questo potrebbe aiutare:Steelhead wrote: Rimango molto perplesso dalla posizione del pattino di Cooke.
http://www.tolensky.com/2011/03/matt-co ... lence.html
il giorno in cui si ritirerà sarà un sollievo x l'hockey.

questo potrebbe aiutare:Steelhead wrote: Rimango molto perplesso dalla posizione del pattino di Cooke.

Ero straconvinto che avrebbero spostato Nashville a Est in SE Division. Per Columbus sicuramente sarebbe un vantaggio viste le forze in campo ma ne perderebbe tutta la Conference. Gia' quest'anno la Western ha un livello piu' altro rispetto alls Eastern, ci aggiungi i Jackets e il divario si alza! Poi in futuro chissa' magari mi smentiranno ma nel breve termine no!JS_53 wrote:The Jackets would take Winnipeg's spot in the Southeast Division with Tampa, Washington, Florida and Carolina. That would be a good for Columbus because it would move them out of the highly-competitive Central in the West.

Mi strappa sempre la risata

Non pensavo che con gli anni fossero migliorati! Nel 99 erano inguardabili, specie quello a destrajovocop wrote:
Era il 1999.
Ora Henrik con i due assist nella L con Dallas ha superato Markus Naslund è ora l'all-time leading scorer di Vancouver![]()
![]()

brutti son restati bruttiVicram wrote:
Non pensavo che con gli anni fossero migliorati! Nel 99 erano inguardabili, specie quello a destra

Idem, spettacolare!kachlex wrote:Mi strappa sempre la risata

Il video è davvero divertente!jovocop wrote: Era il 1999.
Ora Henrik con i due assist nella L con Dallas ha superato Markus Naslund è ora l'all-time leading scorer di Vancouver![]()
![]()