Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by doc G »

BRANDONE wrote:
BruceSmith wrote: o meglio... noi tifosi del milan non ne parliamo.

è normale che abbiamo un occhio di riguardo per la Mario 'polveriera' Balotelli. :biggrin: ma nessuno sta dicendo che Coda è un criminale o che doveva prendere 4 giornate di squalifica. o che gli arbitri sono contro di noi e aiutano il Parma.
ma infatti non ho detto questo.Ieri abbiamo perso perchè siamo stati sfigati e poco lucidi,non per altro e sicuramente non per quello che ha fatto Balotelli che a mio avviso non ha fatto sta grande partita,solo qualche spunto e sulla punizione Pavarini ha le sue colpe
Il discorso è chiarissimo ed anche perfettamente condivisibile (Leonardi un poco caga fuori dal vasetto, a dirla tutta, ma le sue affermazioni sono l'unica cosa fastidiosa di ieri), come pure è normalissimo che Coda, in chiara difficoltà, abbia provato a buttarla sul fisico. In fin dei conti ha fatto una miriade di interventi scorretti, ma nessuno veramente pericoloso, una marcatura del genere ci sta abbondantemente.
Vero anche che il secondo gol in parte è responsabilità di Pavarini (che per il resto però ha fatto una buona partita, e l'errore non è certo clamoroso, la punizione è stata battuta discretamente), semmai quello che è tutto merito degli attaccanti del Milan e di una loro giocata ottima sulla quale i parmensi nulla potevano è stato il primo gol!
:forza: :forza: :lingua: :lingua: :lmao: :lmao:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :lingua:
ImageImage
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

doc G wrote: Il discorso è chiarissimo ed anche perfettamente condivisibile (Leonardi un poco caga fuori dal vasetto, a dirla tutta, ma le sue affermazioni sono
l'unica cosa fastidiosa di ieri
), come pure è normalissimo che Coda, in chiara difficoltà, abbia provato a buttarla sul fisico. In fin dei conti ha fatto una miriade di interventi scorretti, ma nessuno veramente pericoloso, una marcatura del genere ci sta abbondantemente.
Vero anche che il secondo gol in parte è responsabilità di Pavarini (che per il resto però ha fatto una buona partita, e l'errore non è certo clamoroso, la punizione è stata battuta discretamente), semmai quello che è tutto merito degli attaccanti del Milan e di una loro giocata ottima sulla quale i parmensi nulla potevano è stato il primo gol!
io ci aggiungerei anche i cori contro Milito :disgusto: :polliceverso:
[align=center]Image[/align]
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Gerry Donato wrote:Ha in canna l'episodio che gli costa 5 giornate di squalifica, c'è poco da fare.

Purtroppo (ma si dirà che ognuno fa il suo gioco sfruttando i limiti altrui, e ci posso pure stare) c'è una precisa, strategica, preventiva e chirurgica missione dei difensori italiani nel cercare di mandare fuori giri Balotelli in molti modi.

Mi era sembrato già clamoroso con Domizzi/Heurtaux prima e Rossettini poi, ma Coda ha provato a superarli.

Sì ma a parte i maltrattamenti dei difensori, è proprio lui ad essere fuori di testa, e ieri, con un arbitro diverso e non uno che si è scordato i cartellini per un'ora, non so se avrebbe finito la partita.
In ordine sparso, ha calciato via forte la palla non in gioco(cosa fatta anche a Cagliari), ha mandato affanculo platealmente l'arbitro, e ha fatto falli di frustrazione platealissimi quando gli prendevano palla, quindi non in seguito alle botte subite.
Probabilmente una strategia per provocarlo c'è, ma il suo modo di stare in campo è ai limiti dello scandaloso.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

»Dwight Howard« wrote:
doc G wrote: Il discorso è chiarissimo ed anche perfettamente condivisibile (Leonardi un poco caga fuori dal vasetto, a dirla tutta, ma le sue affermazioni sono
l'unica cosa fastidiosa di ieri
), come pure è normalissimo che Coda, in chiara difficoltà, abbia provato a buttarla sul fisico. In fin dei conti ha fatto una miriade di interventi scorretti, ma nessuno veramente pericoloso, una marcatura del genere ci sta abbondantemente.
io ci aggiungerei anche i cori contro Milito :disgusto: :polliceverso:
Non li ho sentiti, perchè la partita l'ho vista un poco a pezzi e bocconi, ma da quel che ho letto in giro concordo in pieno.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io ho visto un eccellente Muntari e un'altra partita horror di Zapata.

Per il Barca spero non venga utilizzato, sarebbe un gran regalo.
[align=left][/align]ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Teo wrote:Io ho visto un eccellente Muntari e un'altra partita horror di Zapata.

Mi dicono di un ottimo Montolivo, che oggi Galliani ha paragonato al miglior Pirlo.. Che sia maturato cosi tanto? :biggrin:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

predu17 wrote:
Teo wrote:Io ho visto un eccellente Muntari e un'altra partita horror di Zapata.

Mi dicono di un ottimo Montolivo, che oggi Galliani ha paragonato al miglior Pirlo.. Che sia maturato cosi tanto? :biggrin:
mi spiace Galliani ma Prio ce lo hai regalato,fattene una ragione :forza:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

eccellente Muntari? Per più di mezza partita era decisamente il più bersagliato dagli improperi allo stadio.

Non correva un ca..., e infatti le occasioni più pericolose nel primo tempo sono venute dalle fascia sinistra, con Constant lasciato da solo contro Biabiany-Rosi. Lento e macchinoso.
Nel secondo tempo un po' meglio, ma più che altro perché è cresciuta tutta la squadra, con il Parma ben contenuto.

Montolivo ieri imho migliore in campo. E' migliorato tantissimo in interdizione e ieri ha fatto 2-3 recuperi notevoli. Il secondo tempo l'ha dominato lì in mezzo.
Non scomodiamo Pirlo però...
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Anche per me ha giocato maluccio Muntari
ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Teo avra' bevuto qualche birra di troppo durante la partita :thumbup:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Decisamente Teo avrà bevuto troppe birre servite da una barista giovane ed avvenente!
:forza: :forza: :forza: :forza:

Muntari ancora maluccio, Montolivo ancora molto bene, buono sia in interdizione che in regia, molto mobile, ma concordo con chi non scomoderebbe Pirlo. Un buon giocatore che sta finalmente maturando, ma non un campione come Pirlo.
Per giustificare la mossa basterebbe dire che ci sono 6 anni ed 1,5 milioni netti di differenza, ma non spingiamoci oltre.
Contro il Barca Zapata non fa dormire tranquillo nemmeno me, ma fra lui, Mexes, Yepes, Bonera, Zaccardo non so con chi mi sentirei sicuro....
Forse lui resta uno dei meno peggio.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

frog wrote:Ho visto la partita fino all'autogol, dopo ho guardato il risultato finale e ho abortito :biggrin:, certo che, ribadisco il discorso già fatto negli ultimi tempi che riguardava proprio il fatto che vi gira bene, fino a quel momento il pari stava quasi stretto al Parma.
a inizio campionato era tutto il contrario
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

doc G wrote: Contro il Barca Zapata non fa dormire tranquillo nemmeno me, ma fra lui, Mexes, Yepes, Bonera, Zaccardo non so con chi mi sentirei sicuro....
Io andrei con Yepes-Mexes o Yepes-Bonera (Zaccardo può giocare in mezzo alla prima?)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

LukaV wrote:
doc G wrote: Contro il Barca Zapata non fa dormire tranquillo nemmeno me, ma fra lui, Mexes, Yepes, Bonera, Zaccardo non so con chi mi sentirei sicuro....
Io andrei con Yepes-Mexes o Yepes-Bonera (Zaccardo può giocare in mezzo alla prima?)
ce ne vuole uno dei due veloce.. e visto che bonera non è ancora recuperato zapata giocherà x forza.. l'altro penso sarà il panzone francese.. sarà una strage..
Post Reply