reduce da un brutto infortunio e l'esperienza di Aso non aiuta, però io quasi quasi....
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Alex Smith non mi dispiace ma mi sembra che Reid l'abbia fatta leggermente fuori dal vaso a sto giro, per un giocatore destinato al taglio sicuro in caso di mancato trade tra l'altro... :penso:

Chissá che ci hanno offerto per Foles, se ci hanno offerto qualcosa.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Se Revis fosse disponibile per una scelta anche alta, secondo voi varrebbe la pena? 27 anni, reduce da un brutto infortunio e l'esperienza di Aso non aiuta, però io quasi quasi....

eh non lo so, ci sono tante cose da valutare, in primis che valutazione danno i Jets, in secondo luogo che contratto chiede, tutto questo messo in relazione all'infortunio che ha avuto.
ClaudeGiroux wrote:Alex Smith non mi dispiace ma mi sembra che Reid l'abbia fatta leggermente fuori dal vaso a sto giro, per un giocatore destinato al taglio sicuro in caso di mancato trade tra l'altro... :penso:

Chissá che ci hanno offerto per Foles, se ci hanno offerto qualcosa.
Secondo me i Chiefs volevano Foles, e noi ci pentiremo amaramente di non averglielo dato. E che il prossimo anno o se Vick fa bene o se Vick fa male e prendiamo un QB come top pick lo diamo a prezzo di saldo. Ne sono sempre più convinto.
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

Ci avessero offerto una seconda e una terza (che puo diventare seconda) sarebbe gia a Kansas, ma anche solo per la seconda, o per una terza e una quarta (la terza da sola imho no), quindi o ci hanno offerto le noccioline (per poi farsi sodomizzare dai 49ers) o non c'é mai stata una trattativa.
[align=center]Image[/align]
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

per me Kelly è sincero quando dice che vuole allenare Foles. In altre parole non sono così sicuro che Nick sia sul mercato (salvo offerte irrifiutabili ovviamente)
Post Reply