Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
The goat
Pro
Pro

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by The goat »

A.F.D.U.I. President wrote: Ci dica di piu' :icon_paper: Che fare le trade al buio, senza database, e' una sorta di terno al lotto :laughing:
no, no. parlavo dei nomi dei giocatori (e sommariamente dei rendimenti su pes).
in previsione fm, non lo so, sinceramente.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

A.F.D.U.I. President wrote:

Ci dica di piu' :icon_paper: Che fare le trade al buio, senza database, e' una sorta di terno al lotto :laughing:

Ne approfitto per chiedere un parere spassionato su P.Andersson, alla prossima temo che lo dovro' mettere titolare :laughing: Meglio lui o sarosi come difensore centrale? :laughing: O andersson a sinistra - nella speranza che non faccia danni - e Schnellinger in mezzo?
Per me questa cosa del database vi sta mangiando il cervello.
Se tu avessi, e' il mio caso, Cannavaro e Couto, faresti giocare il portoghese? Credo di no, anche senza avere il database. Considerate la realta' e al 99% azzeccate la scelta giusta.

@Alex: meno male. Se volessimo vincere a mani basse, avremmo millemila modi per farlo :ok:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Anche perche', scusate, se l'anno prossimo facessimo nuovamente il torneo, allora eviteremmo di fare il draft. Elenco dei giocatori in ordine di forza e distribuzione uno a uno sui concorrenti. Il bello e' anche quello di trovare il giocatore adatto ad un determinato schema e non solo il piu' forte. Errore mio per esempio al draft di quest'anno. Ho preso Zidane, Rui Costa, Savicevic e poi li ho dovuto vendere quasi tutti perche' insieme non funzionavano...
Image
Image
Image
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Bonaz wrote: @Alex: meno male. Se volessimo vincere a mani basse, avremmo millemila modi per farlo :ok:
Si scherzava Bonaz, non ho mai messo in dubbio la correttezza di chi gestisce altrimenti non avrei partecipato al terzo torneo di fila. :thumbup:

Siamo permalosetti. :fischia:
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Bonaz wrote:Dai Cob, fino alla fine non sai mai come va a finire. Guarda Pove. Nelle prime 10 partite era già retrocesso, adesso inizia a salire. Mai mollare. E poi, passando a FM, magari qualcosa a tuo favore cambierà (o peggiorerà). :forza:
No Boss tranquillo,sentirete ancora parlare di me :shades:
E' che sicuramente un attimo di scoramento mi è venuto,a dirtela tutta non penso di meritare la posizione che occupo.
O,almeno,la squadra sul campo ha dimostrato di valere ben altro.

Prendi come esempio le ultime 3 partite:
-con Frizzi 0-0 scritto e l'ho persa nel recupero
-con gli Shobbit è vero che abbiamo sbagliato l'approccio(0-2 in mezz'ora),però c'è stata la reazione di carattere che ha permesso la rimonta fino al pareggio...poi vaccata di Cech e Thiago Silva,e puntuale sconfitta.
-Oggi partita praticamente dominata nel gioco e nelle occasioni da gol,ma Higuita si fa perdonare alla grande l'unica distrazione a mio favore dell'intero campionato,il pc ci mette il suo(e dire che avevo avuto il dubbio Simeone-Rui Costa alla vigilia,anche se il portoghese ha fatto schifo ha permesso di annullare il playmaker degli avversari,per cui non posso manco dire che la scelta sia stata errata),e Sloan porta a casa il pareggio con l'unica seria occasione della partita.

Riassunto:5 punti meritati,1 conquistato :dohut0:

Boh,magari col passaggio a FM qualcosa cambierà,e certo è che con un paio di risultati positivi mi posso tranquillamente rimettere in carreggiata...però sai,se l'andazzo è questo,non mi aspetto nemmeno il miracolo,non so se mi spiego :stressato:
Last edited by Cobain88 on 16/02/2013, 13:21, edited 1 time in total.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

The goat wrote:
no, no. parlavo dei nomi dei giocatori (e sommariamente dei rendimenti su pes).
in previsione fm, non lo so, sinceramente.

:thumbsdownsmileyanim:
Bonaz wrote:
Per me questa cosa del database vi sta mangiando il cervello.
Se tu avessi, e' il mio caso, Cannavaro e Couto, faresti giocare il portoghese? Credo di no, anche senza avere il database. Considerate la realta' e al 99% azzeccate la scelta giusta.
Mah sai Bonaz alla fine contano entrambe le cose. sia le tue idee teoriche che i riscontri oggettivi.
Togliendoci il database come punto di riferimento verrebbero fuori cose molto carine perche' ci si basa solo sulle sensazioni personali, ma al tempo stesso si rischia di prendere inculate.
Il compromesso ideale - secondo me - e' lasciare nel mistero il database ma al tempo stesso chiedere pareri ai commish su quella che e' la forza del giocatore ed evitare di schierare pippe o prendere cantonate assurde. Insomma piu' o meno come sta avvenendo finora. :ok:

Chiacchere a parte, avete gia' stabilito il giorno in cui si terra' la megariunione per decidere e confermare tempi e modalita' del passaggio a FM? Devo pensare al prossimo match e vorrei capire se farlo basandomi su FM o PES :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Toni Monroe wrote:Pareggino contro Lele, che non deve avere una gran squadra se anche schierando a cazzo i miei giocatori riesco addirittura a sfiorare la vittoria. :stressato:
ti ho segnalato :ok: :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Afdui, devo parlarne con gli altri due, ma penso che il passaggio non sara' dalla prossima, ma da quella ancora dopo...vediamo. Vi facciamo comunque sapere
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote:Afdui, devo parlarne con gli altri due, ma penso che il passaggio non sara' dalla prossima, ma da quella ancora dopo...vediamo. Vi facciamo comunque sapere

Grazie :thumbup:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Cobain88 wrote: a dirtela tutta non penso di meritare la posizione che occupo.
ma dai... neanche franci, bonaz e frog meritano la posizione che occupano.
eppure mica si lamentano!!! :ok:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

la prox sicuramente no.
settimana di elezioni, io ne ho fin sopra la cima dei capelli. sarà quasi completamente assente.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Bonaz, quando è entrato Keegan dove si è schierato? E a parte Puskas si è mosso qualcun altro?
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The goat wrote:la prox sicuramente no.
settimana di elezioni, io ne ho fin sopra la cima dei capelli. sarà quasi completamente assente.
ti sei candidato a Bari? :naughty:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The goat wrote: bene.
ho un gran fiuto per gli acquisti. :icon_paper:
Va beh dai, non fare cosi :forza: Kocsis è comunque un ragazzo robusto, tornerà utile in qualche impresa edile. L'investimento non è del tutto sprecato :naughty:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

francilive wrote:
The goat wrote: bene.
ho un gran fiuto per gli acquisti. :icon_paper:
Va beh dai, non fare cosi :forza: Kocsis è comunque un ragazzo robusto, tornerà utile in qualche impresa edile. L'investimento non è del tutto sprecato :naughty:
Pareggio onesto quindi per noi, ho visto che è entrato Gerson nel finale, per chi ? Secondo te può convivere con Dunga ? Thanks :thumbup:
The goat wrote:
Cobain88 wrote: a dirtela tutta non penso di meritare la posizione che occupo.
ma dai... neanche franci, bonaz e frog meritano la posizione che occupano.
eppure mica si lamentano!!! :ok:
In verità un po' mi lamento, le ho provate tutte, ho regalato giocatori a destra e a manca, ma proprio non riesco a perdere :stressato:
Post Reply