Il topic della politica... entrateci moderatamente.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
FletcherLynd
Senior
Senior

Re: Il topic della politica... entrateci moderatamente.

Post by FletcherLynd »

lebronpepps wrote:non sono un elettore di Giannino ma sarei fiero di votare per un partito dove ci si interroga così a fondo su una questione che da altre parti verrebbe considerata come una bazzeccola,il dibattito che si è scatenato mi pare un motivo di vanto più che un motivo di cui vergognarsi
chapeau. :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Cairo starebbe per acquistare La7.
Ma porca troia l'unico canale che seguivo con piacere va in mano a un lecchino del nano. Non se ne può più, che diavolo pure.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Chi segue Giannino da tempo sa perfettamente che questo millantatore megalomane ha più volte parlato del suo Master a Chicago; per altro il suo curriculum veniva inviato dalla sua segreteria.

Quindi non si scappa, io non mi faccio prendere in giro, non concedo seconde occasioni in elezioni quinquennali e non do il mio preziosissimo voto a dei cialtroni, figuriamoci poi con questa legge elettorale.

Inoltre il problema non è la faccenda in quanto tale, indecente, ma è che sia potuta accadere una cosa del genere a quattro giorni dalle elezioni tra il capolista leader mediatico del movimento e la sua terza figura più rappresentativa.

Per un movimento che si presenta per la prima volta alle elezioni, che ce la mena su merito, trasparenza ed etica prima di ogni altra cosa, c'è per caso di peggio? :nonsa:
Gli auguro lo zero virgola. Ed avanti coi prossimi sedicenti liberali integerrimi.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Gerry...però

ma con Giannino stanno proprio polemizzando il numero 2 e numero 3...il numero 3 ha già dato le dimissioni,sostanzialmente...il numero 2 ha detto che quando tornerà dall'India e capirà bene il tutto si schiererà...e io ho pochi dubbi che si schiererà con Zingales...
sono cose che non ricordo nella politica italiana degli ultimi 20 anni...se non per motivi del cazzo come lo scontro Fini-Berlusconi o i litigi tra prime donne Veltroni-D'Alema

si può criticare la faccenda...non il partito...che non solo si sta lavando i panni sporchi da solo ma è andato a lavarli in pubblico,in piazza al Paese nell'ora di punta...contro i suoi stessi interessi...

se non è nuova politica questa non so cosa lo sia...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Rasheed wrote:Gerry...abbi pazienza...

ma con Giannino stanno proprio polemizzando il numero 2 e numero 3...il numero 3 ha già chiesto le dimissioni,sostanzialmente...il numero 2 ha detto che quando tornerà dall'India e capirà bene il tutto si schiererà...e io ho pochi dubbi che si schiererà con Zingales...

si può criticare la faccenda...non il partito...che non solo si sta lavando i panni sporchi da solo ma è andato a lavarli in pubblico,in piazza al Paese nell'ora di punta
Il quadro mi pare un po' diverso:
il numero 1 è un megalomane bugiardo che ha mentito e mente da anni; :shocking:
il numero 2 ha bofonchiato idiozie da Calcutta (storicamente i numeri 2 a 4 giorni dalle elezioni sono in India :shocking: ) a La Zanzara, cadendo dalle nuvole;
il numero 3 si è dimesso con una tempistica allucinante, cadendo dalle nuvole ed accorgendosi solo ora casualmente che il suo numero 1 non ha conseguito nella SUA università quello che diceva di aver conseguito; :shocking:
il numero 4 (Stagnaro) ha tenuto sul suo sito (Ist. Bruno Leoni) il curriculum tarocco perché - testuale - la biografia è stata compilata da stagista prendendo news su internet. :shocking:

Topo Gigio, il numero 5 designato, aveva un film e non si è potuto a sua volta candidare.

Cos'è, scherzi a parte o la nuova forza politica della speranza? :forza:
Ma andiamo su, scheda nulla! Aspetterò con letizia e candore i prossimi sedicenti liberali integerrimi che riprenderanno queste idee e valuterò se dare loro il voto.
Intanto ho già contattato tutti quelli che avevo convinto (non pochi) per disincentivarli al voto per FARE, siamo già a -5 voti certi. :yahoo:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Il quadro che dipingi sembra essere giusto,purtroppo...ma l'alternativa è sempre stare a casa...

eppure,voglio vedere cosa succederà dopo....se e come riorganizzeranno il tutto
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Ma scherzi? Le invenzioni in quello che hai scritto non si contano. A partire dal fatto che sul sito di fare lo stesso Giannino aveva scritto di non avere nessuna laurea in economia (nella biografia). Secondo, a meno che tu non abbia un curriculum di Giannino mandatoti da lui personalmente non so come tu faccia a dire che abbia mentito, o lo stai dicendo per mezza frase detta in un'intervista di tre minuti, in cui tra l'altro dice di aver fatto un non meglio imprecisato master a Chicago? Idem per quanto riguarda ciò che scrivi sul suo curriculum del Leoni. Io ci andrei piano con certe affermazioni, che in questo paese si querela per molto meno
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gerry da noi sei sempre il benvenuto. :fischia:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dietto wrote:Ma scherzi?
diciamo che a Gerry piace molto estremizzare. :biggrin:
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Dietto wrote:Ma scherzi? Le invenzioni in quello che hai scritto non si contano. A partire dal fatto che sul sito di fare lo stesso Giannino aveva scritto di non avere nessuna laurea in economia (nella biografia). Secondo, a meno che tu non abbia un curriculum di Giannino mandatoti da lui personalmente non so come tu faccia a dire che abbia mentito, o lo stai dicendo per mezza frase detta in un'intervista di tre minuti, in cui tra l'altro dice di aver fatto un non meglio imprecisato master a Chicago? Idem per quanto riguarda ciò che scrivi sul suo curriculum del Leoni. Io ci andrei piano con certe affermazioni, che in questo paese si querela per molto meno
Mi fido della cosa di cui mi fido maggiormente in natura: le mie orecchie.

Quelle che hanno sentito Giannino più volte in questi mesi parlare del suo Master in America, nei vari convegni che mi sono sorbito da autunno per ascoltare questo cialtrone e che mi hanno fatto fare l'endorsement per primo anche qui sul forum.

Quanto a IBL e Stagnaro, sono fatti:

Carlo Stagnaro @CarloStagnaro
@muzzarca @OGiannino bio compilata da stagista prendendo news su internet.appena ce ne siamo accorti abbiamo corretto.colpa nostra
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Gerry Donato wrote:
Dietto wrote:Ma scherzi? Le invenzioni in quello che hai scritto non si contano. A partire dal fatto che sul sito di fare lo stesso Giannino aveva scritto di non avere nessuna laurea in economia (nella biografia). Secondo, a meno che tu non abbia un curriculum di Giannino mandatoti da lui personalmente non so come tu faccia a dire che abbia mentito, o lo stai dicendo per mezza frase detta in un'intervista di tre minuti, in cui tra l'altro dice di aver fatto un non meglio imprecisato master a Chicago? Idem per quanto riguarda ciò che scrivi sul suo curriculum del Leoni. Io ci andrei piano con certe affermazioni, che in questo paese si querela per molto meno

Quelle che hanno sentito Giannino più volte in questi mesi parlare del suo Master in America, nei vari convegni che mi sono sorbito da autunno per ascoltare questo cialtrone e che mi hanno fatto fare l'endorsement per primo anche qui sul forum.

@muzzarca @OGiannino bio compilata da stagista prendendo news su internet.appena ce ne siamo accorti abbiamo corretto.colpa nostra
E quindi essendo fatti è sicuramente successo il contrario. Ha senso. Io non ho mai sentito parlare Giannino parlare di un master in economia in America.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Il Gerry furioso! :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Dietto wrote:
Gerry Donato wrote:

E quindi essendo fatti è sicuramente successo il contrario. Ha senso. Io non ho mai sentito parlare Giannino parlare di un master in economia in America.
A meno che Chicago sia in provincia di Cosenza...

http://www.youtube.com/watch?v=6Z3HnFZQxcU
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Gerry, tu non leggi quello che scrivo. Ha detto "ho fatto un master in economia in America?"
Post Reply