A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Fantaman
Pro
Pro

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Fantaman »

DROGBA86 wrote:Ragazzi sono stato frainteso. E' ovvio che volevo dire il giocatore più forte Italiano e non che abbia giocato in Italia. :thumbup: :thumbup:

Dal 2000 a oggi uno più forte e decisivo di Pirlo non è esistito. Non è che ci vuole la laurea per dare questa affermazione.
Quello che gli stava per stroncare la carriera (cit.) si sta avvicinando ai 220 gol in serie A.. fai un po' te.

Diventa sempre difficile fare certi paragoni, anche senza laurea..

Edit.. 224 gol..
Last edited by Fantaman on 17/02/2013, 12:59, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Tim-D wrote:
E' un nome caldo per il prossimo Conclave :forza:

Io sono contrario, perche' bisogna retrocederlo al ruolo di Papa? :biggrin: Va bene come Dio, cosi ce lo godiamo al meglio anche noi non-lupacchiotti.
DROGBA86 wrote:Ragazzi sono stato frainteso. E' ovvio che volevo dire il giocatore più forte Italiano e non che abbia giocato in Italia. :thumbup: :thumbup:

Dal 2000 a oggi uno più forte e decisivo di Pirlo non è esistito. Non è che ci vuole la laurea per dare questa affermazione.

Drogba vuoi far partire un flame Totti vs Pirlo? :laughing: Ste classifiche lasciano il tempo che trovano e te lo dice uno che Pirlo l'ha visto in azione contro Manchester/Ajax/Liverpool/Real/Bayern/ecc e non contro il Cesena di turno.

Pirlo grande campione, Totti grande campione.

Ieri Totti ha fatto un gol stupendo, il voler spostare l'attenzione su Pirlo e sul suo fallo subito e' sinonimo di rosicamento. :lingua: Come l'anno scorso quando quei geni di Milan Channel misero in evidenza i tentativi di gomitata di Pirlo ai danni di Van Bommel.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Nessun confronto, io adoro Totti giocatore ma non uomo.
Grande pregio di aver giocato a Roma a vita, ma Pirlo ha dominato Champions, Mondiali e Europei. Per l'amor del cielo. :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote: Ieri Totti ha fatto un gol stupendo, il voler spostare l'attenzione su Pirlo e sul suo fallo subito e' sinonimo di rosicamento. :lingua:
Rosicamente un par di cazzo. Si tratta del fatto che gli arbitri ci penalizzano costantemente per favorire il Napoli.
Totti doveva essere a guardarsela alla televisione dopo quel fallo, non in campo.
Frega proprio niente che la Roma abbia vinto e si sia tolta l'unica misera soddisfazione che poteva togliersi quest'anno. Anzi, son contento per loro che senza quell'incapace del maestro in panchina finalmente si stanno rendendo conto che la squadra poteva e doveva raggiungere ben altri obiettivi di classifica, invece di essere a -18 dalla prima. Chi deve rosicare, per questo motivo, sono loro, non certo noi. Con una persona normodotata in panchina, sarebbero anche loro a giocarsi lo scudetto.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

DROGBA86 wrote:Nessun confronto, io adoro Totti giocatore ma non uomo.
Grande pregio di aver giocato a Roma a vita, ma Pirlo ha dominato Champions, Mondiali e Europei. Per l'amor del cielo. :biggrin:
detta così sembra il più grande giocatore di tutti i tempi. :biggrin:
la cosa simpatica è che tutti (ma penso davvero tutti) sono anni e anni che decanatano le qualità di prilo, mentre gli juventini sembrano le abbiano scoperte solo da due anni però a quel punto per recuperare il tempo perso, devono ovviamente rincarare la dose.

coooomuque, per quello che può valere (meno di zero):
qualche campionato l'ha dominato pure totti, mi sembra. forse qualcuno in più di qualche.
un europeo l'ha dominato pure totti, non credo giocando peggio di come abbia fatto pirlo qualche mese fa. il risultato finale poi è stato lo stesso. secondi.
sulle champions, nessuno fra gli jvuentini dava due lire a Pirlo all'epoca, e adesso che ha la maglia bianconera si scopre che ha dominato le champions quando era col milan. :biggrin:
I Mondiali sarebbero un mondiale. Non stiamo parlando di pelè. non ancora almeno. Un mondiale che oltretutto ha vinto pure totti, giocando obbiettivamente peggio di quanto abbia fatto pirlo.

a parte questo fa comunque sorridere chi dà giudizi come uomo su qualcuno (di cui tutti quelli che lo conoscono, amici e nemici, avversari e tifosi, ne parlano benissimo) che neanche conosce, giudicandolo da un intervento a gamba tesa in una partita.
e ripigliatevi un pochino.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

francilive wrote: Rosicamente un par di cazzo. Si tratta del fatto che gli arbitri ci penalizzano costantemente per favorire il Napoli.
Franci, alla tua età ancora con sto complottismo da quattro soldi? dai, suvvia.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Comunque si, è lapalissiano che non stia mica rosicando.

:stralol:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The goat wrote: a parte questo fa comunque sorridere chi dà giudizi come uomo su qualcuno (di cui tutti, amici e nemici, avversari e tifosi, ne parlano benissimo) che neanche conosce, giudicandolo da un intervento a gamba tesa in una partita.
ma chi se ne frega di totti, dell'uomo, dei cazzi suoi, dei flirt con flavia vento e del record di gol.
ieri sera doveva andarsene a fare la doccia dopo quel fallo li. questo stiamo dicendo.
che poi fosse mortificato o meno non frega niente a nessuno, buon per lui che non l'ha fatto apposta... ma il fallo c'era e meritava l'espulsione. il resto è solo retorica e filosofia.
non si è applicato il regolamento e l'arbitro ci ha penalizzato.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Fantaman wrote:

Quello che gli stava per stroncare la carriera (cit.) si sta avvicinando ai 220 gol in serie A.. fai un po' te.

Diventa sempre difficile fare certi paragoni, anche senza laurea..

Edit.. 224 gol..
Giocando mezza carriera in modalità "meglio l'assist che il gol".

Comunque, possibile che ci debbano essere classifiche a minchiam per tutto e tutti?
Sono due grandi campioni, stop.
Last edited by theanswer74 on 17/02/2013, 13:33, edited 2 times in total.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

francilive wrote:
The goat wrote: a parte questo fa comunque sorridere chi dà giudizi come uomo su qualcuno (di cui tutti, amici e nemici, avversari e tifosi, ne parlano benissimo) che neanche conosce, giudicandolo da un intervento a gamba tesa in una partita.
ma chi se ne frega di totti, dell'uomo, dei cazzi suoi, dei flirt con flavia vento e del record di gol.
ieri sera doveva andarsene a fare la doccia dopo quel fallo li. questo stiamo dicendo.
che poi fosse mortificato o meno non frega niente a nessuno, buon per lui che non l'ha fatto apposta... ma il fallo c'era e meritava l'espulsione. il resto è solo retorica e filosofia.
non si è applicato il regolamento e l'arbitro ci ha penalizzato.
ma io su questo posso anche essere d'accordo con te.
anche secondo me totti poteva essere espulso per quel fallo. e probabilmente voi, sotto questo punto di vista, siete stati penalizzati. e capisco che possa dar fastidio (almeno ora sapete anche voi cosa si prova).

ma io stavo rispondendo a drogba e alle qualità come uomo di totti.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

The goat wrote: ma io su questo posso anche essere d'accordo con te.
anche secondo me totti poteva essere espulso per quel fallo. e probabilmente voi, sotto questo punto di vista, siete stati penalizzati. e capisco che possa dar fastidio (almeno ora sapete anche voi cosa si prova).
il fatto è che capita tutte le domeniche quasi una roba del genere ed i punti lasciati per strada grazie agli arbitri iniziano a diventare parecchi. solo quello è il problema.
per il resto, c'è solo da ringraziare che pirlo non si sia fatto male seriamente, ma abbia rimediato solo una brutta contusione.
non replico al contenuto tra parentesi, chiaramente fazioso e provocatorio :icon_paper:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Pure Carletto la "tocca" piano:
http://www.youtube.com/watch?v=cNoEspjXpUM

:notworthy:

ps. aveva ragione def: 114 km/h.
In periodo di meteoriti, in effetti, ci stavano tutti.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Oh, poi ogni volta che UNO fa i complimenti a Pirlo vien fuori che TUTTI GLI JUVENTINI lo scoprono solo adesso, che quando era al Milan era una pippa ecc.. Due palle :noia:

Per ieri sinceramente io non rosico, fa sorridere vedere gente che può pensare che si possa rosicare da primi in classifica. Detto anche che il fallo era anche per me da arancione e Totti ha fatto un bellissimo gol. Avrei rosicato per una sconfitta con il Maestro in panca, lo ammetto, ma la cosa sarebbe stata altamente improbabile. :thumbup:
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

predu17 wrote:

Per ieri sinceramente io non rosico, fa sorridere vedere gente che può pensare che si possa rosicare da primi in classifica. Detto anche che il fallo era anche per me da arancione e Totti ha fatto un bellissimo gol. Avrei rosicato per una sconfitta con il Maestro in panca, lo ammetto, ma la cosa sarebbe stata altamente improbabile. :thumbup:
Coda di paglia ?
No, perchè lo capirebbe pure un normodotato [cit] chi sta rosicando e chi no.

Wake up Prè.
:biggrin:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma l'uomo Totti voi lo conoscete?
Io presumo di no.

Come fate a dare giudizio in questo senso? Potete immaginare, ma non avete la verità assoluta.
Anche a me, a naso e non per il colore della maglia, non è che mi stia simpaticcismo però.... poi scopro che è coinvolto in un sacco di iniziative benefiche senza che questo venga pubblicizzato o reclamizzato, dopo la sconfitta fatale a Zeman l'ho visto dare una maglia e passare del tempo (poco dopo) con un bambino mi pare disabile, quindi....

giudizi sulle persone senza conoscerle è sempre duro darli.
Che poi in campo tante volte si è una cosa e fuori si è completamente all'apposto, lo saprà anche chi ha giocato a livelli infimi come me e molti altri.

Ci spingiamo troppo in là alle volte.

Quello che ha fatto ieri in campo meritava il rosso, stop.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply