Leviathan wrote:Che poi si è subito scusato e ha pure parlato tutto il tempo sia con Pirlo che con altri giocatori della Juve... da come l'hanno presa tutti mi sembra che i giocatori si sono subito chiariti e chiuso il caso... ma credo che invece tra i tifosi è ancora aperto e si andrà avanti per un po'...
Rico Tubbs wrote:Quindi adesso lo spessore di un uomo si valuta in base alle entrate a gamba tesa che fa su un campo da calcio?
Assolutamente si. Specialmente se è gente che deve dare l'esempio. Io non giudico il campione. O il gol superbo. Totti è un campione, io lo adoro. Noi abbiamo meritato di perdere.
Ma su un'azione insignificante quello è un intervento da macellaio. L'arbitro l'ha visto e l'ha graziato, vabbè ci sta. Ma se Pirlo oggi tornava a casa con un ginocchio a pezzi come Milito?
Dopo il capolavoro post Samp (ho riso per venti minuti di fila), non vedo l'ora di leggere il vate, Kansasantosubito.
La prossima puntata deve essere 'na roba mitologica.
Last edited by theanswer74 on 17/02/2013, 1:45, edited 2 times in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Ci sta che esultiate e siate contenti per averci battuto in casa dopo 10 anni, ma da qui a prendere in giro chi ricorda che Pirlo ha 2 buchi nel ginocchio, non rendo onore alla vostra intelligenza. Anzi l'azzera.
Io penso che siate sportivi almeno qui nel forum.
Raga, oggi, benissimo Steke, secondo me tra le cinque migliori prove della sua vita in giallorosso.
Sicuro, sempre. Pure chiacchierone, cosa che gli ho sempre rimproverato non facesse (poca leadership, insomma).
E poi, paratona su Pirlo.
Altre note sparse:
mi è piaciuta l'interpretazione dei due esterni, soprattutto a dx, il greco è un bel tir.
Quella ripartenza a fine gara, è roba da Cafù.
Se è questo, stica davvero.
DR, in queste battaglie, è un muro. Aveva il sangue agli occhi, ed è stato bello vederlo con le lacrime agli occhi sotto la Sud. Odio-amore, è odio-amore.
Pjanic, così così, ma secondo me deve riadattarsi a un ruolo più arretrato, alla Pizarro. Ha tutto per poterlo fare.
E poi, vedere Lamela che totteggiava a fine gara: che goduria.
Poi dai, spendo due paroline per l'odiato Osvaldo: s'e' fatto il mazzo. E questo mi fa ancora più rosicare, perchè dimostra quanto abbia tutto per abbinare qualità a quantità.
Ah, bene anche Burdisso, autoritario, e il solito Marcos che prima o poi qualcuno ci dovrà spiegare da quale pianeta sia arrivato.
Last edited by theanswer74 on 17/02/2013, 2:13, edited 1 time in total.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.