JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by RizzK8 »

shilton wrote:Stride dirlo, ma è una giornata positiva.

Sul mio personalissimo cartellino (cit.) avevo segnato un punto per noi e 3 per loro, con risalita a -3.
Invece paradossalmente perdiamo un solo punto nella lotta scudetto, molto bene.
In cuor mio però sapevo che la Samp ora è diventata un osso duro.
Per favore, le tabelle no. Lasciamole a chi di dovere.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Pove, e basta.
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Image

mi ricorda tanto l'operazione sorpasso che è in atto da ormai mezza serie A da novembre a oggi :forza: :forza: :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

A Napoli si lamentano del campo... il loro! :laughing:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

boantos wrote:A Napoli si lamentano del campo... il loro! :laughing:
Tutto il mondo è paese, a qualunque livello.
Quando non vince, non è mai colpa tua, mai.

Per quello che ho visto a diretta gol pareggio giustissimo, la Samp si è solo rinchiusa troppo nell'ultima mezz'ora ma a parte il palo di Hamsik e qualche brivido regalato da Romero (bravo però sul palo) veramente poca roba.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

lebronpepps wrote:temo troppo il replay di Milan-Juve a San Siro con noi che arrivammo appagati dopo il 3-0 sul Chelsea e giocammo la peggiore partita delle ultime due stagioni
non avrei mai voluto quotarmi ma invece tocca farlo,perchè è stata esattamente la fotocopia della gara di San Siro,squadra svuotata da un punto di vista delle motivazioni e giusta sconfitta contro una Roma che non fa nulla di eccezionale (a parte il gran gol) ma aveva semplicemente più fame di noi,dopo la questione mentale viene anche quella fisica (anch'io come Shilton credo che quelle delle tre partite in otto giorni sia un falso mito,però evidentemente alcuni giocatori come Pirlo o Vucinic che gioca a mezzo servizio da un pò ne risentono)

ecco tutte le attenuanti del calendario fitto di questo periodo finiscono nel momento in cui vedi la partita che hanno fatto Asamoah e Pogba (che hanno giocato pochino) o ancora di Giovinco che entra a partita in corso (ah è entrato?) per dare il cambio di ritmo e invece ci affossa ancora di più (poi a parte tutto la convivenza con Matri lo mette ancora più in difficoltà),la squadra non ne aveva da un punto di vista mentale ed a tal proposito (anche se con il senno di poi sono bravi tutti) magari un Giak o un cambiare la coppia d'attacco iniziale avrebbe aiutato

intanto il mio pomeriggio sul trespolo a gufare il Napoli ha dato i suoi frutti,vediamo di non fare scherzi con il Siena e di presentarci al San Paolo a distanza di sicurezza (se poi l'Udinese ci facesse un regalino tanto meglio),io sono dell'idea (aldilà delle tabelle) che dobbiamo andare lì per ammazzare il campionato (non per cercare di portar via il pareggiotto),ne abbiamo tutte le possibilità,arriveremo anche dopo una settimana in cui potremo preparare la partita,andiamo nella tana del lupo e vinciamo sto campionato
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Infatti, vincere con il Siena ( e abbiamo una settimana per smaltire le scorie) vuol dire inevitabilmente presentarsi al San Paolo minimo a + 4, con tutto quello che vuol dire.
Vediamo di non fare cazzate pure domenica, il Siena l'anno scorso con un catenaccione ci costrinse allo zero a zero e anzi fu forse quella che più di tutti in stagione andò vicino al colpaccio, con Gazzi che sbagliò sottomisura.
Oltretutto già all'andata li abbiamo sofferti parecchio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

Io farei riposare sia Mirko che Arturo contro il Siena, li ho visti parecchio giù contro la Roma. Dentro Jack e (son fissato lo so) Anelka.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Biggie Smalls wrote:Io farei riposare sia Mirko che Arturo contro il Siena, li ho visti parecchio giù contro la Roma. Dentro Jack e (son fissato lo so) Anelka.
più che altro Conte deve fare il possibile per non mettere i diffidati, perchè altrimenti sicuro trovano il modo di ammonirli in modo da far saltare loro Napoli.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Infatti, Barzagli e Vidal fuori.
Sono solo loro i diffidati?
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote:Infatti, Barzagli e Vidal fuori.
Ok che c'è il siena, ma lasciar fuori Barzagli e Chiellini non è semplice, considerato che devi mettere fuori ruolo o Bonucci o Marrone..
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:Infatti, Barzagli e Vidal fuori.
Non so se ieri sera nel finale quando han detto a quell'infame che il corner andava battuto ci sono stati ammoniti, non ho controllato, quindi non so risponderti con certezza. Speriamo che sto vergognoso non abbia scritto niente di strano sul referto.
Sono assenze pesanti quelle di Barzalove e Arturo, ma Conte deve fare il possibile per non farli giocare, schierandoli piuttosto il 6 marzo col Celtic, per non lasciarli fuori da impegni ufficiali per due settimane.
Quindi potrebbe essere confermato Pogby (o Giaccherini) con il semplice rientro di Marchisio al posto di Vidal.
Dietro è più complicata, alla peggio, pur con il dovuto brivido, riproporre Peluso centrale a sx con Caceres a dx.
Barzalove e Arturo in panchina pronti ad entrare solo in caso di estrema necessità.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Arturo è diffidato pure in Champions quindi lo farei riposare anche per il ritorno col Celtic.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Barzalove comunque è talmente forte che giocare diffidato o meno (pecie col Siena) credo che poco gli cambi. Rarissimamente fa interventi sopra le righe passibili di cartellino, anzi è quasi strano che sia in diffida. E' anche vero che stanno puzzando un po' troppo certe cose, specialmente da inizio 2013.
Forse è davvero meglio che non giochi, ma alla fine della fiera poi avremo anche l'Inter a Milano, la Lazio e il Milan nelle giornate dopo... IMHO se c'è una partita in cui non deve assolutamente mancare è coi rossoneri.
Never Underestimate the Heart of a Champion
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ma il chiello si può sapere quando torna?
Tra l'altro oggi in rete leggevo di un Sp7 :notworthy: done for the season :shocking:
Image
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

kobe 84 wrote:Ma il chiello si può sapere quando torna?
Tra l'altro oggi in rete leggevo di un Sp7 :notworthy: done for the season :shocking:
Chiello dovrebbe tornare contro il Siena però non penso dall'inizio.

P.S. rispondere a un tuo post mi risulta alquanto difficile. :shades:
Last edited by Alex F. on 17/02/2013, 21:29, edited 1 time in total.
Image
Post Reply