è impossibile rispondere ai tuoi post..kobe 84 wrote:Ma il chiello si può sapere quando torna?
Tra l'altro oggi in rete leggevo di un Sp7done for the season
dio benedica quella figliola...

è impossibile rispondere ai tuoi post..kobe 84 wrote:Ma il chiello si può sapere quando torna?
Tra l'altro oggi in rete leggevo di un Sp7done for the season

Domani ultima possibilità dall'ufficio, se Kobe mi fa il piacere di non cambiarla nella nottata.Yuppidù wrote:Arrivo molto lungo quindi mi limito alle cose importanti: solidarietà a Boantos che non può vedere la firma di Kobe

convocati in campo alle 8 del mattino intanto.boantos wrote:"I leader storici dello spogliatoio della Juventus avrebbero avuto un chiarimento abbastanza forte con alcuni degli ultimi arrivati su quanto era stato chiesto dal tecnico prima della partita: 'Ve la sentite'?"
Mi sembra abbastanza una boiata, anche perchè contro la Roma di nuovi non ha giocato nessuno se non Asamoah che era al ritorno in campo.
A meno che non fossero i nuovi a dire ai vecchi/titolari, ma che caxxo vi sentite se siete dei morti in campo?!?

ma gli ha dato comunque un giorno di riposo in più. riprenderanno martedi come se avessero giocato oggi (e conte avrebbe voluto giocare infatti oggi).shilton wrote: convocati in campo alle 8 del mattino intanto.

Per un compagno bianconero questo e altro....do alla mia firma almeno un'altra settimana di vitaboantos wrote:Domani ultima possibilità dall'ufficio, se Kobe mi fa il piacere di non cambiarla nella nottata.Yuppidù wrote:Arrivo molto lungo quindi mi limito alle cose importanti: solidarietà a Boantos che non può vedere la firma di Kobe
Se non riesco a vederla neppure lì, faccio una pazzia...

Ti eri stancato di guardare la minchia di Cissè?andreaR wrote:

si, mi diverto di più con voiRico Tubbs wrote:Ti eri stancato di guardare la minchia di Cissè?andreaR wrote:

Invece che una minchia grossa, 11 piccole? L'importante è che sai quello che ti piaceandreaR wrote:si, mi diverto di più con voiRico Tubbs wrote: Ti eri stancato di guardare la minchia di Cissè?![]()
anzi
![]()
![]()
![]()
![]()