Mile High - United in Orange
- DommiToad
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Mile High - united in orange...
Elway ha annunciata che sarà usato il tag per Clady, notizia scontata!
- stemene
- Rookie

Da quello che si legge in giro non è così scontato che al primo giro andremo su un difensore (DT o MLB), potremo invece scegliere una guardia, un WR o un RB, meno probabile un TE. Per i FA occhio ai tanti WRs liberi uno fra tutti Collie che PM conosce bene anche se le sue condizioni fisiche non lasciano certamente tranquilli.
- DommiToad
- Senior

Io ho letto addirittura che si potrebbe prendere un CB. Sul DT potrei anche essere d'accordo dato che la classe è profonda, sul RB non credo ci sia materiale da primo giro secondo me(a me piace tanto Taylor di Stanford ma è materiale da 2/3° Round), sul MLB se qualcuno scende lo piglierei al volo (Te'O o Minter, Ogletree non penso scenda). Sulla guardia potrebbe pure starci dato che abbiamo sofferto tanto in quel ruolo con l'assenza di Kuper e quella sega di Ramirez. Spendere una prima scelta per un WR mi lascerebbe molto sorpreso e non mi farebbe molto felice.
Anche se secondo me faremo trade down come lo scorso anno!
Anche se secondo me faremo trade down come lo scorso anno!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- DommiToad
- Senior

Re: Mile High - United in Orange
Aggiornamenti vari
Alcune dichiarazioni di Fox
-Clady tornerà per il training camp e che si troverà un contratto che soddisfi entrambi.
-Gli infortunati di lungo corso: Q Carter, Kuper e Walton saranno in forma per l'inizio della stagione.
-Hillman e Wolfe saranno sicuramente protagonisti nella stagione da sophomore.
-Si aspetta un Manning come lo scorso anno, se non migliore.
Ha parlato pure Elway
-L'unica di rilievo è stata che Irving e Stevie Johnson, ad ora, saranno i due che si giocheranno lo spot di titolare come MLB.
-Ha parlato di Osweiler paragonando la situazione con Manning a "Favre-to-Rodgers"
-Per il resto ha parlato della scorsa stagione, dll'intervento di Moore ma sostanzialmente nulla di che!
Al Senior Bowl abbiamo parlato con il TE Vance Mcdonald di Rice.
Alle combine si parlerà con oggi con il primo giocatore ovvero l'OT di Virginia Oday Aboushi.
Si parla pure di Conner Vernon WR di Duke, che personalmente adoro, che ha dominato l'ACC dato che Manning lo conosce in quanto l'ha avuto come target nei suoi camp.
Si parla di un possibile taglio per Moreno.
Collie resta trai papabili per una firma e Freeney sembra interessarci,
Alcune dichiarazioni di Fox
-Clady tornerà per il training camp e che si troverà un contratto che soddisfi entrambi.
-Gli infortunati di lungo corso: Q Carter, Kuper e Walton saranno in forma per l'inizio della stagione.
-Hillman e Wolfe saranno sicuramente protagonisti nella stagione da sophomore.
-Si aspetta un Manning come lo scorso anno, se non migliore.
Ha parlato pure Elway
-L'unica di rilievo è stata che Irving e Stevie Johnson, ad ora, saranno i due che si giocheranno lo spot di titolare come MLB.
-Ha parlato di Osweiler paragonando la situazione con Manning a "Favre-to-Rodgers"
-Per il resto ha parlato della scorsa stagione, dll'intervento di Moore ma sostanzialmente nulla di che!
Al Senior Bowl abbiamo parlato con il TE Vance Mcdonald di Rice.
Alle combine si parlerà con oggi con il primo giocatore ovvero l'OT di Virginia Oday Aboushi.
Si parla pure di Conner Vernon WR di Duke, che personalmente adoro, che ha dominato l'ACC dato che Manning lo conosce in quanto l'ha avuto come target nei suoi camp.
Si parla di un possibile taglio per Moreno.
- stemene
- Rookie

Quindi sarà la volta buona che ci liberiamo di quella pippa di Mays?? leggevo pure che parleremo con T'eo nei prossimi giorni.DommiToad wrote:Aggiornamenti vari
Ha parlato pure Elway
- DommiToad
- Senior

Freeney è un DE, arriverebbe per me solo se troviamo qualcuno che si pigli Ayers via trade.stemene wrote: Anche secondo me prenderemo 2 WR, uno tra Collie e Freeney e uno via draft.
Sui WR ne prenderemo sicuramente 2 se non 3, Caldwell non sono così sicuro che rimanga, e penso che prima di Collie e qualunque altro si cercherà di rifirmare Stockley sperando di non rivedere più Willis.
Qua i giocatori con cui abbiamo parlato ad ora per il draft.
SR = Senior Bowl
EW = East-West Shrine meeting.
Denver Broncos:
Chad Bumphis, WR, Mississippi State (EW)
Ryan Swope, WR, Texas A&M (SR)
Phillip Thomas, DB, Fresno State (SR)
Kayvon Webster, CB, South Florida (EW)
Shawn Williams, DB, Georgia (SR)
Brian Winters, OL, Kent State (SR)
- stemene
- Rookie

Sì susa, intendevo dire Jennings di GB come WR.DommiToad wrote: Freeney è un DE, arriverebbe per me solo se troviamo qualcuno che si pigli Ayers via trade.
- c.p.simpson
- Senior

ecco una lista di giocatori che abbiamo intervistato
http://broncotalk.net/2013/02/45121/bro ... -met-with/
soprattutto db dt wr
http://broncotalk.net/2013/02/45121/bro ... -met-with/
soprattutto db dt wr
- DommiToad
- Senior

Se arriva alla 28 io Te'o lo drafto, il rischio è alto ma il potenziale è tanto!
Ma Bailey spostato SS?? Può starci?? Penso che sia uno dei motivi per cui si parla molto di CB in ottica draft.
Ma Bailey spostato SS?? Può starci?? Penso che sia uno dei motivi per cui si parla molto di CB in ottica draft.
- stemene
- Rookie

Si vocifera che i panthers potrebbero tagliare Gamble e/o Beason, in tal caso io un pensierino ce lo farei, specie al secondo.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
aut aut ad Elvis: o si fa tagliare lo stipendio, o la dirigenza lo manda a suonare altrove
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

Personalmente son d’accordo
Siamo vicini dall’essere una contender e testerei diversi giocatori sulla possibilita’ di tagliarsi una parte di stipendio per potersi giocare il titolo
giocatori che non hanno reso secondo quanto hanno percepito
Per questo io busserei alla porta dei seguenti giocatori per ottenere spazio salariale
Elvis : 12 milioni…20 sack in due anni,pero’ rimangono i dubbi sulle corse nonostante sia evidente che sia migliorato
San champ: prende 10 milioni, e nonostante in tutto l’anno abbia giocato a livelli eccellenti gli errori ai playoff li han visti tutti…e poi gia’ una volta aveva ristrutturato il contratto per vincere…
Kuper: probabilmente da sano e’ il nostro miglior uomo di linea, ha passato 2 anni tremendi, ma 8 milioni all’anno per questo son tanti ed e’ l’unico della linea che va per i 30 anni
Dj williams: 8 milioni (6,2+2 di bonus) l’ultimo anno sappiamo tutti che non l’ha giocato e perche’, va per i 31 anni ha problemi fuori dal campo ecc ecc. ma secondo me rimane il nostro miglior lb
Se ci fosse lui avremmo un pacchetto lb non indifferente con woodyard –dj in mezzo e v.miller strong side
Tra l’altro sul mercato non ci son fenomeni come mlb (l’anno scorso ce ne erano due ma abbiamo preferito strapagare il sign Mays….)
e i nostri due giovanotti irwing e johnson devono dimostrare ancora di essere degli starter
Giocatori da tagliare
j.mays: 4 milioni…..un eccellente giocatore da special team a lui proporrei un taglio fino ad un milione per giocare solo special team…altrimenti tagliarlo del tutto
Adams: 2milioni secondo me ha giocato una buonissima stagione ma sarei disposto a rinunciare a lui per un upgrade (tra le safetyc'e' reed sul mercato...anche se adams e'strong safetye reed una free safety)
mcgheemi pare vada per 2 milioni e l'ultimo anno a parte gli infortuni ha fatto troppi fumble
morenogiocatore chehachiuso l'anno benissimo(a parte l'infortunio ai playoff)e appunto gli infurtuni devono far riflettere se dargli gli oltre 3 milioni(questi soldi li darei ad un runner come Green dei jets....)
Presupponendo un taglio del 35/40 % degli stipendi raccoglieremmo un bel gruzzoletto (sui 12 milioni) e con alcuni de tagli sopracitati (senza considerare il dead money) arriveremmo a 18/20 milioni di spazio....da aggiungere agli attuali 17 avremmo molto spazio per fare una free agency aggressiva
Giocatori in scadenza da rifirmare Stockley (al minimo per veterani) e Vickerson che secondo me ha giocato una eccellente stagione e non e’ vecchissimo….va per i 30
tutti gli altri grazie per l'anno regalato ma adios
Siamo vicini dall’essere una contender e testerei diversi giocatori sulla possibilita’ di tagliarsi una parte di stipendio per potersi giocare il titolo
giocatori che non hanno reso secondo quanto hanno percepito
Per questo io busserei alla porta dei seguenti giocatori per ottenere spazio salariale
Elvis : 12 milioni…20 sack in due anni,pero’ rimangono i dubbi sulle corse nonostante sia evidente che sia migliorato
San champ: prende 10 milioni, e nonostante in tutto l’anno abbia giocato a livelli eccellenti gli errori ai playoff li han visti tutti…e poi gia’ una volta aveva ristrutturato il contratto per vincere…
Kuper: probabilmente da sano e’ il nostro miglior uomo di linea, ha passato 2 anni tremendi, ma 8 milioni all’anno per questo son tanti ed e’ l’unico della linea che va per i 30 anni
Dj williams: 8 milioni (6,2+2 di bonus) l’ultimo anno sappiamo tutti che non l’ha giocato e perche’, va per i 31 anni ha problemi fuori dal campo ecc ecc. ma secondo me rimane il nostro miglior lb
Se ci fosse lui avremmo un pacchetto lb non indifferente con woodyard –dj in mezzo e v.miller strong side
Tra l’altro sul mercato non ci son fenomeni come mlb (l’anno scorso ce ne erano due ma abbiamo preferito strapagare il sign Mays….)
e i nostri due giovanotti irwing e johnson devono dimostrare ancora di essere degli starter
Giocatori da tagliare
j.mays: 4 milioni…..un eccellente giocatore da special team a lui proporrei un taglio fino ad un milione per giocare solo special team…altrimenti tagliarlo del tutto
Adams: 2milioni secondo me ha giocato una buonissima stagione ma sarei disposto a rinunciare a lui per un upgrade (tra le safetyc'e' reed sul mercato...anche se adams e'strong safetye reed una free safety)
mcgheemi pare vada per 2 milioni e l'ultimo anno a parte gli infortuni ha fatto troppi fumble
morenogiocatore chehachiuso l'anno benissimo(a parte l'infortunio ai playoff)e appunto gli infurtuni devono far riflettere se dargli gli oltre 3 milioni(questi soldi li darei ad un runner come Green dei jets....)
Presupponendo un taglio del 35/40 % degli stipendi raccoglieremmo un bel gruzzoletto (sui 12 milioni) e con alcuni de tagli sopracitati (senza considerare il dead money) arriveremmo a 18/20 milioni di spazio....da aggiungere agli attuali 17 avremmo molto spazio per fare una free agency aggressiva
Giocatori in scadenza da rifirmare Stockley (al minimo per veterani) e Vickerson che secondo me ha giocato una eccellente stagione e non e’ vecchissimo….va per i 30
tutti gli altri grazie per l'anno regalato ma adios
- DommiToad
- Senior

Sono d'accordo con l'analisi di CP soprattutto su Mays e Adams. Negli ultimi giorni ho letto che Williams sarà quasi sicuramente tagliato entro l'inizio della FA in caso non si trovi alcun acquirente. Su Dumervil ci sono voci che possa essere tagliato per far spazio a Freeney per risparmiare 7ML. Io oltre Stockley drafterei/firmerei un altro slot WR di livello per dare un ulteriore alternativa al #18.
In ottica draft per la prima pick le opzioni principali sembrano il CB, il DT e la G. Io sarei pure tentato da Eddy Lacy RB di Alabama o Tavon Austin WR di West Virginia se dovessero capitarci a quel punto.
In ottica draft per la prima pick le opzioni principali sembrano il CB, il DT e la G. Io sarei pure tentato da Eddy Lacy RB di Alabama o Tavon Austin WR di West Virginia se dovessero capitarci a quel punto.
- stemene
- Rookie

Su Elvis mi ero già pronunciato, da DE non vale tutti quei soldi, da OLB forse sì, per quanto riguarda i tagli auspicati da CP non posso che essere d'accordo con lui ma aggiungo che il primo a ridursi lo stipendio sarebbe Manning, 20 milioni sono troppi visto sopratutto che Brady ne prenderà 7. Poi è vero che Flacco ha appena firmato un contratto pluriennale da 20 milioni/l'anno, ma lui lo scorso mese ha vinto il super bowl come MVP, PM e Brady no. Per quanto riguarda DJ io sarei per tagliarlo sperando che i panthers taglino veramente Beason o al dreft ci arrivi Te'o.