A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by francilive »

jocker wrote: Cmq ancora con Zeman... maronna hai finito gli argomenti?
Io no, anzi, ne ho ancora molti. E' qualcun altro dei tuoi paesani di tifo che non mostra una gran coerenza, piangendo il boemo ed esultando quando una vittoria come quella di stasera è stata possibile solo cacciando quell'incompetente.
sto brav'uomo di andreazzoli in due settimane è riuscito a riportare la situazione nella decenza, facendo sembrare persino dei giocatori gente come piris, che fino a due settimane fa era imbarazzante.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rowiz wrote:Seriamente, proponete di rigiocarla, avete validissime motivazioni. Totti non avrebbe dovuto aver la possibilità di fare quel tiro, sarebbe già dovuto essere a Rebibbia
Se le docce anzichè all'Olimpico si fanno a Rebibbia, sicuramente. Di sicuro non doveva essere in campo.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

francilive wrote: Se le docce anzichè all'Olimpico si fanno a Rebibbia, sicuramente. Di sicuro non doveva essere in campo.
No, a Rebibbia c'è il carcere. L'unico posto che merita 'sta gente
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

rowiz wrote:Seriamente, proponete di rigiocarla, avete validissime motivazioni. Totti non avrebbe dovuto aver la possibilità di fare quel tiro, sarebbe già dovuto essere a Rebibbia
Sai 'na cosa: rimpiango di non averle buscate.
Mi sarei risparmiato la solita invasione stile lanzichenecchi con le mutande sulla testa.

Tottino, ma che mi/ci hai combinato ?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

francilive wrote: Io no, anzi, ne ho ancora molti. E' qualcun altro dei tuoi paesani di tifo che non mostra una gran coerenza, piangendo il boemo ed esultando quando una vittoria come quella di stasera è stata possibile solo cacciando quell'incompetente.
sto brav'uomo di andreazzoli in due settimane è riuscito a riportare la situazione nella decenza, facendo sembrare persino dei giocatori gente come piris, che fino a due settimane fa era imbarazzante.
No, dai, davvero: a quanto sta la carne macinata al chilo ?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

theanswer74 wrote:
francilive wrote: Io no, anzi, ne ho ancora molti. E' qualcun altro dei tuoi paesani di tifo che non mostra una gran coerenza, piangendo il boemo ed esultando quando una vittoria come quella di stasera è stata possibile solo cacciando quell'incompetente.
No, dai, davvero: a quanto sta la carne macinata al chilo ?

ahahhah.. il topic dei zebrati porta sempre delle perle mica da ridere.. ne ho lette 3-4 davvero da terza stella
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

DROGBA86 wrote: al giocatore più forte che l'Italia abbia avuto gli ultimi 15 anni.
:shocking:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

DROGBA86 wrote: giocatore più forte che l'Italia abbia avuto gli ultimi 15 anni.
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

quando Andreino era rossonero, manco lo cagavate.
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

http://www.romatoday.it/cronaca/terremo ... -sera.html

A Capità, tira più piano!

p.s. Nordahl ndo vai! sei il prossimo
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

rodmanalbe82 wrote:
DROGBA86 wrote: giocatore più forte che l'Italia abbia avuto gli ultimi 15 anni.
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

quando Andreino era rossonero, manco lo cagavate.
Direi visto che Drogba ha esagerato.

Detto questo vittoria vostra che ci sta, ho visto una Roma molto Andreazzoliana, bravo lui.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

francilive wrote:
defendthestar wrote: io avevo sentito 114.. tanto è bello uguale
Facciamo 200 e non se ne parla più
DROGBA86 wrote:al giocatore più forte che l'Italia abbia avuto gli ultimi 15 anni.

facciamo 30 e non se ne parla più! :icon_paper:

ps. contento per la roma, contento soprattutto per totti.
sì, sì, l'ho visto il fallo, ecc. ecc.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Il fallo è brutto, bruttissimo. Ma Totti per me non andava espulso. Era arancione il cartellino, fosse successo nel secondo tempo lo avrei mandato forse fuori, ma a metà del primo tempo non espelli mai un giocatore per un'entrata del genere.
Si è subito accorto di aver fatto il fallaccio, era lì tutto il tempo a sincerarsi delle condizioni di Andrea, è stato il primo ad aver avuto paura del fallo. Di questo gliene va dato atto.
Poi ha fatto un gran goal.
Leggo le interviste post partite e dice che in carriera sua non ha mai fatto falli del genere :laughing:
Sì come no, non è propriamente un santo.
Leggo il topic della Roma e qualcuno lo vuole far Papa :laughing:

Non ci sono mezze misure...
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

theanswer74 wrote:
Tim, mi confermi che quel Pirìs era lo stesso Pirìs visto fino alle 20.45 ?
Confermo, ad una prima osservazione a quanto pare era lui :biggrin:

Sul tema "sensibile" del fallo di Totti mi allineo con Biggie smalls, Boantos.
The King 86 wrote: Non male questa Roma se messa in campo con un po' di raziocinio no?

.
Prendo spunto da questa tua domanda per esprimere il mio pensiero diciamo più "tecnico".
In linea di massima si, la risposta è affermativa, però se guardiamo il secondo tempo. Nel primo troppa paura, anche comprensibile vista la forza dell'avversario ed il nostro momento delicato, però nella ripresa il ritmo è stato alzato, il centrocampo ha supportato di più gli attaccanti, c'è stata meno paura e più voglia di vincerla, c'è stato quel sacrificio che si chiede da sempre e che quando viene messo in campo poi può portare a raccoglierne i frutti. Piris bene alla fine, certo è una partita però non malaccio; Pjanic sembra un pesce fuor d'acqua li dietro però anche qui, se mette disponibilità ci si può permettere di schierare praticamente tutti i giocatori di qualità offensivi che abbiamo; Q'o ancora poco convincente per me, è il fattore confusione della squadra, solo che dall'inizio ne crea pure troppa e non riesce a collocarsi bene in campo; Lamela ha sofferto il discorso che dicevamo sopra, però è uscito fuori alla distanza, egregio; difesa e portiere bene, meno cazzate; DDR va ancora con dei lanci alla cazzo però rimanendo bloccati dietro 3+2 riesce a calarsi nel ruolo migliore; Torosidis ha un passo di corsa impressionante, è una soluzione molto valida se replica questi allunghi; Balzaretti ancora un po' fuori fase mentalmente, fa quel fallo alla fine portando tutta la Juve e la città di Torino intera in piena area di rigore, per fortuna non c'è stata la beffa; Osvaldo molto bene però....
Insomma primo tempo una vera schifezza, sembrava la piccola evoluzione di LE con passaggi orizzontali sulla 3/4 senza sapere cosa fare e/o come puntare la porta di Buffon, mentre invece quando hanno iniziato a pressare meglio, a fare tagli in diagonale etc la musica è cambiata. Ora è importante dare seguito a questa partita. La Juve in effetti mi è parsa un po' sulle gambe o meglio blanda mentalmente, dove nel primo tempo era in pieno controllo e difatti parlando con altra gente nell'intervallo osservavo come mi sarei aspettato che di lì a breve avessero alzato loro il ritmo, pressandoci maggiormente e mandando i giallorossi nel panico con conseguente gol al passivo. Per fortuna è avvenuto il contrario, in generale condivido la tesi di Conte questa volta, però meglio cosi per noi sinceramente.
Detto questo, c'è il rovescio della medaglia. Osvaldo bene con questo senso di sacrificio e voglia di correre, però un mortacci loro (detto in amicizia sennò poi Toni viene e si arrabbia :biggrin: ) ci sta tutto, dovrebbe essere la normalità ed invece è la conferma dei discorsi che (almeno io) si facevano giorni fa; altro lato della medaglia sono i tifosi, pronti a fischiare come fatto con Stek'g all'ingresso, insulti di qua e di là ed invece basta un leggero riscaldamento di 3 minuti sotto la curva che partono i fomenti come pecore. Per carità, è bello, romantico, però cosi non tornano i conti, basta davvero poco per ricordarci che amiamo troppo questa squadra e siamo pronti a dare fiducia incondizionata sempre e comunque, a credere in loro, perchè in fondo questo ci piace fare. Ne sono orgoglioso, se solo questi giocatori capissero fino in fondo questa fortuna che hanno in noi, si godrebbero alla grande tanti momenti sportivi: anzi no, uno lo sa , ed ha il 10 sulle spalle.

boantos wrote: Leggo il topic della Roma e qualcuno lo vuole far Papa :laughing:
E' un nome caldo per il prossimo Conclave :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ragazzi sono stato frainteso. E' ovvio che volevo dire il giocatore più forte Italiano e non che abbia giocato in Italia. :thumbup: :thumbup:

Dal 2000 a oggi uno più forte e decisivo di Pirlo non è esistito. Non è che ci vuole la laurea per dare questa affermazione.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A parte le solite cazzate vittoria meritata per una Roma che era nettamente più "fresca" di noi.
Grandioso il gol di Totti, Buffon non ci ha veramente potuto fare nulla, alla fine meglio voi ma quell'episodio ha di fatto chiuso una partita piuttosto scialba, più per demerito nostro che vostro, ovvio.

Il fallo è molto brutto, era da rosso, ma Totti si è reso subito conto del gesto e per me (e Pirlo penso) questo basta.
Certo, l'espulsione ci stava tutta.

Mi aspettavo quantomeno un punto, questa sconfitta non ci voleva per noi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply