Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by LeatherBoy »

Abbiamo vinto, la decisione di dare un'altra chance a Blochin ha pagato :metal:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Nesta squalificato :thumbsdownsmileyanim:

Ma visto che a FM le ammonizioni sono di piu', che ne dite di adeguare la squalifica a quella che e' la norma(4 ammonizioni)? Naturalmente gli squalificati attuali, restano squalificati.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Alex F. wrote:Strano ma vero, Falcao diffidato viene ammonito e quindi salterà la prossima partita... Indovinate contro chi giocherò..............

.................................... Contro Bonaz. :disgusto: :penso: :stressato: :nono:
Insinui? :stressato:
Io non dovrei avere Souness....
Tra l'altro le ha giocate Franci...E io fino a due minuti fa non sapevo nemmeno di giocare con te la prox :lingua:

EDIT: come non detto, Souness non era diffidato :biggrin:
Last edited by Bonaz on 16/02/2013, 12:49, edited 2 times in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

A.F.D.U.I. President wrote:Nesta squalificato :thumbsdownsmileyanim:

Ma visto che a FM le ammonizioni sono di piu', che ne dite di adeguare la squalifica a quella che e' la norma(4 ammonizioni)? Naturalmente gli squalificati attuali, restano squalificati.
Non credo siano moltissime di più...E poi abbiamo la rosa da 23 giocatori apposta per sostituire giocatori rotti o squalificati :ok:
Image
Image
Image
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Bene,abbiamo toccato il fondo,adesso si può iniziare a scavare :forza:

Iniziate a cercare il mio sostituto per l'anno prossimo,a questo punto sono rassegnato alla retrocessione,onestamente vado avanti solo per onore di cronaca e perchè comunque sono abituato a portare a termine le cose che inizio,ma mi è passato tutto l'entusiasmo...tra portieri che prendono tutto solo quando giocano contro di me,gol presi ad ogni minima occasione per l'avversario mentre i miei non la mettono dentro neanche a porta vuota,partite dominate e poi perse,giocatori acquistati che diventano brocchi e venduti che ritornano ad essere decisivi...in questo torneo mi è capitato veramente di tutto in pratica :thumbsdownsmileyanim:

E alla prossima ci manca pure Ibra,quasi quasi lo schiero e la perdo a tavolino,sia mai che facessi una figura più dignitosa :biggrin:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Dai Cob, fino alla fine non sai mai come va a finire. Guarda Pove. Nelle prime 10 partite era già retrocesso, adesso inizia a salire. Mai mollare. E poi, passando a FM, magari qualcosa a tuo favore cambierà (o peggiorerà). :forza:
Image
Image
Image
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Bonaz wrote:

Non credo siano moltissime di più...E poi abbiamo la rosa da 23 giocatori apposta per sostituire giocatori rotti o squalificati :ok:
E certo, i giocatori forti prima di giocare contro di te vengono squalificati. :penso: :icon_paper:

Speravo in un aiuto da un compagno di tifo bianconero invece Franci preferisce essere ammanigliato con i poteri forti nerazzurri. :icon_paper:
Last edited by Alex F. on 16/02/2013, 12:57, edited 1 time in total.
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

non ho mai chiesto niente sulle nostre partite, però una domanda ce l'ho ora.
dopo aver messo in croce franci per prendermi kocsis da reverendo, aver creduto in lui e aver insistito per schierarlo questa giornata, nonostante il suo parere contrario... come ha giocato? :icon_paper:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Bonaz wrote:

Rosa fatta sul modello PES pero', quindi con 2000 attaccanti/giocatori offensivi. Boh non mi sembrava una proposta sconvolgente :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Pareggino contro Lele, che non deve avere una gran squadra se anche schierando a cazzo i miei giocatori riesco addirittura a sfiorare la vittoria. :stressato:

L'incompatibilità ambientale ci ha portato a cambiare alcuni giocatori, la chimica di squadra conta più del valore, presunto, dei singoli. Adesso che le mele marce se ne sono andate possiamo ripartire di slancio. :forza:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Toni Monroe wrote: L'incompatibilità ambientale ci ha portato a cambiare alcuni giocatori, la chimica di squadra conta più del valore, presunto, dei singoli. Adesso che le mele marce se ne sono andate possiamo ripartire di slancio. :forza:
hai fatto una trade suicida.
povero pelè. :piango:

lo vendi??? :icon_paper:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

The goat wrote:non ho mai chiesto niente sulle nostre partite, però una domanda ce l'ho ora.
dopo aver messo in croce franci per prendermi kocsis da reverendo, aver creduto in lui e aver insistito per schierarlo questa giornata, nonostante il suo parere contrario... come ha giocato? :icon_paper:
Male. Te l'ho scritto nel tabellino della gara. Dei 4 davantine' l'unico insufficiente :ok:

@Alex: ah, ma allora non stai scherzando? Fai davvero? :thumbsdownsmileyanim:
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

The goat wrote:
Toni Monroe wrote: L'incompatibilità ambientale ci ha portato a cambiare alcuni giocatori, la chimica di squadra conta più del valore, presunto, dei singoli. Adesso che le mele marce se ne sono andate possiamo ripartire di slancio. :forza:
hai fatto una trade suicida.
povero pelè. :piango:

lo vendi??? :icon_paper:

Ci dica di piu' :icon_paper: Che fare le trade al buio, senza database, e' una sorta di terno al lotto :laughing:

Ne approfitto per chiedere un parere spassionato su P.Andersson, alla prossima temo che lo dovro' mettere titolare :laughing: Meglio lui o sarosi come difensore centrale? :laughing: O andersson a sinistra - nella speranza che non faccia danni - e Schnellinger in mezzo?
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Bonaz wrote:
The goat wrote:non ho mai chiesto niente sulle nostre partite, però una domanda ce l'ho ora.
Male. Te l'ho scritto nel tabellino della gara. Dei 4 davantine' l'unico insufficiente :ok:
bene.
ho un gran fiuto per gli acquisti. :icon_paper:
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Bonaz wrote:

@Alex: ah, ma allora non stai scherzando? Fai davvero? :thumbsdownsmileyanim:
Bonaz, si scherza. :thumbup:
Tra l'altro ho già deciso come sostituire Falcao e dopo tutto un pò di trash non guasta.
Image
Post Reply