DROGBA86 wrote:Nessun confronto, io adoro Totti giocatore ma non uomo.
Grande pregio di aver giocato a Roma a vita, ma
Pirlo ha dominato Champions, Mondiali e Europei. Per l'amor del cielo.

detta così sembra il più grande giocatore di tutti i tempi.
la cosa simpatica è che tutti (ma penso davvero tutti) sono anni e anni che decanatano le qualità di prilo, mentre gli juventini sembrano le abbiano scoperte solo da due anni però a quel punto per recuperare il tempo perso, devono ovviamente rincarare la dose.
coooomuque, per quello che può valere (meno di zero):
qualche campionato l'ha dominato pure totti, mi sembra. forse qualcuno in più di qualche.
un europeo l'ha dominato pure totti, non credo giocando peggio di come abbia fatto pirlo qualche mese fa. il risultato finale poi è stato lo stesso. secondi.
sulle champions, nessuno fra gli jvuentini dava due lire a Pirlo all'epoca, e adesso che ha la maglia bianconera si scopre che ha dominato le champions quando era col milan.
I Mondiali sarebbero un mondiale. Non stiamo parlando di pelè. non ancora almeno. Un mondiale che oltretutto ha vinto pure totti, giocando obbiettivamente peggio di quanto abbia fatto pirlo.
a parte questo fa comunque sorridere chi dà giudizi come uomo su qualcuno (di cui tutti quelli che lo conoscono, amici e nemici, avversari e tifosi, ne parlano benissimo) che neanche conosce, giudicandolo da un intervento a gamba tesa in una partita.
e ripigliatevi un pochino.