FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- steve
- Pro

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
tranquilli dicono che state puntando sul ritorno di Adriano!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
steve wrote:tranquilli dicono che state puntando sul ritorno di Adriano!!!

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ha il mio costume
Ieri parlavano addiritturavdi Ronaldo!
Tra un po' chiamano Rummenigge dal Bayern e Nyers dall'Ungheria ( se e' ancora vivo)
Tra un po' chiamano Rummenigge dal Bayern e Nyers dall'Ungheria ( se e' ancora vivo)

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Fantaman
- Pro

Adriano, Ronaldo, Van Nisterooy... tutta gente che non gioca in modo serio da anni.. calcolando che siamo praticamente a marzo, un po' che si allenano per avere un minimo di forma siamo già alla stagione prossima..Bonaz wrote:Ha il mio costume![]()
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Non vedo il problema, tanto gli si darebbe un triennale per poi lamentarsi l'anno prossimo del forte ingaggioFantaman wrote:Adriano, Ronaldo, Van Nisterooy... tutta gente che non gioca in modo serio da anni.. calcolando che siamo praticamente a marzo, un po' che si allenano per avere un minimo di forma siamo già alla stagione prossima..Bonaz wrote:Ha il mio costume![]()

-
Hobbit83
- Pro

Rico Tubbs wrote:Poi ha la faccia tosta di dire che è colpa dell'Europa League se i giocatori erano sulle gambe. Perchè l'abbiamo deciso io e te di far giocare la stessa gente per 3 volte in 7 giorniBRANDONE wrote:Ma Stramaccioni seriamente si lamenta per il terzo gol?![]()
![]()
Andrea Stramaccioni"Ho commesso errori di valutazione nella gestione delle energie dei miei calciatori e ho pagato un dazio molto pesante. In questa stagione l'Europa League ci ha portato degli oggettivi svantaggi, abbiamo patito 5 sconfitte nelle domeniche post-Europa League, sapevamo che questa competizione ci avrebbe portato a pagare qualcosa ma non pensavamo così tanto. Ho sbagliato, pensavo di poter giocare queste tre gare ravvicinate con lo stesso blocco e invece abbiamo pagato oltre modo".

-
anima_ardente
- Pro

Bell'incubo ieri sera. Ad un certo punto ho guardato i minuti di gioco (decimo del secondo tempo) sperando che la partita finisse il prima possibile.
Ribadisco comunque quanto detto in precedenza: le colpe di Stramaccioni sono comunque poche, i veri responsabili di questa via crucis sono Moratti e Branca, che sia ben chiaro a loro ed ai tifosi quando a fine anno non saremo qualificati per la champions
Ribadisco comunque quanto detto in precedenza: le colpe di Stramaccioni sono comunque poche, i veri responsabili di questa via crucis sono Moratti e Branca, che sia ben chiaro a loro ed ai tifosi quando a fine anno non saremo qualificati per la champions
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sì però la guida tecnica un pò di responsabilità ce l'avrà, no?anima_ardente wrote:Bell'incubo ieri sera. Ad un certo punto ho guardato i minuti di gioco (decimo del secondo tempo) sperando che la partita finisse il prima possibile.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
giokn90
- Senior

Per me è la classica situazione in cui le colpe sono equamente condivise.
Per me la società non ha sbagliato sull'allenatore, ma nel costruirgli l'organico, l'allenatore sta sbagliando sia nel mostrare alla società una chiarezza di percorso, sia nell'assemblare la squadra secondo un'idea di gioco chiara e mettendo gli uomini a disposizione nelle migliori condizioni per rendere.
E poi il disastro societario è emblematico nel momento in cui si legge che Milito per noi vale il 51% della squadra, se tu punti tutto su un 33enne injury phrone per raggiungere i tuoi obiettivi, non hai la stoffa per fare il direttore sportivo dell'Inter, e qui anche l'allenatore ha le sue responsabilità, perchè posso capire che la tua idea di gioco faccia leva su un giocatore alla Milito, ma non è possibile che allora non ti tuteli prendendo un giocatore con le sue stesse caratteristiche.
Per me la società non ha sbagliato sull'allenatore, ma nel costruirgli l'organico, l'allenatore sta sbagliando sia nel mostrare alla società una chiarezza di percorso, sia nell'assemblare la squadra secondo un'idea di gioco chiara e mettendo gli uomini a disposizione nelle migliori condizioni per rendere.
E poi il disastro societario è emblematico nel momento in cui si legge che Milito per noi vale il 51% della squadra, se tu punti tutto su un 33enne injury phrone per raggiungere i tuoi obiettivi, non hai la stoffa per fare il direttore sportivo dell'Inter, e qui anche l'allenatore ha le sue responsabilità, perchè posso capire che la tua idea di gioco faccia leva su un giocatore alla Milito, ma non è possibile che allora non ti tuteli prendendo un giocatore con le sue stesse caratteristiche.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Obiettivamente ci avviamo al derby con la concreta (e non pessimistica) prospettiva di prendere una sonora legnata. Vediamo intanto come andrà in Romania.
Ah, il gol di Balotelli sotto la nord non è nemmeno quotato.
Ah, il gol di Balotelli sotto la nord non è nemmeno quotato.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[quote="Hobbit83"
[/quote]
Ho sentito con le mie orecchie,ha detto che il terzo gol ha tagliato le gambe alla squadra perchè nell'intervallo avevano parlato e secondo lui potevano cambiare le cose
Poi ha la faccia tosta di dire che è colpa dell'Europa League se i giocatori erano sulle gambe. Perchè l'abbiamo deciso io e te di far giocare la stessa gente per 3 volte in 7 giorniBRANDONE wrote:Ma Stramaccioni seriamente si lamenta per il terzo gol?![]()
[/quote]
Andrea Stramaccioni[/quote]"Ho commesso errori di valutazione nella gestione delle energie dei miei calciatori e ho pagato un dazio molto pesante. In questa stagione l'Europa League ci ha portato degli oggettivi svantaggi, abbiamo patito 5 sconfitte nelle domeniche post-Europa League, sapevamo che questa competizione ci avrebbe portato a pagare qualcosa ma non pensavamo così tanto. Ho sbagliato, pensavo di poter giocare queste tre gare ravvicinate con lo stesso blocco e invece abbiamo pagato oltre modo".
Ho sentito con le mie orecchie,ha detto che il terzo gol ha tagliato le gambe alla squadra perchè nell'intervallo avevano parlato e secondo lui potevano cambiare le cose

- lele_warriors
- Pro

sarò ripetitivo, ma da 2 mesi per me stramaccioni sta mostrando limiti infiniti, ma proprio tanti. ora probabilmente non ha senso mandarlo via, ma a fine anno mi auguro per l'inter che gli diano allegramente il benservito.shilton wrote:Sì però la guida tecnica un pò di responsabilità ce l'avrà, no?anima_ardente wrote:Bell'incubo ieri sera. Ad un certo punto ho guardato i minuti di gioco (decimo del secondo tempo) sperando che la partita finisse il prima possibile.
che poi cazzo, anche fuori dal campo, un po' di dignità, che minchia parli del fallo di mano?dell'arbitro contro?che da mesi vi maltrattano? dopo una partita del genere, in cui hai fatto vomitare per 90 minuti...
bisogna anche rendersi conto che gente come cambiasso e zanetti sono alla frutta, cassano ad alti livelli non sposta quasi nulla, se non 4-5 partite all'anno, ma di sicuro non può essere titolare in una squadra che punta in alto. giusto per fare qualche nome.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

Le due cose non si escludono, eh... Che poi non vedo cosa ci sia di sbagliato in quella frase. C'era un tempo per provare a fare qualcosa, sul 3-0 è obiettivamente un'altra storia. Ma sulla prestazione complessiva ha ammesso di avere colpe.BRANDONE wrote:Ho sentito con le mie orecchie,ha detto che il terzo gol ha tagliato le gambe alla squadra perchè nell'intervallo avevano parlato e secondo lui potevano cambiare le cose

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Che non fossimo da Champions era chiaro a tutti noi tifosi già dal 31 agosto,finito il mercato.anima_ardente wrote:Bell'incubo ieri sera. Ad un certo punto ho guardato i minuti di gioco (decimo del secondo tempo) sperando che la partita finisse il prima possibile.
Non avevamo una riserva valida per Milito,non avevamo un centrocampista che impostasse il gioco,avevamo preso delle mezze figure come Mudingayi,Silvestre,Gargano,non si credeva più nell'unico fuoriclasse che avevamo in squadra,tanto da fare figure da cioccolatai prima di svenderlo in Turchia.
Cioè non e' da oggi che la dirigenza dovrebbe rendersi conto dello stato penoso della squadra.Ma evidentemente o hanno il paraocchi o sono degli incompetenti.
E non si dica che mancano i soldi:certo non nuotiamo nell'oro,ma se butti 11/12 miloni per Pereira,8/9 per Silvestre,se l'anno prima nei ha buttati altri 10/11 per Alvarez,se svendi Snejider a Gennaio invece che a Luglio quando avresti potuto prendere almeno il doppio,allora i soldi non li sai spendere!!
Guardiamo la Fiorentina:solo Pradè sapeva che Borca Valero era in saldo al Villareal o che Roncaglia costava un decimo di Silveste?
Ora siamo qui a smadonnare,facendo figure barbine e perdendo anche per il prossimo anno la Champions ed i relativi introiti.
Poi magari sarà anche colpa di Stramaccioni,ma se abbiamo una squadra da dopo-lavoro ferroviario,forse le responsabilità vanno cercate più in alto......
- maxdance
- Senior

La società ha le maggiori colpe, questo è chiaro, e non è questione di paraocchi, è proprio incompetenza. Ma sono altresì convinto che Stramaccioni non è (ancora) in grado di guidare l'Inter, soprattutto questa Inter povera di campioni e ricca di mezze pippe. In questa situazione l'esperienza e il carisma di un tecnico contano eccome, e il buon Andrea ne deve tirare di acqua al mulino prima di arrivare ad un certo livello in quei campi.PITTER wrote: Che non fossimo da Champions era chiaro a tutti noi tifosi già dal 31 agosto,finito il mercato.
Non avevamo una riserva valida per Milito,non avevamo un centrocampista che impostasse il gioco,avevamo preso delle mezze figure come Mudingayi,Silvestre,Gargano,non si credeva più nell'unico fuoriclasse che avevamo in squadra,tanto da fare figure da cioccolatai prima di svenderlo in Turchia.
Cioè non e' da oggi che la dirigenza dovrebbe rendersi conto dello stato penoso della squadra.Ma evidentemente o hanno il paraocchi o sono degli incompetenti.
E non si dica che mancano i soldi:certo non nuotiamo nell'oro,ma se butti 11/12 miloni per Pereira,8/9 per Silvestre,se l'anno prima nei ha buttati altri 10/11 per Alvarez,se svendi Snejider a Gennaio invece che a Luglio quando avresti potuto prendere almeno il doppio,allora i soldi non li sai spendere!!
Guardiamo la Fiorentina:solo Pradè sapeva che Borca Valero era in saldo al Villareal o che Roncaglia costava un decimo di Silveste?
Ora siamo qui a smadonnare,facendo figure barbine e perdendo anche per il prossimo anno la Champions ed i relativi introiti.
Poi magari sarà anche colpa di Stramaccioni,ma se abbiamo una squadra da dopo-lavoro ferroviario,forse le responsabilità vanno cercate più in alto......