Anche oggi, nel derby, non e' nemmeno in panca.
Facile che faccia la spola tra gli allievi nazionali e una squadra di minor importanza.
Edit: Tra l'altro in panca c'e' un certo Galliani. Parente?

adesso è infortunato. Mi pareva di averlo letto qualche giorno fa. Prima non saprei..A.F.D.U.I. President wrote:Fantaman ho provato a vedere qualche tabellino degli allievi e Mastour non ce l'ho mai trovato. Qualche apparizione in campionato e amichevoli l'ha fatta di sicuro, ma non gioca con costanza.
Anche oggi, nel derby, non e' nemmeno in panca.
Facile che faccia la spola tra gli allievi nazionali e una squadra di minor importanza.

Zaccardo non è in lista CL.LukaV wrote:Io andrei con Yepes-Mexes o Yepes-Bonera (Zaccardo può giocare in mezzo alla prima?)doc G wrote: Contro il Barca Zapata non fa dormire tranquillo nemmeno me, ma fra lui, Mexes, Yepes, Bonera, Zaccardo non so con chi mi sentirei sicuro....
Forse lui resta uno dei meno peggio.

anch'io. Aldilà che torna dopo buon mese e mezzo di inattività, già contro il Parma m'è sembrato alquanto imballato. Contro i nani del Barca lo vedrei maluccio.BruceSmith wrote:
Zaccardo non è in lista CL.
contro l'attacco dei nani, io lascerei fuori marione.

decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.)Gerry Donato wrote:Dalle rotazioni recenti e se conosco il Vernacoliere, giocherà (purtroppo) così:
Abbiati
Abate Mexes Zapata (Yepes) De Sciglio
Montolivo Ambrosini Flamini
Boateng Pazzini Faraone

In realtà ci sarebbe il derby che è ancora più "elettorale" come partita, anche per via della data.francilive wrote:decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.)Gerry Donato wrote:Dalle rotazioni recenti e se conosco il Vernacoliere, giocherà (purtroppo) così:
Abbiati
Boateng Pazzini Faraone

Fra l'altro temo proprio che sia una formazione con una sua logica.Gerry Donato wrote:Dalle rotazioni recenti e se conosco il Vernacoliere, giocherà (purtroppo) così:
Abbiati
Boateng Pazzini Faraone

operazione sorpasso (Cit.)francilive wrote: decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.)

Non voglio sapere a chi ti riferisci quando citi "il fatto".BruceSmith wrote:operazione sorpasso (Cit.)francilive wrote: decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.)![]()
se batte il barca, sposterà un sacco di voti anche a Madrid (lo dice il Fatto).

L'importante é che oltre a non capire un cazzo, sia fatto santo subito, come il grande Totti, anche se ieri andava espulso (cit.) perché ha colpito il giocatore italiano più forte degli ultimi 15 anni (cit.) soprattutto da quando sfoggia la camiseta bianconera.francilive wrote:decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.)Gerry Donato wrote:Dalle rotazioni recenti e se conosco il Vernacoliere, giocherà (purtroppo) così:
Abbiati
Boateng Pazzini Faraone

impossibile per te fare un discorso di senso compiuto, ma vabbè, non è certo questo il problema. volevo solo darti una mano, come si fa con i bisognosi.MarkoJaric wrote:L'importante é che oltre a non capire un cazzo, sia fatto santo subito, come il grande Totti, anche se ieri andava espulso (cit.) perché ha colpito il giocatore italiano più forte degli ultimi 15 anni (cit.) soprattutto da quando sfoggia la camiseta bianconera.francilive wrote: decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.)
E cmq se si perde martedì potremmo sempre tirare in ballo le 2 partite in 5gg

doc G wrote: Non voglio sapere a chi ti riferisci quando citi "il fatto".
![]()
![]()
![]()

Primo tempo, ma nel primo tempo l'unico decente è stato Montolivo, persino De Sciglio sembrava un Abate qualsiasi.Frizzi wrote:eccellente Muntari? Per più di mezza partita era decisamente il più bersagliato dagli improperi allo stadio.Teo wrote:Io ho visto un eccellente Muntari e un'altra partita horror di Zapata.
Per il Barca spero non venga utilizzato, sarebbe un gran regalo.