Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by A.F.D.U.I. President »

Fantaman ho provato a vedere qualche tabellino degli allievi e Mastour non ce l'ho mai trovato. Qualche apparizione in campionato e amichevoli l'ha fatta di sicuro, ma non gioca con costanza.
Anche oggi, nel derby, non e' nemmeno in panca.

Facile che faccia la spola tra gli allievi nazionali e una squadra di minor importanza.

Edit: Tra l'altro in panca c'e' un certo Galliani. Parente? :biggrin:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

A.F.D.U.I. President wrote:Fantaman ho provato a vedere qualche tabellino degli allievi e Mastour non ce l'ho mai trovato. Qualche apparizione in campionato e amichevoli l'ha fatta di sicuro, ma non gioca con costanza.
Anche oggi, nel derby, non e' nemmeno in panca.

Facile che faccia la spola tra gli allievi nazionali e una squadra di minor importanza.
adesso è infortunato. Mi pareva di averlo letto qualche giorno fa. Prima non saprei..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

LukaV wrote:
doc G wrote: Contro il Barca Zapata non fa dormire tranquillo nemmeno me, ma fra lui, Mexes, Yepes, Bonera, Zaccardo non so con chi mi sentirei sicuro....
Forse lui resta uno dei meno peggio.
Io andrei con Yepes-Mexes o Yepes-Bonera (Zaccardo può giocare in mezzo alla prima?)
Zaccardo non è in lista CL.

contro l'attacco dei nani, io lascerei fuori marione.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:
Zaccardo non è in lista CL.

contro l'attacco dei nani, io lascerei fuori marione.
anch'io. Aldilà che torna dopo buon mese e mezzo di inattività, già contro il Parma m'è sembrato alquanto imballato. Contro i nani del Barca lo vedrei maluccio.

Credo proprio si andrà di Zapata-Mexes. E spero di rivedere Flamini-Montolivo-Boateng a centrocampo, decisamente più dinamici dei vari Nocerino-Muntari.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Dalle rotazioni recenti e se conosco il Vernacoliere, giocherà (purtroppo) così:

Abbiati
Abate Mexes Zapata (Yepes) De Sciglio
Montolivo Ambrosini Flamini
Boateng Pazzini Faraone
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gerry Donato wrote:Dalle rotazioni recenti e se conosco il Vernacoliere, giocherà (purtroppo) così:

Abbiati
Boateng Pazzini Faraone
decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.) :naughty:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

francilive wrote:
Gerry Donato wrote:Dalle rotazioni recenti e se conosco il Vernacoliere, giocherà (purtroppo) così:

Abbiati
Boateng Pazzini Faraone
decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.) :naughty:
In realtà ci sarebbe il derby che è ancora più "elettorale" come partita, anche per via della data. :biggrin:

E in quel caso una vittoria con gol del negretto di famiglia (cit.) sposterebbe a favore del PDL millemilioni di voti (semi-cit.). :naughty:

Poi vabbè, che non capisca un cazzo (cit.) è una dato di fatto, è la triste realtà.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Abbiati
Boateng Pazzini Faraone
Fra l'altro temo proprio che sia una formazione con una sua logica.
L'unica cosa che non mi piace moltissimo sarebbe l'uscita di Niang, ma proteggere il centrocampo con Ambrosini, se la condizione è appena decente, non sarebbe una cattiva idea.
Ecco, dato che ad oggi Niang torna molto e fornisce una copertura paragonabile a quella di Boateng e non tanto inferiore a quella di Flamini un pensierino a lasciar fuori l'emulo di Michael Jackson lo farei, ma temo proprio che Allegri andrà su Prince.
Per il resto la squadra mi pare più o meno quella da provare.
Centrocampo che protegga il più possibile la difesa, un giocatore fermo davanti ai difensori centrali, che vanno spesso in difficoltà, un giocatore oltretutto forte di testa che possa diminuire l'ansietà sui calci da fermo, esterni che aiutino moltissimo la difesa e tentativo di ribaltare l'azione rapidamente, con un tale in area che renda un poco più difficile l'avanzata dei difensori centrali del Barca, baricentro basso, pressing ma solo nella propria metacampo, non potendo metterla sull'agilità e la tecnica uso del fisico e dei muscoli. Direi che altre strade non ci sono.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.) :naughty:
operazione sorpasso (Cit.) :forza:

se batte il barca, sposterà un sacco di voti anche a Madrid (lo dice il Fatto).
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote:
francilive wrote: decisiva per il risultato elettorale. povero silvio, che deve affidare le sue fortune ad uno che non capisce un cazzo (cit.) :naughty:
operazione sorpasso (Cit.) :forza:

se batte il barca, sposterà un sacco di voti anche a Madrid (lo dice il Fatto).
Non voglio sapere a chi ti riferisci quando citi "il fatto".
:lingua: :lingua: :forza: :forza:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

francilive wrote:

Abbiati
Boateng Pazzini Faraone
L'importante é che oltre a non capire un cazzo, sia fatto santo subito, come il grande Totti, anche se ieri andava espulso (cit.) perché ha colpito il giocatore italiano più forte degli ultimi 15 anni (cit.) soprattutto da quando sfoggia la camiseta bianconera.
E cmq se si perde martedì potremmo sempre tirare in ballo le 2 partite in 5gg :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MarkoJaric wrote:
L'importante é che oltre a non capire un cazzo, sia fatto santo subito, come il grande Totti, anche se ieri andava espulso (cit.) perché ha colpito il giocatore italiano più forte degli ultimi 15 anni (cit.) soprattutto da quando sfoggia la camiseta bianconera.
E cmq se si perde martedì potremmo sempre tirare in ballo le 2 partite in 5gg :forza:
impossibile per te fare un discorso di senso compiuto, ma vabbè, non è certo questo il problema. volevo solo darti una mano, come si fa con i bisognosi.
volevo infatti informarti che giocate mercoledi sera. se vai a san siro martedi, dopo l'euforia iniziale per il fatto che non ci sia molto traffico, dovrai aspettare un bel po' prima del calcio d'inizio :icon_paper: :naughty:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

doc G wrote: Non voglio sapere a chi ti riferisci quando citi "il fatto".
:lingua: :lingua: :forza: :forza:
:penso:
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Ma mercoledì possiamo dare forfait nel prepartita?
P.s Anche io mi aspetto un Niang in panca con ovvi insulti a tutto lo staff tecnico.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Frizzi wrote:
Teo wrote:Io ho visto un eccellente Muntari e un'altra partita horror di Zapata.

Per il Barca spero non venga utilizzato, sarebbe un gran regalo.
eccellente Muntari? Per più di mezza partita era decisamente il più bersagliato dagli improperi allo stadio.
Primo tempo, ma nel primo tempo l'unico decente è stato Montolivo, persino De Sciglio sembrava un Abate qualsiasi.

Secondo tempo ottimo per fisicità e tenuta in mezzo al campo, partecipazione al gioco, anche Montolivo ne ha giovato, avendo molta più libertà di proporsi nella metà campo offensiva.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply