Fantaman wrote:
ce ne vuole uno dei due veloce.. e visto che bonera non è ancora recuperato zapata giocherà x forza.. l'altro penso sarà il panzone francese.. sarà una strage..
Zapata è veloce come io sono astemio e rischia di essere il protagonista della vittoria del Barca ancor più di Messi.
Osceno nelle ultimi 3 settimane. Per me Yepes tutta la vita, tra l'altro ho visto una formazione possibile senza De Sciglio in campo, con Constant e Zapata, se giocano questi possiamo anche segnare la tripletta dell'argentino.
Yepes avrebbe l'esperienza, ma non è presentabile a livello di velocità: rischia di non finire la partita tirandone giù un paio con entrate in clamoroso ritardo.
Secondo me, contro il Barcellona, Zapata è il centrale "meno peggiore" che possiamo proporre in campo.
Non sarebbe neanche male come giocatore, solo che è come quei portieri capaci di grandissime parate che poi prendono i gol più assurdi.
Di certo è l'unico dei centrali del Milan che ha il passo per cercare almeno di tenere in velocità i giocatori del Barcellona, sperando che sia in serata buona e riduca al minimo quegli errori inspiegabili che gli hanno impedito di arrivare tra squilli di trombe in una grande squadra.
Ciò ovviamente non toglie che con un Barcellona al 70-80% delle sue potenzialità, ci siano comunque tre gol di scarto tra noi e loro, nella migliore delle ipotesi.
Ragazzi la verita' e' una sola: tutti i nostri centrali sono inadeguati per affrontare Messi & co. Inutile farsi le pippe su chi sarebbe il meno peggio tanto tutti hanno la cappellata a portata di mano.
Speriamo di metterci un po' di palle e grinta come l'anno scorso e quello che viene, viene.
A.F.D.U.I. President wrote:Ragazzi la verita' e' una sola: tutti i nostri centrali sono inadeguati per affrontare Messi & co. Inutile farsi le pippe su chi sarebbe il meno peggio tanto tutti hanno la cappellata a portata di mano.
Speriamo di metterci un po' di palle e grinta come l'anno scorso e quello che viene, viene.
parole sante.. c'è poco da fare. se non il provare a mantenere un'intensità spaventosa per tutti i novanta e più minuti.. ma l'è duraduraduradura
lele_warriors wrote:e fanno solo che bene nel cercare di farlo innervosire, conoscendo il personaggio. visto che appunto, come dici te, ha sempre la cazzata/squalifica in canna
un pò come facevano bene a picchiare Van Basten per limitarlo no? evviva il bel gioco, evviva il talento
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Ma poi parlate tuti di disfatta, goleada ecc.. Ma il Barca in Italia sbaglio o ha sempre faticato? Ricordo anche un Messi a secco contro le italiane o sbaglio? Io prevedo una partita accorta, mi giocherei un pareggio con tanti gol, diciamo un 2 a 2.
predu17 wrote:Ma poi parlate tuti di disfatta, goleada ecc.. Ma il Barca in Italia sbaglio o ha sempre faticato? Ricordo anche un Messi a secco contro le italiane o sbaglio? Io prevedo una partita accorta, mi giocherei un pareggio con tanti gol, diciamo un 2 a 2.
Messi a memoria ci ha segnato su rigore l'anno scorso...ma cmq gia l'anno scorso non c'era partita con quel Milan...figurati con questo
predu17 wrote:Ma poi parlate tuti di disfatta, goleada ecc.. Ma il Barca in Italia sbaglio o ha sempre faticato? Ricordo anche un Messi a secco contro le italiane o sbaglio? Io prevedo una partita accorta, mi giocherei un pareggio con tanti gol, diciamo un 2 a 2.
Su azione non ci ha mai segnato. Ed eravamo senza Thiagone anche l'anno scorso.
Però lì in mezzo c'era un altro tizio che non viene citato mai quando si parla degli addii di quest'estate, ma che ci manca, ci manca, nei suoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"