Official Trash Talking - Best Legends League
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Abbiamo vinto, la decisione di dare un'altra chance a Blochin ha pagato 
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Nesta squalificato
Ma visto che a FM le ammonizioni sono di piu', che ne dite di adeguare la squalifica a quella che e' la norma(4 ammonizioni)? Naturalmente gli squalificati attuali, restano squalificati.
Ma visto che a FM le ammonizioni sono di piu', che ne dite di adeguare la squalifica a quella che e' la norma(4 ammonizioni)? Naturalmente gli squalificati attuali, restano squalificati.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Insinui?Alex F. wrote:Strano ma vero, Falcao diffidato viene ammonito e quindi salterà la prossima partita... Indovinate contro chi giocherò..............
.................................... Contro Bonaz.![]()
![]()
![]()
Io non dovrei avere Souness....
Tra l'altro le ha giocate Franci...E io fino a due minuti fa non sapevo nemmeno di giocare con te la prox
EDIT: come non detto, Souness non era diffidato
Last edited by Bonaz on 16/02/2013, 12:49, edited 2 times in total.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Non credo siano moltissime di più...E poi abbiamo la rosa da 23 giocatori apposta per sostituire giocatori rotti o squalificatiA.F.D.U.I. President wrote:Nesta squalificato![]()

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Bene,abbiamo toccato il fondo,adesso si può iniziare a scavare
Iniziate a cercare il mio sostituto per l'anno prossimo,a questo punto sono rassegnato alla retrocessione,onestamente vado avanti solo per onore di cronaca e perchè comunque sono abituato a portare a termine le cose che inizio,ma mi è passato tutto l'entusiasmo...tra portieri che prendono tutto solo quando giocano contro di me,gol presi ad ogni minima occasione per l'avversario mentre i miei non la mettono dentro neanche a porta vuota,partite dominate e poi perse,giocatori acquistati che diventano brocchi e venduti che ritornano ad essere decisivi...in questo torneo mi è capitato veramente di tutto in pratica
E alla prossima ci manca pure Ibra,quasi quasi lo schiero e la perdo a tavolino,sia mai che facessi una figura più dignitosa
Iniziate a cercare il mio sostituto per l'anno prossimo,a questo punto sono rassegnato alla retrocessione,onestamente vado avanti solo per onore di cronaca e perchè comunque sono abituato a portare a termine le cose che inizio,ma mi è passato tutto l'entusiasmo...tra portieri che prendono tutto solo quando giocano contro di me,gol presi ad ogni minima occasione per l'avversario mentre i miei non la mettono dentro neanche a porta vuota,partite dominate e poi perse,giocatori acquistati che diventano brocchi e venduti che ritornano ad essere decisivi...in questo torneo mi è capitato veramente di tutto in pratica
E alla prossima ci manca pure Ibra,quasi quasi lo schiero e la perdo a tavolino,sia mai che facessi una figura più dignitosa
- Bonaz
- Pro

Dai Cob, fino alla fine non sai mai come va a finire. Guarda Pove. Nelle prime 10 partite era già retrocesso, adesso inizia a salire. Mai mollare. E poi, passando a FM, magari qualcosa a tuo favore cambierà (o peggiorerà). 

- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
E certo, i giocatori forti prima di giocare contro di te vengono squalificati.Bonaz wrote:Non credo siano moltissime di più...E poi abbiamo la rosa da 23 giocatori apposta per sostituire giocatori rotti o squalificatiA.F.D.U.I. President wrote:Nesta squalificato![]()
Speravo in un aiuto da un compagno di tifo bianconero invece Franci preferisce essere ammanigliato con i poteri forti nerazzurri.
Last edited by Alex F. on 16/02/2013, 12:57, edited 1 time in total.

-
The goat
- Pro

non ho mai chiesto niente sulle nostre partite, però una domanda ce l'ho ora.
dopo aver messo in croce franci per prendermi kocsis da reverendo, aver creduto in lui e aver insistito per schierarlo questa giornata, nonostante il suo parere contrario... come ha giocato?
dopo aver messo in croce franci per prendermi kocsis da reverendo, aver creduto in lui e aver insistito per schierarlo questa giornata, nonostante il suo parere contrario... come ha giocato?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Bonaz wrote:Non credo siano moltissime di più...E poi abbiamo la rosa da 23 giocatori apposta per sostituire giocatori rotti o squalificatiA.F.D.U.I. President wrote:Nesta squalificato![]()
Rosa fatta sul modello PES pero', quindi con 2000 attaccanti/giocatori offensivi. Boh non mi sembrava una proposta sconvolgente
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pareggino contro Lele, che non deve avere una gran squadra se anche schierando a cazzo i miei giocatori riesco addirittura a sfiorare la vittoria.
L'incompatibilità ambientale ci ha portato a cambiare alcuni giocatori, la chimica di squadra conta più del valore, presunto, dei singoli. Adesso che le mele marce se ne sono andate possiamo ripartire di slancio.
L'incompatibilità ambientale ci ha portato a cambiare alcuni giocatori, la chimica di squadra conta più del valore, presunto, dei singoli. Adesso che le mele marce se ne sono andate possiamo ripartire di slancio.
-
The goat
- Pro

hai fatto una trade suicida.Toni Monroe wrote: L'incompatibilità ambientale ci ha portato a cambiare alcuni giocatori, la chimica di squadra conta più del valore, presunto, dei singoli. Adesso che le mele marce se ne sono andate possiamo ripartire di slancio.
povero pelè.
lo vendi???
- Bonaz
- Pro

Male. Te l'ho scritto nel tabellino della gara. Dei 4 davantine' l'unico insufficienteThe goat wrote:non ho mai chiesto niente sulle nostre partite, però una domanda ce l'ho ora.
@Alex: ah, ma allora non stai scherzando? Fai davvero?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

The goat wrote:hai fatto una trade suicida.Toni Monroe wrote: L'incompatibilità ambientale ci ha portato a cambiare alcuni giocatori, la chimica di squadra conta più del valore, presunto, dei singoli. Adesso che le mele marce se ne sono andate possiamo ripartire di slancio.
povero pelè.![]()
lo vendi???
Ci dica di piu'
Ne approfitto per chiedere un parere spassionato su P.Andersson, alla prossima temo che lo dovro' mettere titolare
-
The goat
- Pro

bene.Bonaz wrote:Male. Te l'ho scritto nel tabellino della gara. Dei 4 davantine' l'unico insufficienteThe goat wrote:non ho mai chiesto niente sulle nostre partite, però una domanda ce l'ho ora.
dopo aver messo in croce franci per prendermi kocsis da reverendo, aver creduto in lui e aver insistito per schierarlo questa giornata, nonostante il suo parere contrario... come ha giocato?![]()
ho un gran fiuto per gli acquisti.
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Bonaz, si scherza.Bonaz wrote:Male. Te l'ho scritto nel tabellino della gara. Dei 4 davantine' l'unico insufficienteThe goat wrote:non ho mai chiesto niente sulle nostre partite, però una domanda ce l'ho ora.
dopo aver messo in croce franci per prendermi kocsis da reverendo, aver creduto in lui e aver insistito per schierarlo questa giornata, nonostante il suo parere contrario... come ha giocato?![]()
@Alex: ah, ma allora non stai scherzando? Fai davvero?
Tra l'altro ho già deciso come sostituire Falcao e dopo tutto un pò di trash non guasta.