Si ma basterà mercoledi sera alle 22.30 per farci diventare di colpo sfavoritiStefanoDW wrote:Intanto ci stiamo avvicinando al derby da grandi favoriti..e questo mi preoccupa più del Barça
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- LukaV
- Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Ag. Antonini: "Se continuerà a non avere spazio troveremo delle soluzioni"
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=104457
tri-bu-na...tri-bu-na...tri-bu-na
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Fantaman
- Pro

Andrea D'Amico, agente tra gli altri di Luca Antonini, ospite negli studi di Sportitalia per Mondaynight ha parlato della situazione del suo assistito che non trova più spazio con Allegri: "Antonini? E' consapevole del suo valore. Se non dovesse trovare spazio come sta accadendo nell'ultimo periodo, troveremo delle soluzioni più avanti".Frizzi wrote:Ag. Antonini: "Se continuerà a non avere spazio troveremo delle soluzioni"
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Speriamo ci sia presto un'altra boarodmanalbe82 wrote:a inizio campionato era tutto il contrariofrog wrote:Ho visto la partita fino all'autogol, dopo ho guardato il risultato finale e ho abortito, certo che, ribadisco il discorso già fatto negli ultimi tempi che riguardava proprio il fatto che vi gira bene, fino a quel momento il pari stava quasi stretto al Parma.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
oh, per noi va bene, ma sta roba è inaccettabile. Di fronte a dichiarazioni così sto qua si merita di passare la vita in una gabbia per cricetiFrizzi wrote:Ag. Antonini: "Se continuerà a non avere spazio troveremo delle soluzioni"
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Frizzi wrote:Ag. Antonini: "Se continuerà a non avere spazio troveremo delle soluzioni"

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non riesco ancora a crederci che sta squadra è terza, al momento.
Sto campionato è veramente messo male...
E comunque 2 applausi al Vernacoliere Perdentone bisognerebbe anche farli, ora come ora.
Per domani, ripeto, se non gioca De Sciglio e Zapata è centrale insieme con Mexes, mi sa che dobbiamo cambiare le mutande a fine partita.
Sto campionato è veramente messo male...
E comunque 2 applausi al Vernacoliere Perdentone bisognerebbe anche farli, ora come ora.
Per domani, ripeto, se non gioca De Sciglio e Zapata è centrale insieme con Mexes, mi sa che dobbiamo cambiare le mutande a fine partita.
[align=left][/align]

- LukaV
- Senior

Si ma a prescindere da tutto, chi gioca e chi no, chi si marca e chi no...
Il nostro obiettivo non è questa CL ma il campionato, quindi anche se domani si dovesse perdere 4-0 chissenefrega, certo, rimanerci un pò male in caso di goleada ci sta ma...l'importante è che non si perda di vista il nostro reale obiettivo, come dice Teo essere terzi con questa squadra è un miracolo, è tutto grasso che cola ora
Il nostro obiettivo non è questa CL ma il campionato, quindi anche se domani si dovesse perdere 4-0 chissenefrega, certo, rimanerci un pò male in caso di goleada ci sta ma...l'importante è che non si perda di vista il nostro reale obiettivo, come dice Teo essere terzi con questa squadra è un miracolo, è tutto grasso che cola ora
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo, però essendo comunque il Milan, fare una figura da cioccolatai peserebbe non poco, a me e ai tifosi e credo anche al contorno mediatico, nonchè allo spogliatoio in vista dell'impegno in campionato (con derby stra decisivo)LukaV wrote:Si ma a prescindere da tutto, chi gioca e chi no, chi si marca e chi no...
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

Beh stra decisivo perché è un derby e perché siamo tutti li.. ma manca praticamente tutto un girone di ritorno da giocare quindi anche se dovessimo perderlo non sarebbe compromesso nulla..Teo wrote:Certo, però essendo comunque il Milan, fare una figura da cioccolatai peserebbe non poco, a me e ai tifosi e credo anche al contorno mediatico, nonchè allo spogliatoio in vista dell'impegno in campionato (con derby stra decisivo)LukaV wrote:Si ma a prescindere da tutto, chi gioca e chi no, chi si marca e chi no...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Flamini e Muntari 
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
BigBen Wallace wrote:Flamini e Muntari

[align=center]
[/align]
[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Grande rimonta, non quanto la mia (quasicit.)BigBen Wallace wrote:Flamini e Muntari
-
BruceSmith
- Pro

chiappe strette, testa bassa e godiamocela.
c'è sempre un'altra stagione.. se perdi la finale di coppa in maggio, puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo? (cit.)
c'è sempre un'altra stagione.. se perdi la finale di coppa in maggio, puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo? (cit.)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
non convocati Flamini e Nocerino. Mi spiace per il francese che nelle ultime settimane era uno dei più in forma, anche perché garantiva decisamente più copertura rispetto a questo Muntari, secondo me troppo lento per fare la mezz'ala.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]