theanswer74 wrote:
Io, mi sono accontentato di vederla in un pub, zeppo di gobbi.
Dopo che Dio l'ha toccata piano, li ho visti discretamente provati.
Vi divertite proprio con poco.
Cmq sia la vittoria di stasera è chiaramente merito del maestro. Si sono visti i risultati del suo lavoro sulla squadra, soprattutto nella fase difensiva, a cominciare dal portiere. E' un peccato che siano altri a godere dei frutti del suo lavoro.
theanswer74 wrote:
Io, mi sono accontentato di vederla in un pub, zeppo di gobbi.
Dopo che Dio l'ha toccata piano, li ho visti discretamente provati.
Vi divertite proprio con poco.
Cmq sia la vittoria di stasera è chiaramente merito del maestro. Si sono visti i risultati del suo lavoro sulla squadra, soprattutto nella fase difensiva, a cominciare dal portiere. E' un peccato che siano altri a godere dei frutti del suo lavoro.
finalmente la Roma è tornata una squadra di calcio. niente di speciale a parte lo splendido gol di totti, ma almeno una squadra con dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti, che è già un passo avanti a quanto avevo visto fino a due settimane fa. Unica nota triste: il bruttissimo intervento di Totti su un amico. davvero una grande delusione.
Franci evita ulteriori commenti.
Abbiamo ammesso la sconfitta e che il loro idolo stava stroncando la carriera al giocatore più forte che l'Italia abbia avuto gli ultimi 15 anni.
Non lo capiscono, chiamiamoci fuori da questa bassezza imbarazzante.
DROGBA86 wrote:Franci evita ulteriori commenti.
Abbiamo ammesso la sconfitta e che il loro idolo stava stroncando la carriera al giocatore più forte che l'Italia abbia avuto gli ultimi 10 anni.
Ma magari.
Ci aggiungerei pure un deca eh.
ps. che poi, la bassezza imbarazzante la state portando voi, e mica da stasera.
Last edited by theanswer74 on 17/02/2013, 2:45, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Cammellaio Patto wrote:finalmente la Roma è tornata una squadra di calcio. niente di speciale a parte lo splendido gol di totti, ma almeno una squadra con dei difensori, dei centrocampisti e degli attaccanti, che è già un passo avanti a quanto avevo visto fino a due settimane fa. Unica nota triste: il bruttissimo intervento di Totti su un amico. davvero una grande delusione.
L'intervento è stato brutto, ma la faccia di Totti dimostra quanto fosse più un eccesso di foga, che una cattiveria.
Era mortificato.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
e io ci credo, solo che l'entrata era pericolosa e un giocatore con 20 di esperienza in A lo sa mentre lo sta facendo. se fosse stato voluto non mi sarei espresso con questo toni pacati
DROGBA86 wrote:Franci evita ulteriori commenti.
Abbiamo ammesso la sconfitta e che il loro idolo stava stroncando la carriera al giocatore più forte che l'Italia abbia avuto gli ultimi 10 anni.
Ma magari.
Ci aggiungerei pure un deca eh.
Magari cosa? che gli spezzava un ginocchio? Fatti curare amico.