se le altre sono delle merde non significa che l'opzione uno puzzi menoghista wrote:l'opzione 1 è un signor allenatore che ha un curriculum che le altre opzioni mai arriveranno ad avere neanche per sbaglio
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Purtroppo dopo Mourinho chiunque avrebbe fatto la stessa fine. Sono anch'io del parere che Benitez sia un ottimo allenatore che meritava molto più credito rispetto a quanto avuto.
Comunque visto che non conta nulla, stasera mi attacco all'arbitro. Sul gol del 3-0 c'è un tocco di braccio di Pizarro sotto il naso dell'arbitro. Complotto!
Comunque visto che non conta nulla, stasera mi attacco all'arbitro. Sul gol del 3-0 c'è un tocco di braccio di Pizarro sotto il naso dell'arbitro. Complotto!
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Era già un ex-allenatore quando l'abbiamo preso.johnOJ wrote:Purtroppo dopo Mourinho chiunque avrebbe fatto la stessa fine. Sono anch'io del parere che Benitez sia un ottimo allenatore che meritava molto più credito rispetto a quanto avuto.
Esatto. Andiamo in massa ad inondare di merda il topic della Fiore!Comunque visto che non conta nulla, stasera mi attacco all'arbitro. Sul gol del 3-0 c'è un tocco di braccio di Pizarro sotto il naso dell'arbitro. Complotto!

-
DROGBA86
- Pro

Arbitri non vorrei commentarli, ma lo spettacolo che stanno offrendo quest'anno è da Calciopoli al cubo.
Pizarro andava espulso e invece 3-0 viola. L'arbitro a 1 metro. E' pazzesco.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma Stramaccioni seriamente si lamenta per il terzo gol?

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sono d'accordo, è un vero schifo. Sono uno peggio dell'altro. Ma è normale, quando non si lavora sulla tecnica, ma solo sulle poltrone.DROGBA86 wrote:Arbitri non vorrei commentarli, ma lo spettacolo che stanno offrendo quest'anno è da Calciopoli al cubo.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Bocca di rosa lo vedo comunque meno gonfio di quando sbancò Torino, quanto mi dispiace..BRANDONE wrote:Ma Stramaccioni seriamente si lamenta per il terzo gol?![]()
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
No ma scusate, dopo lo scempio di stasera qualcuno si attacca all'arbitro? No dai.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Poi ha la faccia tosta di dire che è colpa dell'Europa League se i giocatori erano sulle gambe. Perchè l'abbiamo deciso io e te di far giocare la stessa gente per 3 volte in 7 giorniBRANDONE wrote:Ma Stramaccioni seriamente si lamenta per il terzo gol?![]()
A parte che allora aveva tutte le ragioni per essere gonfio, ti dovrebbe comunque dispiacere di più aver perso in casa contro Bocca di rosa che vederlo sgonfio oggi...predu17 wrote:Bocca di rosa lo vedo comunque meno gonfio di quando sbancò Torino, quanto mi dispiace..

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Secondo me stasera si è vista la differenza tra una squadra costruita cercando uomini adatti a perseguire una precisa idea di gioco e una squadra costruita per non dar tanto fastidio ai senatori, cercando poi a gennaio di chiudere (malamente) buchi evidenti dati anche dai senatori stessi
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è questione di attaccarsi agli arbitri per la prestazione e il risultato, è che stanno facendo porcherie allucinanti.IL Poz wrote:No ma scusate, dopo lo scempio di stasera qualcuno si attacca all'arbitro? No dai.
-
giokn90
- Senior

Siamo osceni, e Strama questa volta non può appellarsi a nulla, la Fiore con materiale pari al nostro ci ha dato una lezione di calcio senza appello, questa partita deve far riflettere su limiti di allenatore e organico.
La società però abbia le palle di non lasciarsi andare agli isterismi e di capire che siamo in fase di ricostruzione e transizione, puntiamo su questo allenatore e facciamolo crescere, così come vediamo di puntare sui giovani e farli crescere.
Chiarezza, a prescindere da come andrà questa stagione, e coerenza nel programmare a partire da giugno.
La società però abbia le palle di non lasciarsi andare agli isterismi e di capire che siamo in fase di ricostruzione e transizione, puntiamo su questo allenatore e facciamolo crescere, così come vediamo di puntare sui giovani e farli crescere.
Chiarezza, a prescindere da come andrà questa stagione, e coerenza nel programmare a partire da giugno.
-
BruceSmith
- Pro

le tre squadre che hanno giocato in settimana, in attesa della lazio, hanno fatto 1 punto.Rico Tubbs wrote:Poi ha la faccia tosta di dire che è colpa dell'Europa League se i giocatori erano sulle gambe. Perchè l'abbiamo deciso io e te di far giocare la stessa gente per 3 volte in 7 giorniBRANDONE wrote:Ma Stramaccioni seriamente si lamenta per il terzo gol?![]()
![]()
ora, io non voglio difendere Stramaccioni, ma l'impegno infrasettimanale potrebbe aver pesato. il punto è che se le squadre italiane faticano a gestire 3 partite in 7 giorni c'è qualcosa che non va.
ovviamente, è solo una tattica diabolica per procurami un alibi domenica sera.
ps. qualcuno di voi frequenta gente della nord? mi sono giunte voci (da personaggi non troppo credibili) sul derby e su cosa farà la curva...
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Credo che sensatamente nessuno possa trovare questo alibi. Io mi sono permesso di "polemizzare" proprio per il fatto che l'errore, comunque grosso, non ha minimamente inciso sull'esito finale. Poi non ho sentito le interviste per cui non so se Strama abbia usato questa strategia per giustificare la sconfitta.IL Poz wrote:No ma scusate, dopo lo scempio di stasera qualcuno si attacca all'arbitro? No dai.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Il centrocampo della Fiore ve lo sognate.giokn90 wrote: la Fiore con materiale pari al nostro ci ha dato una lezione di calcio senza appello