Il Cine Sondaggione
- Bluto Blutarsky
- Senior

Re: Il Cine Sondaggione
Ok, te lo aggiungo.
Comunque anche queste cose scrivetele pure nei topic dei sondaggi, così li teniamo vivi.
Comunque anche queste cose scrivetele pure nei topic dei sondaggi, così li teniamo vivi.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
garylarson
- Senior

dove, come, perchè, chi sono, perchè sono, chi ha ordinato la cotoletta ?Bluto Blutarsky wrote:Online i primi due
Come online? In che maremagnum sono collocati?
edit . ok trovato, come non detto
-
SafeBet
- Pro

se non conosci per me è passo.DROGBA86 wrote:Sul genere "love stories" posso chiedere informazioni a mia cugina? O faccio passo?![]()
Sono davvero all' ABC. Non riesco a farmeli piacere.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Da buon ignorantone in materia, ho votato anche io. E sappiate che il mio voto vale quanto il vostro
Sulle storie d'amore non mi sono espresso perche' a mala pena ne ho visti 3/4 tra quelli in lista
Starship Troopers
Sulle storie d'amore non mi sono espresso perche' a mala pena ne ho visti 3/4 tra quelli in lista
Starship Troopers
Last edited by A.F.D.U.I. President on 18/02/2013, 13:10, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Ok, passo. La chiarezza è importante.SafeBet wrote:se non conosci per me è passo.DROGBA86 wrote:Sul genere "love stories" posso chiedere informazioni a mia cugina? O faccio passo?![]()
Sono davvero all' ABC. Non riesco a farmeli piacere.
Qualcuno l'ho visto della lista ma non da metterli tra le mie preferenze. Non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.
Dunque passo.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Sì, preciso che si può anche votare un solo film. O due. 5 è il tetto massimo.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Deluso dai non voti ad Alien.
Non capite un casso (semi-cit.)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ho già messo alcuni titoli tra quelli da votare "in reperimento"...che poi sarebbe uno degli obiettivi principali del sondaggione!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Angyair wrote:Ho già messo alcuni titoli tra quelli da votare "in reperimento"...che poi sarebbe uno degli obiettivi principali del sondaggione!
siamo in due

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Comunque se nelle commedie non vincono Zoolander e Una poltrona per due non voglio più essere vostro amico (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
molto bene, già 4 voti per Brazil e anche Terminator spacca. Faremo la festa ai vari Star Wars di sto cazzo.
Hasta la vista, baby!
Hasta la vista, baby!
- N3lLo
- Pro

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Il vero scandalo è che scimmie e replicanti sotto l'effetto dell'EPO, omini in tutina colorata in giro per lo spazio e tubi prendano così tanti voti.
TTC
P.S.: ma questo tipo di polemiche/discussioni/trollate (vorrei solo sentirmi dire da chi ha votato quei tre film i motivi di tale scelta, tecnici o viscerali che siano) vanno postate qui nel topic generale o nel topic specifico anche se si mescolano tra un voto e l'altro?
TTC
P.S.: ma questo tipo di polemiche/discussioni/trollate (vorrei solo sentirmi dire da chi ha votato quei tre film i motivi di tale scelta, tecnici o viscerali che siano) vanno postate qui nel topic generale o nel topic specifico anche se si mescolano tra un voto e l'altro?
- Bluto Blutarsky
- Senior

Nel topic specifico, così facciamo un po' di volume.Gerry Donato wrote:Il vero scandalo è che scimmie e replicanti sotto l'effetto dell'EPO, omini in tutina colorata in giro per lo spazio e tubi prendano così tanti voti.
TTC
P.S.: ma questo tipo di polemiche/discussioni/trollate vanno postate qui nel topic generale o nel topic specifico anche se si mescolano tra un voto e l'altro?

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Sono entrato per scrivere la stessa cosa! Ma devo dire che molti film votati non li ho visti, però Alien è in assoluto tra i miei preferiti..N3lLo wrote:Deluso dai non voti ad Alien.
C'è un'altra ipotesi: non capiamo un cazzo noi