no, no. parlavo dei nomi dei giocatori (e sommariamente dei rendimenti su pes).A.F.D.U.I. President wrote: Ci dica di piu'Che fare le trade al buio, senza database, e' una sorta di terno al lotto
![]()
in previsione fm, non lo so, sinceramente.

no, no. parlavo dei nomi dei giocatori (e sommariamente dei rendimenti su pes).A.F.D.U.I. President wrote: Ci dica di piu'Che fare le trade al buio, senza database, e' una sorta di terno al lotto
![]()

Per me questa cosa del database vi sta mangiando il cervello.A.F.D.U.I. President wrote:
Ci dica di piu'Che fare le trade al buio, senza database, e' una sorta di terno al lotto
![]()
Ne approfitto per chiedere un parere spassionato su P.Andersson, alla prossima temo che lo dovro' mettere titolareMeglio lui o sarosi come difensore centrale?
O andersson a sinistra - nella speranza che non faccia danni - e Schnellinger in mezzo?








Si scherzava Bonaz, non ho mai messo in dubbio la correttezza di chi gestisce altrimenti non avrei partecipato al terzo torneo di fila.Bonaz wrote: @Alex: meno male. Se volessimo vincere a mani basse, avremmo millemila modi per farlo


No Boss tranquillo,sentirete ancora parlare di meBonaz wrote:Dai Cob, fino alla fine non sai mai come va a finire. Guarda Pove. Nelle prime 10 partite era già retrocesso, adesso inizia a salire. Mai mollare. E poi, passando a FM, magari qualcosa a tuo favore cambierà (o peggiorerà).

The goat wrote:
no, no. parlavo dei nomi dei giocatori (e sommariamente dei rendimenti su pes).
in previsione fm, non lo so, sinceramente.
Mah sai Bonaz alla fine contano entrambe le cose. sia le tue idee teoriche che i riscontri oggettivi.Bonaz wrote:
Per me questa cosa del database vi sta mangiando il cervello.
Se tu avessi, e' il mio caso, Cannavaro e Couto, faresti giocare il portoghese? Credo di no, anche senza avere il database. Considerate la realta' e al 99% azzeccate la scelta giusta.

ti ho segnalatoToni Monroe wrote:Pareggino contro Lele, che non deve avere una gran squadra se anche schierando a cazzo i miei giocatori riesco addirittura a sfiorare la vittoria.![]()





Bonaz wrote:Afdui, devo parlarne con gli altri due, ma penso che il passaggio non sara' dalla prossima, ma da quella ancora dopo...vediamo. Vi facciamo comunque sapere

ma dai... neanche franci, bonaz e frog meritano la posizione che occupano.Cobain88 wrote: a dirtela tutta non penso di meritare la posizione che occupo.




ti sei candidato a Bari?The goat wrote:la prox sicuramente no.
settimana di elezioni, io ne ho fin sopra la cima dei capelli. sarà quasi completamente assente.

Va beh dai, non fare cosiThe goat wrote: bene.
ho un gran fiuto per gli acquisti.

Pareggio onesto quindi per noi, ho visto che è entrato Gerson nel finale, per chi ? Secondo te può convivere con Dunga ? Thanksfrancilive wrote:Va beh dai, non fare cosiThe goat wrote: bene.
ho un gran fiuto per gli acquisti.Kocsis è comunque un ragazzo robusto, tornerà utile in qualche impresa edile. L'investimento non è del tutto sprecato
In verità un po' mi lamento, le ho provate tutte, ho regalato giocatori a destra e a manca, ma proprio non riesco a perdereThe goat wrote:ma dai... neanche franci, bonaz e frog meritano la posizione che occupano.Cobain88 wrote: a dirtela tutta non penso di meritare la posizione che occupo.
eppure mica si lamentano!!!