A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by theanswer74 »

shilton wrote:Ma l'uomo Totti voi lo conoscete?
Io presumo di no.

Come fate a dare giudizio in questo senso? Potete immaginare, ma non avete la verità assoluta.
Anche a me, a naso e non per il colore della maglia, non è che mi stia simpaticcismo però.... poi scopro che è coinvolto in un sacco di iniziative benefiche senza che questo venga pubblicizzato o reclamizzato, dopo la sconfitta fatale a Zeman l'ho visto dare una maglia e passare del tempo (poco dopo) con un bambino mi pare disabile, quindi....

giudizi sulle persone senza conoscerle è sempre duro darli.
Che poi in campo tante volte si è una cosa e fuori si è completamente all'apposto, lo saprà anche chi ha giocato a livelli infimi come me e molti altri.

Ci spingiamo troppo in là alle volte.

Quello che ha fatto ieri in campo meritava il rosso, stop.
Perfetto.

Per quanto mi riguarda, so parecchio di lui seppur non direttamente: conosco gente che ha a che fare con lui, non solo per lavoro.
E di queste persone tendo a fidarmi.

Mi dicono sia un pezzo di pane (e altre cose che non credo sia giusto pubblicare).
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Mannaggia a voi non potevate tenere il boemo x qualche giornata in più..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sicuramente Totti è un uomo migliore di Padre Pio.
Non c'è dubbio su questo.
Ma ieri sera andava espulso.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote:Mannaggia a voi non potevate tenere il boemo x qualche giornata in più..
gli esoneri di due nostri eroi, Del Neri e Zeman ci sono costati minimo 3 punti :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote:
Pove wrote:Mannaggia a voi non potevate tenere il boemo x qualche giornata in più..
gli esoneri di due nostri eroi, Del Neri e Zeman ci sono costati minimo 3 punti :thumbup:
Speriamo che almeno Malesani, l'idolo definitivo, lo tengano fino al nostro passaggio :naughty:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

theanswer74 wrote: Coda di paglia ?
No, perchè lo capirebbe pure un normodotato [cit] chi sta rosicando e chi no.

Wake up Prè.
:biggrin:
Boh, se per voi sto rosicando e ciò vi fa stare bene sono contento :thumbup:

Non è stata una bella stagione, una bella giornata non si nega a nessuno!!

Parlando di comportamenti fuori dal campo, pezzi di pane ecc.. Son pochissimi quelli definiti "brutte persone" fuori dal campo. Alla fine carico di soldi come sei ti basta fare un po di beneficenza, aiutare qualcuno e via.

Montero si è preso i peggiori insulti anche su questi schermi, è stato definito uomo di m.., eppure è una grandissima persona.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

A.F.D.U.I. President wrote:

Io sono contrario, perche' bisogna retrocederlo al ruolo di Papa? :biggrin: Va bene come Dio, cosi ce lo godiamo al meglio anche noi non-lupacchiotti.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
predu17 wrote: Avrei rosicato per una sconfitta con il Maestro in panca, lo ammetto, ma la cosa sarebbe stata altamente improbabile. :thumbup:
Improbabile ma non impossibile :naughty: , Baldini ci ha tolto pure questa eventualità :piango:
Gira e rigira è sempre colpa di Franco :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Poi la chiudiamo qui perchè andiamo OT.

Chi ha conosciuto Materazzi, ripeto Materazzi, lo ha sempre definitivo una persona adorabile, sì ripeto Materazzi.
Idem Montero, ripeto Montero.

Conosco gente che invece ha visto di persona Franco Baresi non cagare nemmeno dei bambini che erano ore che aspettavano un suo autografo, anzi quasi scocciato.

Non lo sapremo mai.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ho sempre cercato di essere obiettivo anche quando gli arbitri hanno sfavorito la nostra avversaria ma dopo certi video messi su Facebook e certi messaggi su Twitter, mi spiace ma fregacazzi (cit.) di essere obiettivo in quanto la controparte non ha la minima voglia di esserlo.

La Juve ieri ha fatto una bruttissima partita, ringrazio il cielo per la parata di Stek su Pirlo ma la Roma ha fatto di più per provare a vincerla.
Il fallo di Totti ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) è un evento del giuoco e non sempre l'arbitraggio risulta corretto in tal senso, giusto? Non bisogna dare peso a queste cose, giusto? E' da perdenti mostrare l'immagine di un errore arbitrale, giusto? Magari ve la mettere come sfondo del cellulare, giusto?

Buon per noi, gran partita, bile che si rovescia anche quando si è primi in classifica perché il rodimento c'è sempre (suvvia non mi volete far credere il contrario...).

Almeno dopo la figuraccia dell'andata si ottiene una buona vittoria grazie al missile di Totti ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ).

P.S. vorrei far notare la quantità di palloni serviti dal Sig. Lamela, classe '92, nel ruolo di trequartista centrale nella partita di ieri. :stressato:
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote: Montero si è preso i peggiori insulti anche su questi schermi, è stato definito uomo di m.., eppure è una grandissima persona.
Montero inoltre è proprio il classico esempio di quello che di fronte ai riflettori non si fa problemi anche ad apparire come un duro o uno stronzo per quelle che sono delle ragioni professionali, ma nella vita privata ha dimostrato tante volte di essere un uomo vero, da cui c'è soltanto da prendere esempio. Non è solo una questione di beneficienza o simili. Ricorderò sempre come quando Pessotto ebbe l'incidente parti dal Sudamerica per andare ad assisterlo in ospedale, non dormendo praticamente per due giorni di fila. Lontano dai riflettori, per la grande amicizia che lo lega a molti suoi ex compagni di squadra.

Cmq il discorso qui era e rimane un altro, anche se cercano di sviare. Ossia che Totti sarà anche un brav'uomo, pio e misericordioso (non dimentichiamo che le donazioni ecc. servono eccome per ragioni fiscali, e questo non vale solo per Totti). Ma ieri sera andava espulso :forza:

x shilton. non è vero che non lo sapremo mai... basta informarsi bene, le cose si vengono a sapere anche senza troppe difficoltà. ovviamente non le scrivono sui giornali, ma se uno ha un minimo di contatti nell'ambiente, fa presto a capire chi fa cosa...
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Scorpyon wrote:

P.S. vorrei far notare la quantità di palloni serviti dal Sig. Lamela, classe '92, nel ruolo di trequartista centrale nella partita di ieri. :stressato:
Lamela :notworthy: sbavo insieme a te Scorpyon. Ieri sul finire quando non c'era Totti e si voleva perdere tempo sulla bandierina, sono partiti alcuni inviti (me compreso): fate entrare Julio Baptista :forza: , ma il Secco si è iscritto al club del Capitano per quelle cose.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

predu17 wrote:
Boh, se per voi sto rosicando e ciò vi fa stare bene sono contento :thumbup:

Non è stata una bella stagione, una bella giornata non si nega a nessuno!!

Parlando di comportamenti fuori dal campo, pezzi di pane ecc.. Son pochissimi quelli definiti "brutte persone" fuori dal campo. Alla fine carico di soldi come sei ti basta fare un po di beneficenza, aiutare qualcuno e via.

Montero si è preso i peggiori insulti anche su questi schermi, è stato definito uomo di m.., eppure è una grandissima persona.
Vabbuò, non hai capito una fava Prè.
Mi arrendo all'evidenza.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Tim-D wrote: Lamela :notworthy: sbavo insieme a te Scorpyon. Ieri sul finire quando non c'era Totti e si voleva perdere tempo sulla bandierina, sono partiti alcuni inviti (me compreso): fate entrare Julio Baptista :forza: , ma il Secco si è iscritto al club del Capitano per quelle cose.
L'ho scritto ieri, quando si è messo a totteggiare sulla bandierina, beh, 'na goduria.
:notworthy:

Ieri, mi è piaciuto anche in fase di non possesso: s'é fatto un bel mazzo il bimbo (pure all'88esimo, rivedendo il match, ho visto che si è fatto una bella rinculata per coprire su Pirlo.
Poi va beh, ancora si fida troppo del suo talento, ma cacchio, ci son momenti in cui non lo prendi manco con lo scooter.
Una favola di giocatore (non del tutto espresso). Che poi, magari troverà di meno la porta, ma lì in mezzo, a svariare, mi garba un sacco, secondo me è da riprovare, idem il bosniaco da centrocampista basso.

Ah, tra Poropiris e Todoporopiris, ieri, una bella cerniera sulla destra.
Con Castàn out, e se avessimo trovato in 'sta catena improvvisata una fascia solida ?
Scorpyon wrote:
Buon per noi, gran partita, bile che si rovescia anche quando si è primi in classifica perché il rodimento c'è sempre (suvvia non mi volete far credere il contrario...).
Mettiamola così, qualcuno lo dissimula bene, si si.

:laughing:
Mo_Pete
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

francilive wrote:
predu17 wrote: Montero si è preso i peggiori insulti anche su questi schermi, è stato definito uomo di m.., eppure è una grandissima persona.
Montero inoltre è proprio il classico esempio di quello che di fronte ai riflettori non si fa problemi anche ad apparire come un duro o uno stronzo per quelle che sono delle ragioni professionali, ma nella vita privata ha dimostrato tante volte di essere un uomo vero, da cui c'è soltanto da prendere esempio. Non è solo una questione di beneficienza o simili. Ricorderò sempre come quando Pessotto ebbe l'incidente parti dal Sudamerica per andare ad assisterlo in ospedale, non dormendo praticamente per due giorni di fila. Lontano dai riflettori, per la grande amicizia che lo lega a molti suoi ex compagni di squadra.

Cmq il discorso qui era e rimane un altro, anche se cercano di sviare. Ossia che Totti sarà anche un brav'uomo, pio e misericordioso (non dimentichiamo che le donazioni ecc. servono eccome per ragioni fiscali, e questo non vale solo per Totti). Ma ieri sera andava espulso :forza:

x shilton. non è vero che non lo sapremo mai... basta informarsi bene, le cose si vengono a sapere anche senza troppe difficoltà. ovviamente non le scrivono sui giornali, ma se uno ha un minimo di contatti nell'ambiente, fa presto a capire chi fa cosa...

Bè anche provenzano da quello che risulta faceva donazioni e beneficenza, ma non mi pare sia una brava persona (cit.)

Io credo che si stia sbagliando clamorosamente a equiparare i comportamenti in campo e quelli fuori, non per altro, perchè poi alla fine se ne esce (e in questo topic si è visto ampiamente) in pipponi mentali che non credo ci porteranno a nessun risultato utile o a nessuna verità rivelata..

Non ho visto la partita, ho visto giusto il fermo immagine, e da quello che dicono tutti era da espulsione netta. Stop. Non capisco da dove nasce questo poi rincorrere alla vita privata per giustificare o demonizzare qualsiasi persona. Quello che si fà in campo rimane nel quadrato di gioco, il resto fuori.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Ma ieri quello della juve, litchoso l'ha presa di mano ed era rigore o no?
Post Reply