sempre se riescono a stargli dietroBruceSmith wrote:
Martedì arriva Messi: lo si riempirà di scarpate finchè sarà possibile. non vedo molte alternative
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- lele_warriors
- Pro

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vedo manate e roba del genere molto spesso ma nessuno ne parla perchè quello che la subisce non si chiama Balotelli.Poi Coda andava sicuramente ammonito così come andava ammonito Balotelli

- A.F.D.U.I. President
- Pro

BRANDONE wrote:Vedo manate e roba del genere molto spesso ma nessuno ne parla perchè quello che la subisce non si chiama Balotelli.Poi Coda andava sicuramente ammonito così come andava ammonito Balotelli
Questa non e' una manata, e' uno schiaffone con annesso taglio sulla guancia che sicuramente avrai visto nel post-partita. Schiaffone assolutamente volontario, con la partita cominciata da poco.
Quindi ripeto, Coda faccia quel che gli pare. E' inferiore come giocatore ed e' normale che le provi tutte, pero' di regolamentare e sportivo non c'e' proprio nulla.
- Rasheed
- Pro

quoto assolutamente AFDUI
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ho visto la partita fino all'autogol, dopo ho guardato il risultato finale e ho abortito
, certo che, ribadisco il discorso già fatto negli ultimi tempi che riguardava proprio il fatto che vi gira bene, fino a quel momento il pari stava quasi stretto al Parma.
Per il discorso Balotelli, concordo con chi dice che Coda andava ammonito fin da quel primo schiaffo gratuito.
Per il discorso Balotelli, concordo con chi dice che Coda andava ammonito fin da quel primo schiaffo gratuito.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
D'altra parte, se il veleno sta nella Coda, non poteva fare diversamente. 
- BRANDONE
- Pro

Ma infatti Coda andava sicuramente ammonito perchè si vede chiaramente che ha dato una manata,però nel complesso la sua partita è stata la classica partita del difensore scarsetto che prova a contenere l'attaccante mille volte più forte di lui con tutti i modi possibili e oltre a questo episodio ci sono stati solo tanti scontri fisici.E ripeto che anche Balotelli si è scampato un paio(a restare bassi) di cartellini gialli

- N3lLo
- Pro

Toni Monroe wrote:D'altra parte, se il veleno sta nella Coda, non poteva fare diversamente.
Toni, prendi provvedimenti su te stesso da solo.
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
questo è un'affermazione senza capo ne CodaToni Monroe wrote:D'altra parte, se il veleno sta nella Coda, non poteva fare diversamente.
- LukaV
- Senior

N3lLo wrote:Toni Monroe wrote:D'altra parte, se il veleno sta nella Coda, non poteva fare diversamente.
Toni, prendi provvedimenti su te stesso da solo.
In effetti...ti vediamo settimana prossima?
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Hai la Coda di paglia, è evidentefrog wrote:questo è un'affermazione senza capo ne CodaToni Monroe wrote:D'altra parte, se il veleno sta nella Coda, non poteva fare diversamente.
-
Toni Monroe
- Pro

Olè, lode a Frog e Leather.

-
BruceSmith
- Pro

o meglio... noi tifosi del milan non ne parliamo.BRANDONE wrote:Vedo manate e roba del genere molto spesso ma nessuno ne parla perchè quello che la subisce non si chiama Balotelli.
è normale che abbiamo un occhio di riguardo per Mario 'polveriera' Balotelli.
- BRANDONE
- Pro

ma infatti non ho detto questo.Ieri abbiamo perso perchè siamo stati sfigati e poco lucidi,non per altro e sicuramente non per quello che ha fatto Balotelli che a mio avviso non ha fatto sta grande partita,solo qualche spunto e sulla punizione Pavarini ha le sue colpeBruceSmith wrote:o meglio... noi tifosi del milan non ne parliamo.BRANDONE wrote:Vedo manate e roba del genere molto spesso ma nessuno ne parla perchè quello che la subisce non si chiama Balotelli.
è normale che abbiamo un occhio di riguardo per la Mario 'polveriera' Balotelli.ma nessuno sta dicendo che Coda è un criminale o che doveva prendere 4 giornate di squalifica. o che gli arbitri sono contro di noi e aiutano il Parma.

-
BruceSmith
- Pro

BRANDONE wrote: ma infatti non ho detto questo.Ieri abbiamo perso perchè siamo stati sfigati e poco lucidi,non per altro e sicuramente non per quello che ha fatto Balotelli che a mio avviso non ha fatto sta grande partita,solo qualche spunto e sulla punizione Pavarini ha le sue colpe