A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lebronpepps
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by lebronpepps »

complimenti alla Roma ma soprattutto al Capitano,l'ha sbloccata da campione in una partita bruttina per contenuti tecnici ma nella quale eravate semplicemente più motivati e queste cose contano eccome,complimenti anche ad Andreazzoli che l'ha preparata bene in una settimana non semplice ed ha messo in condizione di rendere tutto il ben di dio che avete tra centrocampo e attacco con una partita tutta corsa e cuore
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:

P.S. vorrei far notare la quantità di palloni serviti dal Sig. Lamela, classe '92, nel ruolo di trequartista centrale nella partita di ieri. :stressato:
chi lo avrebbe mai detto :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

rowiz wrote:Image
"Bra.vis.si.mo" [cit]
http://www.youtube.com/watch?v=_6qSEBk7vwk

:biggrin:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Difficile poter rosicare da primi in classifica eh, certo perdere con voi piacere non fa, neanche un pò, però erano pure 10 anni che vi facevamo il culo, ci può stare :forza:

Avete fatto una buona partita comunque, anche per via di uno schieramento più "normale" rispetto a quello con la Samp, vittoria direi meritata, noi abbiam fatto proprio schifo.

Su Osvaldo vi siete ricreduti, dunque? :lingua:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Strano vedere De Rossi e Osvaldo correre come dei pazzi scatenati a tutto campo, molto strano.

Servono altre prove? :biggrin:

la gara è stata interpretata bene dalla Roma, la Juve ha tenuto il primo tempo, poi è calata (inevitabile) e ha sofferto molto perchè la Roma aveva tutt'altro tipo di motivazione e freschezza fisica. Andreazzoli conferma il trend che vuole la juve patire parecchio le tre punte avversarie (specie se due di queste sono molto mobili come Osvaldo e Lamela). In più se riesci a tenere anche Lamela in aiuto su Pirlo per tutta la gara hai fatto centro.
Conte deve trovare delle alternative a questa impostazione avversaria, perchè credo proprio che il Napoli gli ripresenterà la stessa identica solfa.
Siamo un poco prevedibili e quando scende il livello di agonismo, si nota troppo. Inoltre non avrei rischiato Asamoah, in difficoltà tutta la gara.

Non male invece per la Roma i due marquinho's dietro e pjanic che sta ritrovando una buona condizione.

Per quanto mi riguarda, l'intervento di Totti non è da rosso, seppur molto pericoloso, non mi è sembrato intenzionale ma semplicemente scomposto.
Più da arancione quello precedente di De Rossi da dietro su Lichsteiner, ma anche lì, siamo al limite.

Sul rigore c'è da dire che se Braschi dopo aver chiesto alla Fifa e riunito un collegio arbitrale al fine di valutare corretta la decisione sul caso Granqvist, mbè ha ulteriormente 'regolamentato' tutti i casi successivi, impostando un metro di valutazione ancor più permissivo.

Se non è rigore un difensore che cicca l'intervento, prendendo la palla con il braccio in una posizione in cui fa solo volume, da un cross di venti metri...nemmeno quello di sabato sera lo era, e forse nessun altro. :biggrin:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Noodles wrote:Strano vedere De Rossi e Osvaldo correre come dei pazzi scatenati a tutto campo, molto strano.

Servono altre prove? :biggrin:

la gara è stata interpretata bene dalla Roma, la Juve ha tenuto il primo tempo, poi è calata (inevitabile) e ha sofferto molto perchè la Roma aveva tutt'altro tipo di motivazione e freschezza fisica. Andreazzoli conferma il trend che vuole la juve patire parecchio le tre punte avversarie (specie se due di queste sono molto mobili come Osvaldo e Lamela). In più se riesci a tenere anche Lamela in aiuto su Pirlo per tutta la gara hai fatto centro.
Conte deve trovare delle alternative a questa impostazione avversaria, perchè credo proprio che il Napoli gli ripresenterà la stessa identica solfa.
Siamo un poco prevedibili e quando scende il livello di agonismo, si nota troppo. Inoltre non avrei rischiato Asamoah, in difficoltà tutta la gara.

Non male invece per la Roma i due marquinho's dietro e pjanic che sta ritrovando una buona condizione.

Per quanto mi riguarda, l'intervento di Totti non è da rosso, seppur molto pericoloso, non mi è sembrato intenzionale ma semplicemente scomposto.
Più da arancione quello precedente di De Rossi da dietro su Lichsteiner, ma anche lì, siamo al limite.

Sul rigore c'è da dire che se Braschi dopo aver chiesto alla Fifa e riunito un collegio arbitrale al fine di valutare corretta la decisione sul caso Granqvist, mbè ha ulteriormente 'regolamentato' tutti i casi successivi, impostando un metro di valutazione ancor più permissivo.

Se non è rigore un difensore che cicca l'intervento, prendendo la palla con il braccio in una posizione in cui fa solo volume, da un cross di venti metri...nemmeno quello di sabato sera lo era, e forse nessun altro. :biggrin:
Mmmh, Nood, pure tu ci sei cascato.
Il braccio era attaccato al corpo, quindi fotte sega se è mano, dita, polso, avambraccio, radio, ulna.

:forza:

Sul match, Osvaldo, così, non aveva mai giocato.
Credo, in vita sua.

Ah, e per la serie "c'e' chi rosica e chi no", in poche righe hai spiegato cosa vuol dire appartenere ai secondi.
Ottimo, mi hai risparmiato la fatica.
;)

ps. ma perchè, servivano pure ulteriori prove, dopo "la notte dei lunghi coltelli 2.0" (leggi: Rom-Cag) ?
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

theanswer74 wrote:
Il braccio era attaccato al corpo, quindi fotte sega se è mano, dita, polso, avambraccio, radio, ulna.
Answer! non dire castronerie! il braccio è attaccato al corpo che di più non si può. se non ci vedi, consulta un buon oculista e fatti prescrivere adeguate lenti (cit.) cribbio! :forza:

PS. sei un fallito (cit.) :forza:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

MarkoJaric wrote:
theanswer74 wrote:
Answer! non dire castronerie! il braccio è attaccato al corpo che di più non si può. se non ci vedi, consulta un buon oculista e fatti prescrivere adeguate lenti (cit.) cribbio! :forza:

PS. sei un fallito (cit.) :forza:
Ricostruzione lisergica del secolo, pochi cazzi.

ps. Pure "sardegnolo" [cit.], in realtà.

:biggrin:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

NOTIZIE AS ROMA - Gianni Rivera vota Francesco Totti. L'ex giocatore del Milan, interpellato da Gazzetta.it a proposito del sondaggio lanciato dal quotidiano sul miglior giocatore italiano degli ultimi anni, ha risposto così: "Il gol di Totti con la Juve? In quel tiro c'era tutto, classe, coordinazione, potenza. Da applausi. Non è facile rispondere e il mio non è un dribbling per evadere la domanda. Bisognerebbe prima capire che cosa si intende per numero 10. Totti ad esempio è un 10... anomalo. Per alcuni anni ha fatto anche il numero 9, il che non è certo un limite semmai una qualità in più. Dal centrocampo in su ha ricoperto tutti i ruoli. Del Piero è stato più seconda punta. Come Baggio. Classe purissima su ginocchia ballerine. Forse è lui quello più simile a me. Chapeau davanti al genio di Roberto. Lui e Alex nel saltare l'uomo e sui calci da fermo non avevano rivali. E anche Mancini, vogliamo parlarne? inventava colpi straordinari. Però Totti....Penso a quando il 10 lo portavo io. Giocavo a tutto campo ero un 10 diverso da Totti. Lui rispetto a me vede più la porta ed è molto più potente. Io... Alla fine scelgo Totti. Sa fare tutto e lo fa benissimo. Assist e gol, potenza e squisitezze tecniche. Straordinario".
Last edited by theanswer74 on 18/02/2013, 18:18, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

invece di farvi i pompini da soli, prenotate l'oculista :icon_paper:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

francilive wrote:invece di farvi i pompini da soli, prenotate l'oculista :icon_paper:
Noi, vero ?

:stralol:

Oh, forse non hai ancora recepito, ma il problema non è il braccio, è che ciò che è attaccato al braccio - avambraccio, ulna, polso, mano, radio, dita - è ben distante da esso.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Oh comunque, sti giorni, mi sto facendo certe risate dietro al monitor...non avete proprio idea.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

rowiz wrote:Oh comunque, sti giorni, mi sto facendo certe risate dietro al monitor...non avete proprio idea.
:notworthy: :notworthy:
Post Reply