francilive wrote:x LukaV
ieri sera il braccio era nettamente attaccato al corpo.
kobe 84 wrote:
io ricordo caressa che dice che nn la prende con la mano ma con la coscia e che cmq il braccio era attaccato al corpo
ad ogni modo frega un cazzo(cit.) la juve rubbbba(cit.)
Hai ragione, parliamo invece degli arbitraggi che vi stanno scippando questo campionato, che avete avuto solo 2 fischi a favore in tutto il campionato, che noi (???) ci lamentiamo del rigore di Lichtcoso e che il goal di Totti (semplice puntalone da fuori area...) è uguale a quello di Vucinic e quindi è un copione di goal altrui...
Parliamone dai...
Difficilmente troverai post miei con atteggiamenti di vittimismo simili, ho pure scritto che totti ha fatto un grande gol..
Dico solo che se ha fischiato fuorigioco l'azione è finita al momento del fischio. O sbaglio? Non è più un rigore non dato. Al massimo si contesta il fuorigioco dubbio (non ricordo, c'era o no?).
predu17 wrote:Difficilmente troverai post miei con atteggiamenti di vittimismo simili, ho pure scritto che totti ha fatto un grande gol..
Infatti ho detto "parliamone" ma tu nel definirli "atteggiamenti di vittimismo simili" hai già concluso correttamente la discussione
Dico solo che se ha fischiato fuorigioco l'azione è finita al momento del fischio. O sbaglio? Non è più un rigore non dato. Al massimo si contesta il fuorigioco dubbio (non ricordo, c'era o no?).
Credo che volevano discutere sul fattore "se fosse stato tutto in gioco, si sarebbe dovuto dare rigore o no?", ho colto questo negli ultimi messaggi di alcuni tifosi romanisti. Per tifosi di altre squadre, non so che dirti
Tranquillo Sco, magari ho la vista annebbiata ma non vedo per adesso nessun complotto ai danni della mia squadra, che si trova saldamente in testa. Ho pure detto che io da arbitro a Totti avrei dato... l'arancione, il rosso no!
Avevo capito che qualcuno non si era accorto che l'azione era comunque gia stata fermata, era riferito a quelle persone la mia frase! Se poi era una discussine ipotetica no problem, il rigore ci sta. Non si poò in ogni caso parlare di rigore negato.
Rico Tubbs wrote:Ogni volta che la Juve perde ci sono almeno 10 pagine di polemiche sul topic della squadra che li ha battuti
Beh, dai.
Non è mica colpa loro, è che li disegnano proprio così.
----------->>>>>> vedi sotto
Maxy_690 wrote:
Ripeto, data la vicinanza per me non è rigore, ma questa è mano netta. Ricordo inoltre che la palla è a 3 metri dalla porta, senza il tocco di mano sarebbe entrata.
"La mano era nettamente attaccata al corpo" [cit]
Scorpyon wrote:
Credo che volevano discutere sul fattore "se fosse stato tutto in gioco, si sarebbe dovuto dare rigore o no?", ho colto questo negli ultimi messaggi di alcuni tifosi romanisti. Per tifosi di altre squadre, non so che dirti
Tra l'altro, manco siamo stati noi a tirare fuori l'episodio.
Ah, ancora non ho ben capito che cosa abbia fischiato l'arbitro ?
Fuorigioco ? Di chi ?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
francilive wrote:il braccio è attaccato al corpo che di più non si può. se non ci vedete, consultate un buon oculista e fatevi prescrivere adeguate lenti.
SI è solo la mano che sporge di 50 cm verso il basso per coprire più spazio... e dai su questa è una parata bella e buona. Pazzesco che neanche in circostanze del genere potete ammetterlo...
francilive wrote:il braccio è attaccato al corpo che di più non si può. se non ci vedete, consultate un buon oculista e fatevi prescrivere adeguate lenti.
Oh, tu stai male.
Last edited by theanswer74 on 17/02/2013, 18:44, edited 1 time in total.
Il braccio in effetti si, sono l'avambraccio e la mano che non lo sono...come direbbe qualcuno compie una torsione innaturale per prendere la palla (cit.)
LukaV wrote:Il braccio in effetti si, sono l'avambraccio e la mano che non lo sono...come direbbe qualcuno compie una torsione innaturale per prendere la palla (cit.)
Quisquilie.
La tecnica di Licht è molto buona, se confrontata con uno dei migliori portieri in circolazione. Fossi in voi ci farei un pensierino al posto di Stek per l'anno prossimo