FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

Post by andreaR »

ghista wrote:l'opzione 1 è un signor allenatore che ha un curriculum che le altre opzioni mai arriveranno ad avere neanche per sbaglio
se le altre sono delle merde non significa che l'opzione uno puzzi meno
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Purtroppo dopo Mourinho chiunque avrebbe fatto la stessa fine. Sono anch'io del parere che Benitez sia un ottimo allenatore che meritava molto più credito rispetto a quanto avuto.

Comunque visto che non conta nulla, stasera mi attacco all'arbitro. Sul gol del 3-0 c'è un tocco di braccio di Pizarro sotto il naso dell'arbitro. Complotto! :biggrin:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

johnOJ wrote:Purtroppo dopo Mourinho chiunque avrebbe fatto la stessa fine. Sono anch'io del parere che Benitez sia un ottimo allenatore che meritava molto più credito rispetto a quanto avuto.
Era già un ex-allenatore quando l'abbiamo preso.
Comunque visto che non conta nulla, stasera mi attacco all'arbitro. Sul gol del 3-0 c'è un tocco di braccio di Pizarro sotto il naso dell'arbitro. Complotto! :biggrin:
Esatto. Andiamo in massa ad inondare di merda il topic della Fiore! :forza:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Arbitri non vorrei commentarli, ma lo spettacolo che stanno offrendo quest'anno è da Calciopoli al cubo.

Pizarro andava espulso e invece 3-0 viola. L'arbitro a 1 metro. E' pazzesco.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ma Stramaccioni seriamente si lamenta per il terzo gol? :icon_paper: :icon_paper:
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Arbitri non vorrei commentarli, ma lo spettacolo che stanno offrendo quest'anno è da Calciopoli al cubo.

Pizarro andava espulso e invece 3-0 viola. L'arbitro a 1 metro. E' pazzesco.
Sono d'accordo, è un vero schifo. Sono uno peggio dell'altro. Ma è normale, quando non si lavora sulla tecnica, ma solo sulle poltrone.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BRANDONE wrote:Ma Stramaccioni seriamente si lamenta per il terzo gol? :icon_paper: :icon_paper:
Bocca di rosa lo vedo comunque meno gonfio di quando sbancò Torino, quanto mi dispiace..
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

No ma scusate, dopo lo scempio di stasera qualcuno si attacca all'arbitro? No dai.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

BRANDONE wrote:Ma Stramaccioni seriamente si lamenta per il terzo gol? :icon_paper: :icon_paper:
Poi ha la faccia tosta di dire che è colpa dell'Europa League se i giocatori erano sulle gambe. Perchè l'abbiamo deciso io e te di far giocare la stessa gente per 3 volte in 7 giorni :dohut0:
predu17 wrote:Bocca di rosa lo vedo comunque meno gonfio di quando sbancò Torino, quanto mi dispiace..
A parte che allora aveva tutte le ragioni per essere gonfio, ti dovrebbe comunque dispiacere di più aver perso in casa contro Bocca di rosa che vederlo sgonfio oggi...
Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Secondo me stasera si è vista la differenza tra una squadra costruita cercando uomini adatti a perseguire una precisa idea di gioco e una squadra costruita per non dar tanto fastidio ai senatori, cercando poi a gennaio di chiudere (malamente) buchi evidenti dati anche dai senatori stessi
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

IL Poz wrote:No ma scusate, dopo lo scempio di stasera qualcuno si attacca all'arbitro? No dai.
Non è questione di attaccarsi agli arbitri per la prestazione e il risultato, è che stanno facendo porcherie allucinanti.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Siamo osceni, e Strama questa volta non può appellarsi a nulla, la Fiore con materiale pari al nostro ci ha dato una lezione di calcio senza appello, questa partita deve far riflettere su limiti di allenatore e organico.
La società però abbia le palle di non lasciarsi andare agli isterismi e di capire che siamo in fase di ricostruzione e transizione, puntiamo su questo allenatore e facciamolo crescere, così come vediamo di puntare sui giovani e farli crescere.
Chiarezza, a prescindere da come andrà questa stagione, e coerenza nel programmare a partire da giugno.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Rico Tubbs wrote:
Poi ha la faccia tosta di dire che è colpa dell'Europa League se i giocatori erano sulle gambe. Perchè l'abbiamo deciso io e te di far giocare la stessa gente per 3 volte in 7 giorni :dohut0:
le tre squadre che hanno giocato in settimana, in attesa della lazio, hanno fatto 1 punto.
ora, io non voglio difendere Stramaccioni, ma l'impegno infrasettimanale potrebbe aver pesato. il punto è che se le squadre italiane faticano a gestire 3 partite in 7 giorni c'è qualcosa che non va. :nonsa:

ovviamente, è solo una tattica diabolica per procurami un alibi domenica sera. :icon_paper:

ps. qualcuno di voi frequenta gente della nord? mi sono giunte voci (da personaggi non troppo credibili) sul derby e su cosa farà la curva...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

IL Poz wrote:No ma scusate, dopo lo scempio di stasera qualcuno si attacca all'arbitro? No dai.
Credo che sensatamente nessuno possa trovare questo alibi. Io mi sono permesso di "polemizzare" proprio per il fatto che l'errore, comunque grosso, non ha minimamente inciso sull'esito finale. Poi non ho sentito le interviste per cui non so se Strama abbia usato questa strategia per giustificare la sconfitta.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

giokn90 wrote: la Fiore con materiale pari al nostro ci ha dato una lezione di calcio senza appello
Il centrocampo della Fiore ve lo sognate.
Post Reply